Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
forse all'Inter pensano che Hernanes possa sopperire all'assenza di un regista, facendo passare per lui quella costruzine del gioco che il perno centrale non può garantirgli.

di contro, a noi, il duo Hernanes-Biglia si amalgama male.

ed è per questo che si chiama mercato di riparazione.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Gen 2014, 14:09
Anche al 10% delle sue capacità hernanes è superiore a mezze figure come ederson che qualora partisse il profeta ci toccherebbe sorbircelo come titolare fino a giugno.
Uno scenario da INCUBO.

No. Sulla 3/4 hai Mauri, che forse per come lega i reparti, in quel ruolo è più importante per l'economia della squadra.
Hernanes è più decisivo nelle individualità...che purtroppo ha un pò perso per strada insieme ad una forma geberale scadente.
Inoltre hai anche F.A. tutto da scoprire, nei tre dietro Klose sembra poter fare bene tutti e tre i ruoli.
Bisogna solamente credergli e dargli tempo. Ieri ha fatto due o tre cose da fuoriclasse puro, con una semplicità imbarazzante. Deve trovare i tempi europei, ha ancora troppe pause, ma ho intravisto luce  ;)

Però sia chiaro, Hernanes è sacrificabile solo se i minimo 18- 20 mln li reinvesti tutti su una punta di livello assoluto.
Dietro, con Reja mi basta anche il prestito fino a giugno di Cannavaro, che è integro e lo alterni con Dias e Biava.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kim Gordon il 15 Gen 2014, 14:34
forse all'Inter pensano che Hernanes possa sopperire all'assenza di un regista, facendo passare per lui quella costruzine del gioco che il perno centrale non può garantirgli.

di contro, a noi, il duo Hernanes-Biglia si amalgama male.

ed è per questo che si chiama mercato di riparazione.

Per me, Mazzarri lo vuole a milano per fargli fare l'hamsik.
Guarin segna col contagocce ed alvarez dopo l'exploit iniziale si è rialvarizzato.

Con il rientro di milito proverà a ricrearsi i tre tenori, con palacio ed hernanes.
In mediana taider e cambiasso gli danno le giuste garanzie.

Comunque no a contropartite. 18 cash, sennò lo diamo all'atletico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ma a nessuno di noi viene in mente lo scambio hernanes guarin almeno sulla carta? cioè l'anno scorso era sulla bocca di tutti e reja se la prese con la società perché sfumò da stupidi, ora nessuno ne ha memoria?
Io lo farei eccome.
Guarin (come diceva anche fabrizio) è un giocatore con le caratteristiche che servono a noi! Una bestia in mezzo al campo con un tiro da spaccare la porta!

L'unico dubbio è: guarin più soldi o scambio secco?

Io qualche soldo (visto che sono praticamente anche coetanei) li chiederei! Guarin è forte, ma il profeta sono 3 anni che con la Lazio va in doppia cifra!  ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Attenzione a liberarci di Hernanes così in fretta.
Dopo un'eventuale cessione il tempo a disposizione per comprare uno forte è poco e le idee della società sono ancora meno. Si tratterebbe di intavolare una trattativa ostica ed estenuante.
Rimarremmo col cerino in mano.
Io Hernanes lo terrei almeno fino a giugno, augurandomi che possa beneficiare della cura Reja.
Il profeta rimane il nostro centrocampista più forte.
Siamo una squadra piena di problemi e mezze figure, non vedo perché dovremmo vendere uno dei centrocampisti che più segnato nella storia del calcio italiano. E anche quest'anno decollerà.
Anzi segnatevi questo: a Udine fa una doppietta.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 15 Gen 2014, 14:41
Io lo farei eccome.
Guarin (come diceva anche fabrizio) è un giocatore con le caratteristiche che servono a noi! Una bestia in mezzo al campo con un tiro da spaccare la porta!

L'unico dubbio è: guarin più soldi o scambio secco?

Io qualche soldo (visto che sono praticamente anche coetanei) li chiederei! Guarin è forte, ma il profeta sono 3 anni che con la Lazio va in doppia cifra!  ;)

io con Guarin non ci farei cambio
mi sembra un enorme caca'azzi

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mr. Soul il 15 Gen 2014, 14:45
io con Guarin non ci farei cambio
mi sembra un enorme caca'azzi
Che forse è quello che serve anche a noi: caca.caxxi e fijodemignotta!
In mezzo al campo un animale ci serve come il pane!
Uno che se c'è da discutere, lo fa (vedi con Radu) e non come altri nostri giocatori che fanno i vaghi e cominciano a camminare per il campo!

