Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Biancolazio il 03 Gen 2014, 23:03
:fear:.......se arriva veramente per vedere la nostra difesa i minori dovranno essere accompagnati!
Rispetto a Cana /Novaretti/Ciani, Cannavaro è un mix tra Baresi e Sammer.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rena89 il 03 Gen 2014, 23:06
Io non l'ho mai osservato con attenzione.. è veramente peggio dei nostri?  Cavolo più di 200 presenze nel Napoli...

Mejo dainelli e gamberini.

Zombi

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2014, 23:09

mah, in mancanza d'altro lo prenderei con un contratto scadenza 2015 al massimo
come Reja

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
no non è peggio dei nostri anzi ... ricordo ancora i commenti mossi a dias e biava il giorno del loro arrivo ... cannavaro giocando da titolare è andato a giocarsi un paio di campionati di serie a e una champions.
con reja donadoni e mazzarri è sempre stato titolare solo con l'arrivo di benitez è stato accantonato ma per il semplice fatto che gli è stato preferito come regista difensivo albiol ... poi a questo benitez preferisce accoppiare uno zappatore dai piedi fucilati e di conseguenza schiera o fernandez oppure britos ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Ovviamente lungi da me paragonarlo al trio delle meraviglie sta di fatto che non mi è mai piaciuto e credo, se fosse vero, la conferma della nostra linea strategica di rafforzamento,normali mestieranti 33enni o scommesse 20enni questo sempre riferito agli ultimi 2 anni a parte Biglia!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Luca_Imperati il 03 Gen 2014, 23:13
no non è peggio dei nostri anzi ... ricordo ancora i commenti mossi a dias e biava il giorno del loro arrivo ... cannavaro giocando da titolare è andato a giocarsi un paio di campionati di serie a e una champions.
con reja donadoni e mazzarri è sempre stato titolare solo con l'arrivo di benitez è stato accantonato ma per il semplice fatto che gli è stato preferito come regista difensivo albiol ... poi a questo benitez preferisce accoppiare uno zappatore dai piedi fucilati e di conseguenza schiera o fernandez oppure britos ...
Hai visto, oggi siamo d'accordo.  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Chiaramente sarebbe una buona operazione solo se il contratto fosse di 6 mesi + 1 anno.
Poi prendi un cosiddetto top player, saluti/vendi 2/3 elementi tra gennaio e giugno e hai la difesa anche per l'anno prossimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341

Come veniva impiegato Cannavaro con Mazzarri e Reja? Se non sbaglio con la difesa a 3. Non gioca a 4 da anni.
Lasciamolo stare a Napoli, a giugno ci liberiamo di 6-7 pesi morti e ci prendiamo centrale difensivo e centravanti VERI...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2014, 23:14
Hai visto, oggi siamo d'accordo.  ;)
uahahuahahau ma alla fine credo che eravamo d'accordo anche ieri dipendesse da me venderei tutti tranne marchetti berisha (ha la faccia simpatica) radu biglia ledesma onazi hernanes mauri candreva però visto che non è possibile cerco di attenermi a quelle che sono poi le possibilità di questa società ... cercando di non deprimermi troppo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Cannavaro ha 32 anni (a giugno 33), ha bisogno di stimoli e da noi potrebbe tornare ad essere un bel combattente.
Puoi fare anche 6 mesi più 2 anni. Lo saluti che deve ancora compiere 35 anni.
Il prossimo anno avresti Cannavaro, uno FORTE VERO,  Novaretti (io ci credo, scusate) Crescenzi e magari un ultiimo anno a gettone Biava.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Charlot il 03 Gen 2014, 23:19
Come veniva impiegato Cannavaro con Mazzarri e Reja? Se non sbaglio con la difesa a 3. Non gioca a 4 da anni.
Lasciamolo stare a Napoli, a giugno ci liberiamo di 6-7 pesi morti e ci prendiamo centrale difensivo e centravanti VERI...
Ma un centrale di livello, anzi almeno un centrale di livello, a giugno è d'obbligo.
Cannavaro verrebbe a mettere una toppa.
Io le stesse cose che ora dici tu su Cannavaro le dicevo per Biava.
Over trenta, abituato a 3, ecc...
Io mi sbagliavo, e di grosso anche.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
abbiamo preso biava che dal 2004-2005 aveva sempre giocato a tre e si è rivelato non solo il centrale difensivo più forte della lazio ma anche uno dei difensori centrali più bravi della serie a ... cannavaro è comunque un giocatore che ha giocato non solo altissimi livelli ma anche con ottimi risultati poi con il difensore del napoli ci sarebbe anche la remota possibilità di passare a tre dietro ... biava cannavaro radu ... idea non pessima visto e considerato il rendimento a dir poco imbarazzante della nostra difesa.
a vi ricordo che anche dias giocava a tre ... credo che voglia dire poco quello che conta è come si muove la squadra nel complesso ...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2014, 23:27
Ma un centrale di livello, anzi almeno un centrale di livello, a giugno è d'obbligo.
Cannavaro verrebbe a mettere una toppa.
Io le stesse cose che ora dici tu su Cannavaro le dicevo per Biava.
Over trenta, abituato a 3, ecc...
Io mi sbagliavo, e di grosso anche.

Ma lui ora sarebbe il sesto...  Sei giocatori dalla media di 1 mil. l'uno circa invece di due buoni da 3 mil. d'ingaggio, così passeremo altri 2-3 anni a farci domande sul perché gli altri possono.
Dai retta a me, lasciamo stare Cannavaro (tanto con Reja e gli altri 5 ti salvi lo stesso), poi a giugno mandiamo via le zavorre e compriamo gente seria...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Charlot il 03 Gen 2014, 23:38
Ma lui ora sarebbe il sesto...  Sei giocatori dalla media di 1 mil. l'uno circa invece di due buoni da 3 mil. d'ingaggio, così passeremo altri 2-3 anni a farci domande sul perché gli altri possono.
Dai retta a me, lasciamo stare Cannavaro (tanto con Reja e gli altri 5 ti salvi lo stesso), poi a giugno mandiamo via le zavorre e compriamo gente seria...
mi sta bene anche questa strategia però lo vai a dire tu agli altri che è giusto non comprare nessuno ora?! se lotito dovesse decidere di non acquistare nessuno per fare quello che dici tu io credo che più di un laziale gli griderà lpdm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Charlot il 03 Gen 2014, 23:38
Ma a Giugno a Biava e Dias scade il contratto e probabilmente Ciani partirà.
Cana con Reja, perché Reja ci sarà l'anno prossimo,  centrale non credo giochi.
Novaretti è ad oggi un'incognita.
Comunque staremo a vedere, io da questo mercato mi aspetto molto poco per non dire niente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2014, 23:24
Cannavaro ha 32 anni (a giugno 33), ha bisogno di stimoli e da noi potrebbe tornare ad essere un bel combattente.
Puoi fare anche 6 mesi più 2 anni. Lo saluti che deve ancora compiere 35 anni.
Il prossimo anno avresti Cannavaro, uno FORTE VERO,  Novaretti (io ci credo, scusate) Crescenzi e magari un ultiimo anno a gettone Biava.
No,no...ti faccio scendere dalla macchina a Parma! ;)

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
io spero vivamente che reja resti a meno che lotito non decida di catapultarsi di nuovo su hiddink ... ma poco ci credo ... reja ad oggi è stato l'unico allenatore capace di avere voce sul mercato della lazio ... lo zio è un gran conoscitore di calcio e sa cosa serve alle sue squadre per migliorare e fare il salto di qualità ... lui ha scelto hernanes (in alternativa voleva boateng) lui ha scelto candreva ... lui non ha scelto e litigato con tare per cana ... reja era ed è oggi l'unica certezza in questo momento di confusione. nel caso riesca a risollevare le sorti di questa squadra deve per forza di cosa fare lui la squadra dando un calcio negli incisivi sia a tare che a lotito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: Luca_Imperati il 03 Gen 2014, 23:42
mi sta bene anche questa strategia però lo vai a dire tu agli altri che è giusto non comprare nessuno ora?! Se lotito dovesse decidere di non acquistare nessuno per fare quello che dici tu io credo che più di un laziale gli griderà lpdm

Ci sarà comunque chi lo insulterà lo stesso, con Cannavaro, senza o con un giocatore diverso.
Ripeto, in questo momento, per me son soldi buttati. A giugno vedremo chi partirà ed allora ne prenderemo pochi ma BUONI.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Biancolazio il 03 Gen 2014, 23:45
No,no...ti faccio scendere dalla macchina a Parma! ;)
:beer:
Sono in una via di mezzo. Vorrei tanto poter dire che prendiamo 2 super centrali titolari e un panchinaro, ma la realtà (senza piagne ;) ) mi dice che se il prossimo anno ti trovi con (faccio per dire) Cannavaro-Dedè poi in panchina puoi avere Novaretti Biava e un giovane. Questa mi sembra la situazione.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Charlot il 03 Gen 2014, 23:50
Ci sarà comunque chi lo insulterà lo stesso, con Cannavaro, senza o con un giocatore diverso.
Ripeto, in questo momento, per me son soldi buttati. A giugno vedremo chi partirà ed allora ne prenderemo pochi ma BUONI.
ma te lo ripeto a me va più che bene anche perchè sono sicuro al 1000% che questa rosa vale molto ma molto di più ...

Discussione precedente - Discussione successiva