Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, Roberto Zanzi, dg del Bologna, ha parlato della possibilità di arrivare a Sergio Floccari, attaccante biancoceleste: "Floccari è un giocatore che conosciamo bene, ma in occasione della partita non abbiamo avuto modo di parlarne. Tra l'altro noi abbiamo cambiato tecnico da pochi giorni quindi stiamo dando tempo al nuovo allenatore di valutare la rosa. A metà settimana faremo il punto della situazione, ma al momento non c'è nulla. Non rientra nei nostri parametri in questo momento, vediamo l'allenatore cosa dice poi faremo le nostre valutazioni".

Agghiacciante.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Se è vero che per Floccari Chiedano 2.5 Milioni è una cifra al di fuori del mondo per un giocatore che si svincola a 0 tra 5 mesi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
il fatto che ce sia qualcuno interessato a sgravarti 600k euro del contratto di floccari da qui alla fine del contratto basterebbe a stappà na boccia e a fa i trenini pe formello.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: alby1608 il 13 Gen 2014, 16:17
Se è vero che per Floccari Chiedano 2.5 Milioni è una cifra al di fuori del mondo per un giocatore che si svincola a 0 tra 5 mesi
In aggiunta non è poi questo popo' di giocatore.... Per me ovvio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Leggo di Schelotto ve prego diteme che è un incubo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Appunto, come si vede non è che le occasioni non si presentino mai alla porta della S.S.Lazio, il problema vero è che hai l'usciere [...].
Io, pure cercando di venire incontro alla sua visione del mercato, non posso credere che a bilancio ci siano ancora 2,5 milioni da ammortizzare su Floccari.
O è una calla dei giornali o questo va prelevato nottetempo dalla neuro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 13 Gen 2014, 16:17

Io non credo che il valore dato a Floccari sia questo.
Floccari va a scadenza a fine anno e dubito che ci siano ancora 2.5 milioni di euro da ammortizzare per sei mesi.
Di solito la Lazio quando cede giocatori che vanno a scadenza chiede una cifra di poco superiore a quella che deve ancora ammortizzare a bilancio.

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Mr.Class il 13 Gen 2014, 16:19
il fatto che ce sia qualcuno interessato a sgravarti 600k euro del contratto di floccari da qui alla fine del contratto basterebbe a stappà na boccia e a fa i trenini pe formello.

Te credo, questo da 1 anno gioca per dimagrire. Il Cagliari e il Sassuolo davanti sono piú forti di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Gen 2014, 16:21

Uno dei giocatori più scarsi degli ultimi anni di serie A e oltretutto in un ruolo in cui siamo mediamente in sovrabbondanza.
Sarebbe un capolavoro. Ma ci credo veramente poco.
Credo piuttosto che sia iniziato il ciclico momento spassoso in cui le redazioni sportive accostano alla Lazio tutti i peggiori giocatori del globo, così, giusto per vedere di nascosto l'effetto che fa.

Se potessi mi criogenizzerei fino al 2 febbraio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ragazzi..... visto le voci del calciomercato che girano il mio slogan è questo.....Peppa per Peppa, mi tengo la Peppa mia!!!!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
E' una calla Floccari a 2,5 almeno credo visto che dal 1° febbraio può firmare con un'altra squadra,chi è cosi imbecille da buttarci tutti quei soldi?
Noi,ma in questo caso siamo dall'altra parte quindi è impossibile.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
no, da quanto ho capito ha solo detto che è stato cercato più volte dalla Lazio e c'è stato fatto intorno il ricamino  ;)

comunque su Floccari Reja ha detto in conferenza stampa:
"E' un ottimo giocatore, è in organico e lo sfrutterò quando possibile da qui alla fine di gennaio. Non ho ancora parlato con la società su una sua cessione, per ora fa parte del gruppo e lo prenderò in considerazione".
Quindi, se così fosse, sia la sua eventuale cessione che l'eventuale acquisto di una nuova punta dovrebbero verificarsi negli ultimi giorni di mercato

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2014, 16:21
Appunto, come si vede non è che le occasioni non si presentino mai alla porta della S.S.Lazio, il problema vero è che hai l'usciere [...].
Io, pure cercando di venire incontro alla sua visione del mercato, non posso credere che a bilancio ci siano ancora 2,5 milioni da ammortizzare su Floccari.
O è una calla dei giornali o questo va prelevato nottetempo dalla neuro.

Intendevo ovviamente ammortare, autocorrezione del cellulare del menga.
Ah, e la parola censurata è str0nzo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

No vabbè Schelotto no, ve prego
Non lo voglio neanche in prestito

AVANTI LAZIO

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2014, 16:29
Lazio su Catellani Bomber dello Spezia.
dai non le scrive 'ste cose, che poi la gente ci crede e se ne lamenta per quattro pagine  :pp

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: legionale73 il 13 Gen 2014, 16:28
ragazzi..... visto le voci del calciomercato che girano il mio slogan è questo.....Peppa per Peppa, mi tengo la Peppa mia!!!!!!

O Peppa Pig... La mettiamo dietro a Klose...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
La notizia arriva da Sky. Secondo l'emmittente, il Bolgona avrebbe inoltrato alla Lazio l'offerta per l'attaccante calabrese Sergio Floccari, mettendo sul piatto circa 800 mila euro, mentre al giocatore c'è un accordo per un contratto fino al 2016. La trattativa prosegue e ci saranno sviluppi.

http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/?action=read&idnet=dHV0dG9ib2xvZ25hd2ViLml0LTkzODA

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2014, 16:37
La notizia arriva da Sky. Secondo l'emmittente, il Bolgona avrebbe inoltrato alla Lazio l'offerta per l'attaccante calabrese Sergio Floccari, mettendo sul piatto circa 800 mila euro, mentre al giocatore c'è un accordo per un contratto fino al 2016. La trattativa prosegue e ci saranno sviluppi.

damoglielo subito

Discussione precedente - Discussione successiva