Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Gen 2014, 18:14
..cmq che bello un forum di laziali che si prendono per il cù da soli..(quella pippa de Floccari ce rimane sul groppone perchè chi se lo accatta, poi il nuovo Cavani, e Vinicius, e Novaretti).

A me da fastidio, scusate.
Lo sappiamo tutti che son stati commessi degli errori in società. E purtroppo per noi pare pure che, guardate che vi dico, in società reitereranno l'errore. Tanto per non farci mancare niente.
Però a me danno fastidio gli epiteti ai giocatori della Lazio.
Lo capisco che non ci sono notizie di mercato, che come al solito sembra siamo fermi al palo.
Io non dico di non criticare, facciamolo, proviamo a stimolare per quanto possiamo la società.
Però posso pure dire che ci vorrebbe una punta perchè Perea non è ancora pronto per giocare titolare in una squadra si serie A che vuole lottare per la CL, senza per forza chiamarlo cugino di Cavani, o no? Si vabbè l'ha chiamato cosí Tare, e allora?

Non bastavano gli altri organi di informazione a percularci, ora ci pensiamo pure da soli, dall'interno.
E pensare che alcuni criticano pure la società per essersi fatta la radio interna.....
Solo che la società l'ha fatto almeno per cercare di difendersi dagli attacchi esterni.
Noi tifosi invece abbiamo fatto di meglio....
Ci siamo creati anche noi un forum interno.
Solo che anzichè difenderci dagli attacchi degli altri, pensiamo bene di usarlo per percularci da soli.
Geniali!
Che vergogna.....
Sai caro amico, dovresti immaginarti il forum come un bar dove c'è diversa gente che discute su tavoli diversi con differenti argomenti,opinioni,idee,tu giri, arrivi in un tavolo,saluti,ascolti i vari pareri dici la tua e senza offendere se sei disgustato puoi cambiare tavolo o addirittura cambiare bar

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2014, 19:00
buahahahah

m'hai fatto accappottà.
Calcola che te l'ho dovuta ruba pefforza.

:p

C'avessi tempo e non fossi influenzato avrei potuto editare i dialoghi affinchè suonassero verosimili alla trattativa,peraltro... :)

:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2014, 18:49
Aggiornamento percentuale acquisto centravanti:
Quagliarella  34%
Gabbiadini    33%
Pazzini         23%
altro            10%
Bravo Reja!

Io cmq credo che Conte non lo libera il Quaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Nel frattempo Eder arriva a 8 gol in campionato  8)

E voi che non lo volete alla Lazio....

EOT

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Roxy00 il 13 Gen 2014, 19:18
OT
Nel frattempo Eder arriva a 8 gol in campionato  8)

E voi che non lo volete alla Lazio....

EOT
3/4 l'ha segnati su rigore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cialtron_Heston

Visitatore
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Biancolazio il 13 Gen 2014, 19:07
Sai caro amico, dovresti immaginarti il forum come un bar dove c'è diversa gente che discute su tavoli diversi con differenti argomenti,opinioni,idee,tu giri, arrivi in un tavolo,saluti,ascolti i vari pareri dici la tua e senza offendere se sei disgustato puoi cambiare tavolo o addirittura cambiare bar
Si hai ragione, però prima di andarmene dal bar vi mando affancù....  :) :p
No scherzo, chiedo scusa, non volevo essere offensivo con chi non la pensa come me, ci mancherebbe, è solo che mi piace discutere sulla mia/nostra Lazio senza offenderla, mai! Io se sento che la deridono scatto, prendo subito d'aceto, rosico e reagisco. Nei bar già sono impegnato a difenderla dai riomoletti, magari in un forum nostro dove siamo tutti fratelli di sangue laziale mi aspetterei una critica anche forte si, ma mai l'autoperculazio. Tutto qui.
Citazione di: Charlot il 13 Gen 2014, 18:49
Aggiornamento percentuale acquisto centravanti:
Quagliarella  34%
Gabbiadini    33%
Pazzini         23%
altro            10%
Anche io se prendiamo uno di questi festeggio e stappo lo spumante.
In fin dei conti, per quello a cui c'ha abituato Lotito fino ad ora, sarebbe una crescita.
Migliorabile si (magari integrabile durante il prossimo mercato estivo), ma evidente.
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma la volete fa finita? La volete fa finita si o no? La mia soluzione l'ho data, ammetto che forse il modulo che ho buttato giù sia poco sensato, a me interessava farvi leggere dei nomi.
Ed il 4-4-2 che ho proposto, cambierebbe completamente le sorti della compagine biancoceleste, che risponde al nome di SS Lazio.
Ora seguitemi:
serve uno bravo a fluidificare? Vendi Hernanes e compri Diamanti
serve un giovane da incrementare? Vendi Gonzales, Dias,Floccari, Onazi e ti vai a prendere Immobile.
Serve un centrale forte? Ti vai a prendere con grinta e determinazione un Inigo Martinez, piuttosto che un Sébastien Squillaci. Con quali soldi? Cedi Ederson,Marchetti e Lulic e gli dai pure la mancia.
la soluzione se vuoi cambiare la Lazio, deve essere una soluzione TOTALE. Via i ragazzi del 26 maggio, dentro gente fresca, d'esperienza e motivata, più semplice di quel che si crede  :roll:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Andrebbe bene per quest'anno e BENISSIMO per gli anni a venire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: biancoblu77 il 13 Gen 2014, 19:29
ma la volete fa finita? La volete fa finita si o no? La mia soluzione l'ho data, ammetto che forse il modulo che ho buttato giù sia poco sensato, a me interessava farvi leggere dei nomi.
Ed il 4-4-2 che ho proposto, cambierebbe completamente le sorti della compagine biancoceleste, che risponde al nome di SS Lazio.
Ora seguitemi:
serve uno bravo a fluidificare? Vendi Hernanes e compri Diamantik
serve un giovane da incrementare? Vendi Gonzales, Dias,Floccari, Onazi e ti vai a prendere Immobile.
Serve un centrale forte? Ti vai a prendere con grinta e determinazione un Inigo Martinez, piuttosto che un Sébastien Squillaci. Con quali soldi? Cedi Ederson,Marchetti e Lulic e gli dai pure la mancia.
la soluzione se vuoi cambiare la Lazio, deve essere una soluzione TOTALE. Via i ragazzi del 26 maggio, dentro gente fresca, d'esperienza e motivata, più semplice di quel che si crede  :roll:

Io sono d'accordo, ma con i tempi delle trattative di Lotito nel 2024 ancora si tratterà il rinnovo di Hernanes...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: biancoblu77 il 13 Gen 2014, 19:29
Ora seguitemi:
serve uno bravo a fluidificare? Vendi Hernanes e compri Diamanti

Tutto bene, ma oltre ai tempi biblici lotitiani, ad occhio e croce mi pare che così non avremmo nemmeno un interditore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma i nomi di gabbiadini Pazzini e quagliarella chi caxxo li fa.
io sarei felice in ogni caso

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Discussione precedente - Discussione successiva