Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 14 Gen 2014, 16:15
Il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi!
Lo vuoi Hernanes? Dammi 18 milioni cash oppure x milioni + J.Jesus oppure Kovacic

Una società seria fa pesare certe cose durante le trattative....ma in questo penso che lotito sia bravo (quelle poche volte che riesce a vendere...vende sempre bene)
che belli (e lontani) i tempi in cui annavi a dormì annotando sulla lavagnetta in cucina che s'era preso Boksic...aspé anche Stankovic... Vieri? sullo Yacht...
Ce s'arzava contenti. Mo invece più in.cazzati de quando ce se corica.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Alexia68 il 14 Gen 2014, 16:22
ecco appunto.
altrimenti aspettiamo il mondiale e vediamo se la sua quotazione salirà.

se rinnova. perchè se non rinnova lo vendi a 5 milioni a giugno, altrimenti aspetti la scadenza e tanti saluti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
A me basta che non ci ammollino scarti alla schelotto e andreolli e che ce lo paghino bene, poi sticazzi, andasse pure all'inter.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: bravia il 14 Gen 2014, 16:16

sento già fremere le aquilotte   :beer:
ragà ve l'avevo detto, qui siamo passati da AlfaRo a AlfaNo! gli assomiglia un sacco  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 16:21
Dici?X me è il contrario,so loro che ti dicono:"Li vuoi 13+2giocatori adesso?" No",e allora tieniti Hernanes che gioca male un altro anno e mezzo e poi lo perdi a zero..
PERFETTO, TU INVECE TIENITI ANDREOLLI E SCHELOTTO E CONTINUA A GIOCA' CO KUZMANOVIC CHE VAI MEJO....  ;)
dammi icardi o kovacic e 8-10 milioni se proprio dobbiamo fare un affare tutti e due.
preferenza per il primo, che è una punta con dei margini di crescita enormi. icardi keità rischi che fra 2-3 anni sono una delle coppie più forti, giovani e meglio assortite del campionato....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 16:21
Dici?X me è il contrario,so loro che ti dicono:"Li vuoi 13+2giocatori adesso?" No",e allora tieniti Hernanes che gioca male un altro anno e mezzo e poi lo perdi a zero..
A me sembra che Hernanes abbia ancora un anno e mezzo di contratto.
Partendo dal presupposto che io Lazio con Schelotto e Pinco Pallo non ci faccio nulla (anzi me li ritrovo sul groppone), ti rispondo "e sti caxxi! a sto punto me lo tengo"

Questo è quello che farei io. Ma forse lo farei anche perchè non ci credo che non riesci a vendere un giocatore come hernanes ad almeno 15 milioni o comunque meglio di come vorrebbe pagartelo l'inter!
Davvero sarebbe il colmo (e bada bene, non parlo di 25/30 milioni, parlo di 15/20)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sembra che la trattativa per tardelli sia l'unica ad essere sul serio stata avviata dalla lazio, mentre le altre erano solo voci di mercato, questa sembra essere l'unica ad essere vera. ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 14 Gen 2014, 16:19
A regà, ma avete letto le valutazioni degli altri giocatori.

Leggo certe cifre assurde per Hernanes.

Parte per minimo 20 milioni. Ma minimo...

Il problema di hernanes è la scadenza del contratto fra 18 mesi
Ecco perchè insisto, bisogna fare come ha fatto il napoli (e tante altre in passato).
Firma il rinnovo, ma sia hernanes e sia la società, sanno benissimo quale deve essere il suo futuro, essere ceduto
Allora si che il valore torna sopra i 20 milioni, se poi facesse 4-5 gol fino a fine stagione, boooom anche 25

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il problema di hernanes è la scadenza del contratto fra 18 mesi
Ecco perchè insisto, bisogna fare come ha fatto il napoli (e tante altre in passato).
Firma il rinnovo, ma sia hernanes e sia la società, sanno benissimo quale deve essere il suo futuro, essere ceduto
Allora si che il valore torna sopra i 20 milioni, se poi facesse 4-5 gol fino a fine stagione, boooom anche 25

AVANTI LAZIO

Ancora 1 anno e mezzo mancano.

Quindi minimo 20 milioni...
Poi si vedrà...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Comunque bisogna venderlo e fare cassa, basta soldi con pippe al seguito, me so bastati Garrido nell'affare Kolarov e cana nell'affare Muslera.
Obiettivo? Fare casse e investire in una punta e se avanza qualcosina su un centrale di difesa, stop

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 16:27
ragà ve l'avevo detto, qui siamo passati da AlfaRo a AlfaNo! gli assomiglia un sacco  :pp
può somigliare pure a gollum, non è un problema. Il problema è che è una pippa megagalattica.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Brujita76 il 14 Gen 2014, 16:27
A me sembra che Hernanes abbia ancora un anno e mezzo di contratto.
Partendo dal presupposto che io Lazio con Schelotto e Pinco Pallo non ci faccio nulla (anzi me li ritrovo sul groppone), ti rispondo "e sti caxxi! a sto punto me lo tengo"

