Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io penso che qualcosa si farà in attacco. Vista anche la situazione contrattuale, Quasi certamente Floccari verrà ceduto (Bologna?) e al suo posto arriverà un attaccante preferibilmente del campionato italiano. Io credo che la preferenza sia per quagliarella seguito da denis. Non escluderei neanche sorprese dell'ultimo istante sul fronte Inter (Icardi).
In difesa invece penso sia rimandato tutto a giugno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
La punta per me arriva. In ordine di preferenza tra i nomi che si fanno:
Pazzo, Quaglia, Matri, Denis.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2014, 09:18
Io penso che qualcosa si farà in attacco. Vista anche la situazione contrattuale, Quasi certamente Floccari verrà ceduto (Bologna?) e al suo posto arriverà un attaccante preferibilmente del campionato italiano. Io credo che la preferenza sia per quagliarella seguito da denis. Non escluderei neanche sorprese dell'ultimo istante sul fronte Inter (Icardi).
In difesa invece penso sia rimandato tutto a giugno

Icardi è rotto e poi ora mi pare in altre faccende affaccendato... Denis non credo perché è il titolare dell'Atalanta e dovremmo    pagarlomolto molto per convincerli....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
però una curiosità:a parte il mercato di gennaio,qualcuno sà,o conosce la lista svincolati da febbraio?ovvero che potrebbero firmare,per altre società,isomma come fu per Saha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: voltaire il 11 Gen 2014, 09:45
però una curiosità:a parte il mercato di gennaio,qualcuno sà,o conosce la lista svincolati da febbraio?ovvero che potrebbero firmare,per altre società,isomma come fu per Saha.
una lista di svincolati si può trovare su transfermarkt
quest'anno comunque anche la lista svincolati lascia a desiderare. C'è giusto qualche vecchia gloria del centrocampo: Djemba-Djemba, Rochemback, Keita e poi c'è l'ex Juve e Fiorentina Sissoko (che non è vecchio ma non è neanche glorioso).  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Floccari alla Samp , Wszolek in cambio (gioca nella posizione di Lulic ed è un bel cavallo).
Lulic (  :(  )al Milan per Matri e 6/7 milioni ( o Bonera e soldi)
Coi 6/7 un bel centrale di difesa.
fabrizio1983 pe' tetti.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ciao a tutti da oggi entro anche io, un saluto a tutti voi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2014, 10:14
Un po di gioco di figurine:

Floccari alla Samp , Wszolek in cambio (gioca nella posizione di Lulic ed è un bel cavallo).
fabrizio1983 pe' tetti.
Quante ne dici, ma a sto punto mesa che qualche dritta la dai tu a tare ...ora capisco alcune cose.
bonera magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bonera così alla prima partita fuori si apre un topic Bonera, ne vogliamo parlare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bonera così alla prima partita fuori si apre un topic Bonera, ne vogliamo parlare?
ma stai a roma? Damoce na punta te devo dire du cosette, tipo che non me devi contraddire, portate pure zaradona :-)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cmq non so se è stato già postato
Lazio: è stato offerto l'ex Barcellona Jeffren
Jeffren Sporting Lisbona
10 gennaio alle 18:00
È passato qualche giorno da quando alla Lazio è stato proposto Jeffren Suarez. Il giocatore spagnolo di origini venezuelane ex Barcellona in forza allo Sporting Lisbona B, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da calciomercato.com, sarebbe stato offerto alla Lazio che però avrebbe per il momento rifiutato la proposta. L'esterno e trequartista ora al club lusitano potrebbe partire praticamente a costo zero e l'ingaggio non supererebbe i 500 mila euro ma, la società biancoceleste non vorrebbe continuare ad intasare quella zona di campo, Lotito ci sta pensando nel frattempo sono passate circa due settimane dalla proposta. Jeffren ha un contratto in scadenza nel 2016 ma da tempo è ai margini della rosa della prima squadra. Anche un'altra italiana sarebbe interessata al giocatore che vuole ritrovarsi proprio nella massima serie italiana dopo la sfortunata parentesi portoghese.

Marco Anselmi

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
magari...dovrei riscendere a febbraio :)

cmq non so se è stato già postato
Lazio: è stato offerto l'ex Barcellona Jeffren
Jeffren Sporting Lisbona
10 gennaio alle 18:00
È passato qualche giorno da quando alla Lazio è stato proposto Jeffren Suarez. Il giocatore spagnolo di origini venezuelane ex Barcellona in forza allo Sporting Lisbona B, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da calciomercato.com, sarebbe stato offerto alla Lazio che però avrebbe per il momento rifiutato la proposta. L'esterno e trequartista ora al club lusitano potrebbe partire praticamente a costo zero e l'ingaggio non supererebbe i 500 mila euro ma, la società biancoceleste non vorrebbe continuare ad intasare quella zona di campo, Lotito ci sta pensando nel frattempo sono passate circa due settimane dalla proposta. Jeffren ha un contratto in scadenza nel 2016 ma da tempo è ai margini della rosa della prima squadra. Anche un'altra italiana sarebbe interessata al giocatore che vuole ritrovarsi proprio nella massima serie italiana dopo la sfortunata parentesi portoghese.

Marco Anselmi

a questo punto sarebbe meglio reintegrare Sculli e Alfaro

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
icardi ha la pubalgia, per ora sta bene dove sta

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BEBBOGOL il 11 Gen 2014, 10:43
icardi ha la pubalgia, per ora sta bene dove sta

a forza de scoppiasse quella gli è venuta lapubalgiaa 20 anni.
Lui si che è n'omo,no Fabrizio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2014, 10:14
Un po di gioco di figurine:

fabrizio1983 pe' tetti.
stavolta son d'accordo  :) (anche se devo dire che sul mercato quanto non te incaponisci a fa il difensore ad oltranza lo sono spesso  :)  )

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2014, 10:49
quanto non te incaponisci a fa il difensore ad oltranza lo sono spesso
è il tuo pregiudizio a fregarti.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Ciao a tutti da oggi entro anche io, un saluto a tutti voi.
Ciao e Benvenuto :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva