Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2014, 15:26
Se i 20 milioni sono spesi per Naingolan o per Osvaldo a me non sembrano spesi bene. Quello della Roma è un teatrino che va avanti da anni senza logiche di impresa. È come giocare a setteemezzo d'accordo con il banco.
E chi ha parlato di roma e di quei giocatori?
Io parlo di Lazio e del nostro mercato.
Io per Osvaldo nom spenderei manco 2 mln e per Naingolaan si parla di cifre più basse.
Io parlo di grandi giocatori, non di Osvaldo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2014, 15:29
OT: Il Milan ha anche dimostrato che, credendoci, anche Honda si può comprare.

Non l'hanno comprato.
E' arrivato a parametro 0.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 15:24
Meno male che si puo parlare.
Provo a risponderti e credo che la fidejussioni sia per un'operazione e che necessiti di tempistiche precise.
Impostare un altra fidejussione avrebbe mandato fuori tempo l operazione.

Hai presente i tempi per un mutuo? Grosso modo ..
No no, questo l'ho capito e ho capito anche perchè sfumato yilmaz non ci fosse altro tempo per imbastire un'altra trattativa.
La mia domanda era più per dire: se per due anni di seguito ci sono stati istituti di credito che avrebbero finanziato acquisti "pesanti", Perchè bisogna sentir dire che la Lazio non ha potenzialmente le possibilità di comprare un giocatore da 10/15 milioni?
Con le banche non si scherza e , a meno che ti chiami riomma, per darti i soldi devi dare garanzie e prova di solidità societaria!!!
Perchè non sfruttiamo queste cose e ci limitiamo al compitino?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Il Milan ha una società seria che, anche quando il vento e' contrario, sa come muoversi. Noi siamo una grottesca rappresentazione di una società di calcio.

ot
Se quello che è successo al Milan nell'ultimo anno fosse successo alla Lazio avrebbero preso fuoco le tastiere.
Il teatrino Barbara Berlusconi/Galliani, l'allenatore che dichiara sei mesi prima che se ne va, giocatori vergognosi in rosa (ma lo vedete con chi stascendendo in campo il Milan), classifica grottesca.... Con un fatturato triplo del nostro.

Per non parlare degli aiutini ricevuto in continuazione in una gestione politicamente più che discutibile. A Vincere con i budget del proprietario d'Italia son boni  tutti..... Il milan nel bene e nel male è da sepre Berlusconi amato e odiato (da me molto) finchè lui era alpotere tutto gli era permesso... resto sono cortigiani.

Noi a Roma siamo accecati ma Lotito (antipatico o simpatico) ha fatto ad oggi le nozze con i fichi secchi, e qualcosina l'ha vinta. Poi tutto è migliorabile. Ma in serie A sono anni che non ci mette un euro  nessuno a parte Unicredit.
Ma quali sono le squadre hanno vinto qualcosa negli ultimi 5 anni? Vogliamo fare il giochino degli zero tituli?
Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Da quello che ricordo, Ylmaz fu un'operazione estemporanea determinata dall'improvvisa proposta di un agente che offrì l"affare"  :=)) a Lotito, che ci provò (la campagna acquisti era chiusa).
Non capisco perché non possa essere imbastita una fideiussione per un l'acquisto di un altro centravanti di livello, che è la necessità prioritaria in questo momento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 06 Gen 2014, 15:32
No no, questo l'ho capito e ho capito anche perchè sfumato yilmaz non ci fosse altro tempo per imbastire un'altra trattativa.
La mia domanda era più per dire: se per due anni di seguito ci sono stati istituti di credito che avrebbero finanziato acquisti "pesanti", Perchè bisogna sentir dire che la Lazio non ha potenzialmente le possibilità di comprare un giocatore da 10/15 milioni?

Ma chi dice questo?
Io prenderei kruse a 15 e 3 d' ingaggio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Omar65 il 06 Gen 2014, 15:48
Da quello che ricordo, Ylmaz fu un'operazione estemporanea determinata dall'improvvisa proposta di un agente che offrì l"affare"  :=)) a Lotito, che ci provò (la campagna acquisti era chiusa).
Non capisco perché non possa essere imbastita una fideiussione per un l'acquisto di un altro centravanti di livello, che è la necessità prioritaria in questo momento.

Ma infatti secondo me se capita l'occasione l'operazione la fanno. Ma credo più in difesa, sempre il discorso del giocatore in uscita. I vari Dias, Cana, Ciani hanno molto più mercato nel senso di possibilitá di uscita. In attacco la vedo più difficile l'uscita di Floccari che a questo punto ha tutto l'interesse di andare a scadenza e Klose Perea ecc. Non li fanno muovere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 15:51
Ma chi dice questo?
Era una domanda generica, non stavo dicendo che l'avessi detto tu  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: zaradona il 06 Gen 2014, 15:51
Ma chi dice questo?
Kruse sembra proprio un bel giocatorino.
Kruse Keita stai bene per 5 anni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Kruse è forte davvero. E' il range di giocatore che dovrebbe interessare alla Lazio. 3 giocatori di questo livello e allora si che forse potremmo competere per l'europa che conta.