Questo è quello che farei io. Ma forse lo farei anche perchè non ci credo che non riesci a vendere un giocatore come hernanes ad almeno 15 milioni o comunque meglio di come vorrebbe pagartelo l'inter!
Davvero sarebbe il colmo (e bada bene, non parlo di 25/30 milioni, parlo di 15/20)

dai 15 ai 20 a gennaio sono sacrosanti.
giusto chiederli.
se non lo si vuol vendere che firmi ora il rinnovo, se arriva a fine campionato senza rinnovo, o lo vendi a una decina di mlm in estate, a 6-7 a gennaio, o proprio zero.
ma secondo me non partirà e firmerà il rinnovo a fine febbraio, tipo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 16:17
Quello che alcuni nn vogliono capire è che l'Inter vuole rinforzarsi e se prende il Profeta non vuole poi cedere uno come J.Jesus che è il miglior difensore che hanno,o Kovacic che è un giovane di qualità con grandissimi margini di miglioramento,e Taider nemmeno,un giovane su cui puntano e che hanno strapagato,senò sarebbe inutile vista dalla parte loro.
Belfodil mi sembra un bluff,no x carità..l'unico ragionamento da fare è se è conveniente prendere 13 ora+un discreto Andreolli(Schelotto in effetti sarebbe inutile..) x non rischiare di rimanere con le mosche in mano e con un Hernanes demotivato un altro anno e mezzo.
bisogna uscire da questa mentalità provinciale. hernanes è un centrocampista che è andato in doppia cifra per tre anni consecutivi (lo scorso anno era pure molto più arretrato), è nazionale brasiliano, è nell'età di massimo splendore per un calciatore, ha fatto più di 20 assist in questi anni, non conto le giocate meravigliose, aggiungici che siamo a gennaio, quindi il prezzo da pagare dovrebbe essere maggiore (transfermarkt porta 22 milioni). va bene, lo capisco che è da inizio anno (a anche più, a dir la verità) che non è più lo stesso, ma vuoi hernanes? mi dai kovacic e ci metti sopra 8-10 milioni. oppure, mi dai juan jesus con 7 milioni. e te lo dice uno che con le strisciate non si siederebbe mai al tavolo delle trattative.
basta farsi prendere per il collo da sti stronzi!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 16:30
sembra che la trattativa per tardelli sia l'unica ad essere sul serio stata avviata dalla lazio, mentre le altre erano solo voci di mercato, questa sembra essere l'unica ad essere vera. ;)

meno male và.

:cry:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
con quei soldi prendi un ottimo centrale e t'avanza pure qualcosa per il cc in caso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cerchiamo di convincere Marco Tardelli a tornare a giocare.

Pure se accetta è un altro centocampista...
Che ce famo?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Mi sembra di sentire le stesse cose di quando l'Inter voleva riscattare Zarate a 7 invece dei 15 pattuiti,e tutti a dire,"ma che siamo pazzi?Solo 7 x Zarate?Allora me lo tengo"Invece magari avesse accettato..
Non che il Profeta sia in decadenza come lo era Zarate,ma la strada che sta prendendo dal punto di vista tecnico-agonistico nn mi piace x niente,prestazioni scialbe e deprimenti a raffica,al Mondiale giocherà pochissimo,x questo ho paura che se nn accettiamo un'offerta decente ora,forse sarà sconveniente x noi,poi magari avete ragione voi x carità,speriamo si riprenda,o firmi il rinnovo..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 14 Gen 2014, 16:37
13 più la metà di belfodil e starei.
con quei soldi prendi un ottimo centrale e t'avanza pure qualcosa per il cc in caso.

Oltre al fatto che Belfodil e' andato in prestito in Inghilterra, ma che ci fai?

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2014, 16:39
Oltre al fatto che Belfodil e' andato in prestito in Inghilterra, ma che ci fai?
non mi risulta, e comunque lo trovo un ottimo attaccante
http://www.transfermarkt.it/it/ishak-belfodil/profil/spieler_111039.html

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 16:38
Mi sembra di sentire le stesse cose di quando l'Inter voleva riscattare Zarate a 7 invece dei 15 pattuiti,e tutti a dire,"ma che siamo pazzi?Solo 7 x Zarate?Allora me lo tengo"Invece magari avesse accettato..
Non che il Profeta sia in decadenza come lo era Zarate,ma la strada che sta prendendo dal punto di vista tecnico-agonistico nn mi piace x niente,prestazioni scialbe e deprimenti a raffica,al Mondiale giocherà pochissimo,x questo ho paura che se nn accettiamo un'offerta decente ora,forse sarà sconveniente x noi,poi magari avete ragione voi x carità,speriamo si riprenda,o firmi il rinnovo..

Quoto per come siamo messi ora meglio una gallina oggi.....

Discussione precedente - Discussione successiva