E bada bene, lo scambio lo farei SOLO per un motivo: non credendo nel rinnovo di Hernanes (se poi rinnova è un altro conto), ho paura di perderlo a poco a gennaio dell'anno prossimo (quando hernanes avrà quasi 30 anni).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 14:28
ma è una questione di posizioni, a noi in un 4-1-4-1 serve molto di più uno come guarin.
Onazi -Biglia- Guarin è un centrocampo da paura, si amalgama benissimo.
Hernanes è forte, ma ha dei limiti di corsa evidenti, e forse vicino a biglia non può giocarci.
Quindi farei immediatamente lo scambio

sono d'accordo, a noi servirebbero forza fisica e rapidità a centrocampo

Citazione di: charlie il 15 Gen 2014, 14:29
A me è venuto in mente, perchè ricordo il rammarico di Reja per il suo mancato arrivo. Evidentemente è un giocatore che gli piace.
Ci sono però da fare due considerazioni secondo me:
1- non so quanto prenda Guarin d'ingaggio ma presumo che, essendo passato per le vie di Moratti, sia fuori dalla ns portata
2- Hernanes, per quanto fatto vedere in Italia, vale di più di Guarin. Non credo che Lotito accetti uno scambio alla pari, ma magari Guarin+3/4 mln.

Poi bisognerebbe pure vedere se il colombiano gradisce la destinazione. Se è vero che lo cercano squadre copme il Chelsea la vedo dura.

Guarin prende 2,3M, grosso modo quanto Hernanes.

Io Hernanes per Guarin+Botta (che ha dei numeri interessanti) lo farei subito, ma è chiaro che si tratta di fantamercato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: asteN_A. il 15 Gen 2014, 14:41
Per me, Mazzarri lo vuole a milano per fargli fare l'hamsik.

beh, se così fosse che lo licenziassero Mazzari perchè ncecapische nca22o de pallone.  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io prenderei Luis Fabiano, è vero che ha compiuto 33 lo scorso 8 novembre, ma è esattamente l'età che aveva Klose quando arrivò da noi. Se a giugno dovremo sostituire Klose e allo stesso tempo puntare sui giovani, è meglio prendere già da ora un attaccante esperto che possa sostituirlo, piuttosto che spendere dai 5 agli 8 milioni per Denis o Quagliarella e poi magari dover acquistare ancora un altro attaccante in estate.

In difesa dicono che il Chievo sia interessato a Novaretti, io glielo cederei in prestito secco, così lo valutiamo per bene in una squadra dove gioca da titolare e con tranquillità, e acquisterei Paulo Andre del Corinthians: potrebbe essere il nuovo Dias, ma se lo prendi adesso lo fai adattare tranquillamente al Calcio italiano ed europeo.

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Un eventuale scambio con Guarin (più qualche spiccio a nostro favore) sarebbe perfetto per entrambe le squadre. Il problema sono i giocatori. Il colombiano ha mire più alte e non so quanto prenda di ingaggio. La cosa è irrealizzabile.

Un centrocampo con Guarin, Biglia e Onazi con FA che avrebbe anche più spazio in mezzo al campo senza Hernanes lo vorrei proprio vedere. Resta il fatto che non mi pare realizzabile. Guarin se dovesse partire penso che verrà preso da una big europea.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Gen 2014, 14:48
sono d'accordo, a noi servirebbero forza fisica e rapidità a centrocampo

Guarin prende 2,3M, grosso modo quanto Hernanes.

Io Hernanes per Guarin+Botta (che ha dei numeri interessanti) lo farei subito, ma è chiaro che si tratta di fantamercato
non so se il colombiano accetterebbe, nel caso anche io.
Hernanes è un giocatore che adoro ma a me sembra chiaro che il nostro centrocampo ha bisogno di giocatori più dinamici. Un centrocampo con Onazi Biglia GUarin ti permetterebbe di schierare 3 punte e avere comunque equilibrio.
Poi perderesti i gol di Hernanes nella fase offensiva, ma magari acquisteresti quelli della punta esterna ( in caso di 4-3-3) o della seconda punta ( nel caso di 4-3-1-2)
Per me sarebbe da fare

porgascogne

Visitatore
V.

*
Lazionetter
* 12.186
resto pessimista. si potevano fare già a giugno delle operazioni, ma ci voleva il fegato e le palle. la vita è strana, davvero reja potrebbe farci delle sorprese, sempre che abbia seguito la Lazio molto prima di firmare e guardi anche alla stagione prossima.

porgascogne

Visitatore
resto pessimista. si potevano fare già a giugno delle operazioni, ma ci voleva il fegato e le palle. la vita è strana, davvero reja potrebbe farci delle sorprese, sempre che abbia seguito la Lazio molto prima di firmare e guardi anche alla stagione prossima.

ah, ok
hai ragione

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
dipende se Hernanes vuole andare via. se non lo vendiamo per me rinnova (con clausola)
Io credo proprio che si siano accordati così sia dalle parole dell 'agente che di Reja.
Se arriva un'offerta gradita ad entrambi (avranno stabilito una cifra di massima 17-22) allora parte, altrimenti rinnova (l'agente ha detto che l'offerta della Lazio è buona).

Discussione precedente - Discussione successiva