Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Paulinho,il fratello scarso di osvaldo,vi prego,vi supplico NO.
Allora stiamo bene cosi fino a giugno.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Da qui al 31/01 ci sono 2 partite di campionato (6 pti) la partita di Coppa Italia contro il Parma che non sono proprio 3 partitelle così, farebbe comodo avere la punta e il centrale ADESSO non il 31/01 e oggi 13/01 SIAMO GIA' IN RITARDO. SVEGLIA.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Mi chiedo se ha un senso un topic del genere!? Troppe delusioni nel passato mi fanno pensare che non arriverà nessuno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 13 Gen 2014, 12:27
""CALCIOMERCATO LAZIO MILAN MATRI / ROMA - La Lazio, a caccia di un attaccante, guarda sempre in casa Milan: secondo 'Leggo' Alessandro Matri potrebbe arrivare nella Capitale in prestito con riscatto a giugno, quando col club rossonero potrebbe intavolarsi una nuova trattativa con protagonista uno tra Hernanes, Lulic e Marchetti.""
Fonte da calciomercato.it

Guarda caso il Milan risolve i problemi prendendo le "pippe" e tenendosi ben lontano dai campioni che li devono sostituire.
Per me prendera' Marchetti e Lulic ...tanto siamo coperti in quei ruoli ce fa pure un favore

Quante volte l'ho sentita 'sta cazzata, esce a tutte le sessioni di mercato... la Lazio che vende i pezzi pregiati alle strisciate in cambio dei loro scarti... se lo scrive "Leggo" poi... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Brujita76 il 13 Gen 2014, 12:27
Paulinho va bene come scambio di prestiti con Perea.

Ma prima devono trovare il sostituto di Floccari!

Klose, Quagliarella e Paulinho.... :up:
Klose, Floccari, Paulinho.... :down:

e con questo concludo su questo argomento di Paulinho :)

Zombi

Visitatore
qualcuno dovrebbe stampare tutti i topic del mercato
e farne un libro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:30
qualcuno dovrebbe stampare tutti i topic del mercato
e farne un libro
...solo per fare un esempio, quando si perculava uno come berardi...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2014, 12:29
Quante volte l'ho sentita 'sta cazzata, esce a tutte le sessioni di mercato... la Lazio che vende i pezzi pregiati alle strisciate in cambio dei loro scarti... se lo scrive "Leggo" poi... :roll:

Infatti spero sia una cazzata, altrimenti sarebbe da ricovero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
è incredibile come sto topic sia arrivato a 154 pagine
per il resto, ma cosa vi aspettate? ma quando a settembre passavamo pe stronzi mentre si diceva che il mercato estivo sarebbe stato una sciagura in vista di gennaio e soprattutto la prossima stagione, pensate che si diceva perchè se critica e basta?
che la situazione attuale era prevedibile, e che a gennaio al MASSIMO ci saremmo accattati qualche mezza sega da aggiungere all'album, visto che di giocatori in grado di alzare il livello della squadra a gennaio non ne trovi manco si te metti in ginocchio, erano secondo voi parole di chi vive solo pe rompe il cazzo?

no oggi devo legge, magari damo via perea pe osvaldinho

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io credo che al di là delle voci di rito, Quagliarella è l'obiettivo e sarebbe anche l'ideale per noi. Si attende solo l'Ok della Juve che da che quello che si leggeva, in settimana dovrebbe sbloccarlo. Il difensore se esce qualcuno sarà Paolo Cannavaro, mi sembra evidente. Gli altri per cortesia lasciamoli dove sono, parlo dei Pazzini, Matri, Paulinhni vari

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Gen 2014, 12:29
Da qui al 31/01 ci sono 2 partite di campionato (6 pti) la partita di Coppa Italia contro il Parma che non sono proprio 3 partitelle così, farebbe comodo avere la punta e il centrale ADESSO non il 31/01 e oggi 13/01 SIAMO GIA' IN RITARDO. SVEGLIA.

