Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 07 Gen 2014, 13:38
Lamela: sei sicuro? Al Tottenham il campo lo ha visto in allenamento...sempre sostenuto che quello forte fosse Ricky Alvarez: Lamela è un giocatore nella media. Io vorrei un centrale forte(non so chi) ed un attaccante che sappia sostituire Klose: non un fenomeno, quindi, ma un buon attaccante (quello che non è Floccari 2013-2014))
si sono d accordo sul fatto che floccari non possa essere il vice klose, bisognerebbe prendere uno forte ma forte sul serio come uno alla ylmaz per sostituire degnamente klose
servirebbe anche un difensore forte come dici tu anche perchè biava salta diverse partite avendo una certa età purtroppo.
invece lamela a me piace molto, poi ci trovo un gusto sottile nel far diventare i giocatori che prima stavano alla rioma della lazio, immagino il loro rosicamento. :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
lamela è stato pagato 25 + bonus e prende 4 mln di ingaggio, direi che possiamo evitare proprio di parlarne.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lamela è una pippa.  Keità gli da 5 categorie.
Oltre a esse pippa costa troppo.
Un altro trequartista/estersno non ci serve.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Con questo modulo a mio avviso dobbiamo riciclare lulic mezzala e mettere dentro keita.a gennaio non credo opereremo sui centrali ma mi aspetto e spero nella punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
1) Lamela è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 30 anni.
2) Ma perchè...ce credete pure!?!?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
l'unico che vorrei è l'islandese
ieri sentivo Di Marzio (affidabile o meno, lo lascio decidere a voi) e diceva che non gli risultano trattative per Finnbogason alla Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Ardaizinho il 07 Gen 2014, 13:56
Con questo modulo a mio avviso dobbiamo riciclare lulic mezzala e mettere dentro keita.a gennaio non credo opereremo sui centrali ma mi aspetto e spero nella punta.
Io il Lulic dell'ultimo anno lo riciclerei in tribuna.
Con Reja secondo me Keita lo vedremo ogni tanto gli ultimi 5 minuti e forse in EL se le cose vanno troppo bene o troppo male.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2014, 14:09
Con Reja secondo me Keita lo vedremo ogni tanto gli ultimi 5 minuti e forse in EL se le cose vanno troppo bene o troppo male.

Temo che tu abbia ragione
Sarebbe molto triste, svalutare uno dei pochi giocatori buoni in prospettiva che ha la Lazio.
Io in questa operazione Reja vedo una Restaurazione che magari porterà frutti nel breve termine, ma nel lungo sarà distruttiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Reja è una persona inteligente, non voglio credere che non farà giocare i giovani, Keita, Perea, Felipe Anderson e anche Vinicius avranno le loro occasioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Fabiano9mm il 07 Gen 2014, 00:11
Ma Roncaglia quanto costerebbe ?

Ecco...questo potrebbe essere un bel colpo...anche se ha sempre e solo giocato a 3 dietro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Che è praticamente il trend che anche Petkovic stava usando.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Avergli messo Bollini come secondo dovrebbe toglierci questa preoccupazione.
Reja é vecchio, non scemo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2014, 14:28
Che è praticamente il trend che anche Petkovic stava usando.
magari Lulic gli permette di avere equilibrio bo.
IO non lo riesco a vedere così alto, inciampa sul pallone sbaglia appoggi semplici, non crossa.
Tutto quello che un'ala non deve fare

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Temo che tu abbia ragione
Sarebbe molto triste, svalutare uno dei pochi giocatori buoni in prospettiva che ha la Lazio.
Io in questa operazione Reja vedo una Restaurazione che magari porterà frutti nel breve termine, ma nel lungo sarà distruttiva
intanto, nel medio termine ammucchiamo punticini...poi, next year, nuovo progetto e nuovo allenatore con Reja in organico: adesso, però, mettiamoci più di qualcuno alle spalle

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2014, 14:25
Ecco...questo potrebbe essere un bel colpo...anche se ha sempre e solo giocato a 3 dietro.
L'ho nominato anche io circa un mesetto fa, e nessuno mi si è filato  :)  devo dire che in seria A vedo molti centrali buoni che stanno facendo panchina viste certe rose extralarge e di certo mi sembrano superiori a Ciani, Novaretti ecc ecc..

Discussione precedente - Discussione successiva