Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: oberdan il 13 Gen 2014, 00:08
da quanto ho capito dovrebbero vedersi mercoledì
certo che su qualche idea Reja si sarà già pronunciato

Sì, facessero con comodo, tanto non sono due anni che ci manca un attaccante...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 00:09
Guarda ti dico la mia. Reja ha già fatto le sue richieste. Se la società ha intenzione di acquistare qualcuno già c'è qualche trattativa in piedi. Cioè se, tanto per fare un nome, vuoi provare a prendere il Pazzo già devi aver imbastito qualche contatto.
sicuramente, se reja sul serio avrà fatto delle richieste come penso, probabilmente ci sarà qualche trattativa in piedi di cui non sappiamo nulla nè noi nè i giornali che fanno tanti nomi .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 00:04
Ho visto il servizio della DS, confermano che Quaglia non è sul mercato.

Confermato da chi scusa?

Ma se proprio oggi qui a torino non si parla d'altro che delle cessioni di vucinic e quagliarella per arrivare da subito a mandzukic.

Addirittura oggi è stato utilizzato giovinco per dare il cambio a tevez..per me un indizio forte di chi è in partenza..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: asteN_A. il 13 Gen 2014, 00:12
Confermato da chi scusa?

Ma se proprio oggi qui a torino non si parla d'altro che delle cessioni di vucinic e quagliarella per arrivare da subito a mandzukic.

Addirittura oggi è stato utilizzato giovinco per dare il cambio a tevez..per me un indizio forte di chi è in partenza..
Ok grazie della dritta. Il servizio diceva che il Quaglia per Conte è incedibile.
Io farei di tutto per portarlo. Sarebbe un grande colpo per noi.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
mi chiedo che ci facciamo con un attaccante in più, se tanto non facciamo azioni, e le azioni devono farle i centrocampisti. Io prima di prendere un attaccante rifarei tutto il centrocampo. Qui mancano proprio i fondamentali a questa squadra, che è costruita male. Devono esserci centrocampisti incursori, capaci di saltare l'uomo. E poi dobbiamo giocare con un 4-4-2 , altro che. Non ci serve un attaccante, ci serve un nuovo modulo ed una nuova formazione, che secondo me è la seguente:

----------------Berisha----

Pereirinha---Biava---Cana----Radu---

Candreva---F.Anderson---Biglia----Keita----

---------------Perea---
---------------------------Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Abbiamo necessità assoluta di un altra punta da affiancare a klose, magari Quagliarella. Vedendo la Juve, stasera, notavo che durante gli attacchi avevano fino a 6 uomini nell'area avversaria, pronti a far gol.
Noi ne abbiamo uno , qualche volta due. ma dove vogliamo andare. Occorre ritornare al 4-3-1-2 con Hernanes 3/4ista (se gli va bene, altrimenti panchina, abbiamo Mauri e Anderson) e due punte Klose e Quaglia....
L'anno prossimo vedrei bene Diamanti al posto di Hernanes che venderei al miglior offerente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancoblu77 il 13 Gen 2014, 00:20
mi chiedo che ci facciamo con un attaccante in più, se tanto non facciamo azioni, e le azioni devono farle i centrocampisti. Io prima di prendere un attaccante rifarei tutto il centrocampo. Qui mancano proprio i fondamentali a questa squadra, che è costruita male. Devono esserci centrocampisti incursori, capaci di saltare l'uomo. E poi dobbiamo giocare con un 4-4-2 , altro che. Non ci serve un attaccante, ci serve un nuovo modulo ed una nuova formazione, che secondo me è la seguente:

---------------Perea---

già vedo Biglia portato in rianimazione..   :o

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Manuel1900 il 13 Gen 2014, 00:14
Ragazzi era per tirare sul il morale! Suvvia,  :)
Mah...
Buonanotte anche da parte mia.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

---------------Perea---

brrrrr  :S  :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 00:15
Ok grazie della dritta. Il servizio diceva che il Quaglia per Conte è incedibile.
Io farei di tutto per portarlo. Sarebbe un grande colpo per noi.

A ma conte è stato chiarissimo.
Quagliarella è la sua prima scelta dopo tevez e llorent, ma se arrivano lamela e mandzukic partono sicuro vucinic e quaglia.
Giovinco tranne richieste di prestito non ha gran mercato.
Per quagliarella la Lazio aveva offerto già 8 mln st'estate agli ultimi momenti di mercato, per me a 10 mln te lo danno sicuro..
E vucinic lo scambiano con lamela.

Quagliarella per me è la nostra prima scelta. Perché può giocare prima e seconda punta, da solo e con Klose.
Guadagna 2.1 mln, quindi meno di pazzini (2.7 mln) e di matri (2.5 mln) ed il suo acquisto darebbe nuovo entusiasmo ( vuoi mettere a strappare una punta alla squadra campione d'Italia? )  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: asteN_A. il 13 Gen 2014, 00:25
A ma conte è stato chiarissimo.
Quagliarella è la sua prima scelta dopo tevez e llorent, ma se arrivano lamela e mandzukic partono sicuro.
Giovinco tranne richieste di prestito non ha gran mercato.
Per quagliarella la Lazio aveva offerto già 8 mln st'estate agli ultimi momenti di mercato, per me a 10 mln te lo danno sicuro..
E vucinic lo scambiano con lamela.

Quagliarella per me è la nostra prima scelta. Perché può giocare prima e seconda punta, da solo e con Klose.
Guadagna 2.1 mln, quindi meno di pazzini (2.7 mln) e di matri (2.5 mln) ed il suo acquisto darebbe nuovo entusiasmo ( vuoi mettere a strappare una punta alla squadra campione d'Italia? )  ;)
Guarda se portano Quagliarella mi fanno felice.
Candreva/Keita         Klose             Quaglia

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

---------------Perea---
Guarda, ma manco a PES quella squadra!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 00:10
Neanche il Pazzo va bene?

Mi sembra un pò fracichetto e molto dipendente dalla manovra.

Poi ho detto che non farei follie, non che non va bene. Nel nulla astronomico del nostro attacco attuale rifiuterei ben poco, figuriamoci Pazzini. Certo se lo dobbiamo strapagare per me si può lasciare lì.

Più chiaro così?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Hicks il 13 Gen 2014, 00:43
Mi sembra un pò fracichetto e molto dipendente dalla manovra.

Poi ho detto che non farei follie, non che non va bene. Nel nulla astronomico del nostro attacco attuale rifiuterei ben poco, figuriamoci Pazzini. Certo se lo dobbiamo strapagare per me si può lasciare lì.

Più chiaro così?
Sì, chiaro e sono d'accordo. Neanche io farei follie, ma una decina di milioni glieli darei tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
e allora volete una soluzione TOTALE? aprite le pupille e leggete che robetta:

VIA Marchetti, VIA Hernanes, VIA Ederson, VIA Lulic, VIA Gonzales , VIA Ledesma e VIA Floccari.
Dalla vendita ricavi circa 45 milioni , ed acquisti Diamanti, Immobile, Inigo Martinez (difensore centrale del Real Sociedad) e Mathieu Valbuena del Marsiglia.
Ora guardate che esce fuori:

---Cavanda---Martinez -----Radu---

Candreva---Valbuena ---Biglia----Keita----

---------------Diamanti------Immobile

adesso mettetece na pezza va....se ci riuscite, mettetece na pezza...

Discussione precedente - Discussione successiva