Adesso credo che la priorita' sia avere due punte ( una laterale e una centrale) ed uno che prende il posto di konko ed un centrocampista se sappia inserirsi e far inserire ...ma qui confido in Mauri

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
stamo talmente rasoterra che fra npò se mettemo a lutto pe Guidetti allo stoke..

Guidetti. Uno che ancora deve capì in quale porta dovrebbe segnà...

Forza Lazio, avanti lazial. daje tutt.

AH, per la cronaca, Quagliarella alla Lazio nce viene manco se je raddoppiamo lo stipendio.

ma che viene a fà?!

trovateme un solo motivo. la freNGa ce sta pure a torino.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 12:22
maumarta, se te voi divertì, su youtube ce stanno le interviste de dieci anni di Lotito.

nce bisgno de Paulihno.

...

C'è poco da ride...

Ogni volta che lo vedo intervistato cambio canale.
Invece mia moglie, difettosa, mi dice di lasciare... perchè lei sì che si diverte.

La mia firma parla da sola...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 12:42
stamo talmente rasoterra che fra npò se mettemo a lutto pe Guidetti allo stoke..

AH, per la cronaca, Quagliarella alla Lazio nce viene manco se je raddoppiamo lo stipendio.

ma che viene a fà?!

Per giocare titolare in una squadra che è potenzialmente tra le prime 6.
Se arriva lui lo diventa di fatto anche quest'anno. Non esageriamo.
Klose-Quagliarella è una grande coppia. Puoi giocare a 3 davanti con Candreva/Keita, o col trequartista (Hernanes/Anderson/Mauri). Non buttiamo tutto in caciara.
Affidiamo il cc a Biglia e mettiamgli vivino 2 incursori (Onazi/Gonzalez/Lulic).
Così scarsi e ridicoli? A me non sembra.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che poi se viene Quaglia voglio sperare che cambieremo modulo. Quaglia in panca mi farebbe biastimare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 12:50
Per giocare titolare in una squadra che è potenzialmente tra le prime 6.
Se arriva lui lo diventa di fatto anche quest'anno. Non esageriamo.
Klose-Quagliarella è una grande coppia. Puoi giocare a 3 davanti con Candreva/Keita, o col trequartista (Hernanes/Anderson/Mauri). Non buttiamo tutto in caciara.
Affidiamo il cc a Biglia e mettiamgli vivino 2 incursori (Onazi/Gonzalez/Lulic).
Così scarsi e ridicoli? A me non sembra.
il campo fino ad ora ha detto che siamo scarsi...forse sopravvalutiamo i nostri giocatori?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 12:42

ma che viene a fà?!

Qua è pieno de chiese però.
Sai come se moralizza?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Il problema della punta si sapeva dal 3 settembre. Mi spettavo l'acquisto già il 28 dicembre come fu per Floccari l'anno di Ballardini. Se l'obiettivo è Quagliarella, allora aspetteremo altre due settimane, perché non te lo daranno prima di Lazio-Juve, secondo me. Resta il mistero dei soldi dell'acquisto di Yilmaz, almeno che non dovevano arrivare dalla cessione di Hernanes. Saltata la cessione, fatto saltare l'acquisto? Io voglio ancora dare fiducia a Lotito, ma si deve sbrigare con la punta che è fondamentale, più del centrale di difesa, dove all'occorrenza posso spostarci Radu. Se abbiamo i soldi solo per un acquisto, che sia la punta, buona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: bizio67 il 13 Gen 2014, 12:52
il campo fino ad ora ha detto che siamo scarsi...forse sopravvalutiamo i nostri giocatori?
O forse non vogliamo accettare per noi quello che diamo per scontato per le altre squadre, 0ssiam che possano capitare stagioni in cui vai in piena confusione, stile riomma l'anno scorso (poi arriva andreazzoli e la riaddrizza) o milan quest'anno. Hernanes non è una pippa come quest'anno si sta dimostrando lo dive la sua recente storia o no?
Se anche lui sembra più scarso di iannuzzi forse c'è qualcosa che va oltre l'aspetto tecnico?

Discussione precedente - Discussione successiva