Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
del prestito ho saputo anche io, come la voce che è uno che sta con blaselle pompie la sorella della donna di icardi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
UL

*
Lazionetter
* 458
domenica mi sono sorbito la partita del Nantes per vedere sto Djordjevic, mamma mia strappiamo subito il contratto, tolta qualche sponda niente ma proprio niente, zero dribling, zero tiri da fuori non è neanche veloce, l'unica cosa bella che ho visto è il tifo del nantes

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ne parlava il titolare del negozio con un altro che stava lì, chiamate LS di via prenestina e fatevelo di da lui, io me vergogno. :p

Ps: punta e top player

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 18:55
Ne parlava il titolare del negozio con un altro che stava lì, chiamate LS di via prenestina e fatevelo di da lui, io me vergogno. :p

no, ora ce lo dici o ti segnaliamo in massa ai moderatori  :^^

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma vabbe' è meglio non discuterne neanche come boutade. Rimaniamo concentrati su quaglia e floccari. Fidateve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
del prestito ho saputo anche io, come la voce che è uno che sta con blaselle pompie la sorella della donna di icardi.

Blaselle Pompie? :o
Non si chiama Zaira Nara?

L'omo della sorella di Wanda Nara è Diego Forlan, Dio ce scampi e liberi!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 18:55

Ps: punta e top player

Dall'Italia o dall'estero?

Mi sembra un gioco di società  :s

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
..daje che c'ho preso  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Cristante già dimostra tecnica e personalità  notevoli,questo se gioca con continuità diventa 1 campione.
Konè è bono,molto dinamico,fa legna,si inserisce e ha piedi decenti.Buon investimento.
In difesa a me ispira  parecchio Paletta del Parma.Antonelli affidabile.Murru anche.
Un altro nome suggerito,Mirallas, sarebbe ottimo(fantamercato,estivo tra l'altro,però il giocatore è notevole).
A me piacciono anche parecchio Obiang,Gabbiadini,Immobile,Jorginho,Iturbe e Emanuelsson.

Giocatori buoni dell'inter come possibili alternative:Jesus,Palacio,Guarin,Kovacic
Kovacic e Palacio penso siano incedibili,Guarin punta ad una squadra migliore dell'Inter,rimane solo Jesus però non vi aspettate 1 fenomeno,fa ridere anche lui di  tanto in tanto.(Botta non so giudicarlo,Andreolli indifferente)
Gli altri se li tenessero o li vendessero alla riomma.

Denis e Quagliarella no,perchè te li devi tenere fino alla  pensione e non saranno rivendibili,anche se presumibilmente farebbero discretamente alla  Lazio.Semplicemente non bastano per ambire all'Europa(già discorso diverso con Lukaku,Bentheke,Mirallas,Doumbia,Remy,Mandzukic,Cardozo)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma anche se fosse Dzeko (e non è lui) ve rendete conto che staremmo parlando del nulla? Vi pare possibile una cosa del genere? Tacci mia un'altra volta de quando ho scritto sta cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva