Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 16:07
quindi tu venderesti hernanes per mezzo campionato che non gira per un attaccante di 31 (TRENTUNO) anni in fase NETTAMENTE CALANTE che in tutta la sua carriera ha segnato il suo maggior numero di gol (13) 5 anni fa ed un altro che non è niente di piu' di un medio giocatore?... mah.. cosi' vogliamo crescere? io proprio non vi capisco!
Purtroppo la Lazio deve cedere per comprare, la Lazio si autofinanzia
Sarebbe bello cedere alfaro, cana, ederson, sculli e tutti gli esuberi, risparmiare sui loro ingaggi e fare mercato
Sarebbe bello che il presidente dicesse "aumento di capitale", ora si compra
Sarebbe bello che la società trovasse uno sponsor
ecc...ecc..
Purtroppo queste tre condizioni e tante altre ben note a tutti, non ci saranno ora e neanche a giugno, quindi qualcuno va ceduto
Chi puoi cedere per fare un pò di soldi e costruire un'altra Lazio? Soltanto qualche big, con novaretti (ad esempio) non ci fai di certo 15 milioni, quindi bisogna scegliere i big da "sacrificare"
Qui arriviamo alle scelte personali, io scelgo lulic e hernanes. Due centrocampisti, perchè? Perchè è il reparto che con Konè e Cataldi ad esempio, sarebbe comunque un buon reparto
Onazi Gonzalez Biglia Cataldi Keità F.A. Mauri (un anno solo di contratto) Candreva Konè Ledesma, beh un centrocampo che tra le prime 5 squadre d'Italia ci può stare no?
Cosa comprerei con i soldi di Lulic e Hernanes? Difensori e attaccanti, e siamo alla domanda chi?
Giocatori che tra costo del cartellino e ingaggio ti puoi permettere, quindi il Quaglia e Konè rispettano questi parametri
A chiudere, ho letto vari post e dico, io comprerei/prenderei in prestito anche giocatori tipo Ranocchia e De Ceglie, sono sempre meglio di Vinicius e Cana
Tutti vorremmo Thiago Silvia, Ibra e CR7, ma per comprare serve il denaro cari amici miei
AVANTI LAZIO