(immobile è na pippa, toni è finito, kakà non sposta niente, gervinho è na sega, er napoli poi lo vojo vedè ecc ecc...a ripensà a quello che certi dicevano a settembre me viè da piagne)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Klose dovrebbe convincere Kruse. Altrimenti non credo che lo si possa far venire...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Gen 2014, 14:58
Il gap si allarga. :(

per me il gap, allo stato dei fatti, sta solo in panchina

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2014, 15:42
ot
Se quello che è successo al Milan nell'ultimo anno fosse successo alla Lazio avrebbero preso fuoco le tastiere.
Il teatrino Barbara Berlusconi/Galliani, l'allenatore che dichiara sei mesi prima che se ne va, giocatori vergognosi in rosa (ma lo vedete con chi stascendendo in campo il Milan), classifica grottesca.... Con un fatturato triplo del nostro.

Per non parlare degli aiutini ricevuto in continuazione in una gestione politicamente più che discutibile. A Vincere con i budget del proprietario d'Italia son boni  tutti..... Il milan nel bene e nel male è da sepre Berlusconi amato e odiato (da me molto) finchè lui era alpotere tutto gli era permesso... resto sono cortigiani.

Noi a Roma siamo accecati ma Lotito (antipatico o simpatico) ha fatto ad oggi le nozze con i fichi secchi, e qualcosina l'ha vinta. Poi tutto è migliorabile. Ma in serie A sono anni che non ci mette un euro  nessuno a parte Unicredit.
Ma quali sono le squadre hanno vinto qualcosa negli ultimi 5 anni? Vogliamo fare il giochino degli zero tituli?
Eot

Ammazzata, a proposito di teatrini...Sarebbe bastata la conferenza di ieri di Lotito....Cavolo, ragazzi, paragonare la struttura del Milan alla nostra e' un'operazione molto coraggiosa...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2014, 16:28
Kruse è forte davvero. E' il range di giocatore che dovrebbe interessare alla Lazio. 3 giocatori di questo livello e allora si che forse potremmo competere per l'europa che conta.

(immobile è na pippa, toni è finito, kakà non sposta niente, gervinho è na sega, er napoli poi lo vojo vedè ecc ecc...a ripensà a quello che certi dicevano a settembre me viè da piagne)

Ricorda sempre che non tutti hanno la fortuna di avere in casa il nuovo Cavani.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2014, 17:39
Ricorda sempre che non tutti hanno la fortuna di avere in casa il nuovo Cavani.

Tu prendi pel cu.l.o, pensa se Perea fra 4 anni inizia a fare quel che ha fatto cavani?  :=))

Io poi ti voglio co na croce sulle spalle e na corona de spine fino su a montemario  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: el jardinero il 06 Gen 2014, 17:38
Ammazzata, a proposito di teatrini...Sarebbe bastata la conferenza di ieri di Lotito....Cavolo, ragazzi, paragonare la struttura del Milan alla nostra e' un'operazione molto coraggiosa...

Infatti non sono paragonabili ma anche con tutta l'organizzazione di questo mondo mi pare che di danni e casini ne abbiano fatti parecchi anche loro soprattutto da quando papi ha cominciato a tirare la corda.

Anche prima ne facevano di cose sbagliate ma erano mascherate dal mare di soldi che l'uomo di Arcore metteva ogni anno.
Non parliamo poi del famoso Milan Lab che penso abbia rovinato parecchi giocatori (Pato, El Sharawi tra gli ultimi)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Secondo voi il mercato che dovrebbe fare la Lazio a quale obiettivo sarebbe finalizzato?
Al raggiungimento della CL, dell'EL, della salvezza?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Milan ha una società seria che, anche quando il vento e' contrario, sa come muoversi. Noi siamo una grottesca rappresentazione di una società di calcio.

Infatti non lo hanno comprato, ma preso a scadenza.
L'accordo col giocatore lo avevamo anche noi, il problema è stato quello coi russi. Che infatti neanche il Milan ha raggiunto.

Il vero discrimine fra noi e le altre è semplice: le merdacce non chiudono un bilancio in attivo dal mesozoico, così come Milan, Inter e Juve, eppure possono permettersi tutte di spendere e spandere a piacimento.
Noi abbiamo chiuso in attivo la maggior parte dei bilanci dell'ultimo decennio, eppure stiamo sempre lì a contare il centesimo e a non poter sforare di un millimetro.

Perchè parliamoci chiaro: Lotito e Tare di errori di valutazione ne hanno commessi, ma certo non più delle altre squadre.

Per noi valgono regole che non valgono per nessun altro, è questa l'amara verità

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 06 Gen 2014, 18:23
Secondo voi il mercato che dovrebbe fare la Lazio a quale obiettivo sarebbe finalizzato?
Al raggiungimento della CL, dell'EL, della salvezza?

io alla retrocessione non ci ho MAI pensato, direi EL, ce la possiamo fare: una punta alla quagliarella e magari un buon centrale (ovviamente qualcuno in uscita, altrimenti sono oltre 30)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Pazzini in prestito con diritto di riscatto e stop. La c.l. e' persa, il quinto posto lontano... Pensiamo a giugno piuttosto.

Discussione precedente - Discussione successiva