Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 15:58
ma tanto per parlare di qualcosa ,se vi dicessero fuori Hernanes dentro Konè e Quagliarella, accettereste?
no

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 15:58
ma tanto per parlare di qualcosa ,se vi dicessero fuori Hernanes dentro Konè e Quagliarella, accettereste?

Si
Io venderei pure Lulic, non ricordo dove l'ho letto, 8-10 milioni il costo del cartellino, via subito e me ce compro un ottimo difensore.

AVANTI LAZIO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 16:02
era la mia proposta per questa estate però con yilmaz

eh, m'hai detto cazzi, già non sarebbe la stessa cosa.
a me pare che siamo tutti matti. cioè davvero per un buon giocatore che ormai fa la riserva alla juve da qualche anno e kone daresti via l'unico giocatore con un valore sul mercato che abbiamo in rosa?
io se devo cambià hernanes, lo cambio solo con giocatori seri, giovani, forti. quagliarella e kone m'aspetto che arrivino senza cede il tuo miglior giocatore. essennò che cazzo stamo a fa? ma che davvero?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Si
Io venderei pure Lulic, non ricordo dove l'ho letto, 8-10 milioni il costo del cartellino, via subito e me ce compro un ottimo difensore.

AVANTI LAZIO
quindi tu venderesti hernanes per mezzo campionato che non gira per un attaccante di 31 (TRENTUNO) anni in fase NETTAMENTE CALANTE che in tutta la sua carriera ha segnato il suo maggior numero di gol (13) 5 anni fa ed un altro che non è niente di piu' di un medio giocatore?... mah.. cosi' vogliamo crescere? io proprio non vi capisco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si

AVANTI LAZIO
ma infatti era la cosa da fare questa estare. Avevi comprato alcuni giocatori ma ti serviva una pu
vendevi hernanes e pure Lulic.
Ce li facevi co sti due 28 milioni ,penso.
Ecco prendevi Yilmaz Kone e un difensore.
Dateme il numero di tare va

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: el jardinero il 16 Gen 2014, 16:02
Occhio, Ilario Ilario twitta una dritta di Giletti: " Quagliarella mi ha detto che resta sicuramente alla Juve"

:) :) :)

ilario ilario e massimo giletti. Il cinepanettone della comunicazione italiana.
Poi magari è vero eh, però che soggetti...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fabrì, ma tu davvero sostituiresti Hernanes con Kone?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 16:07
quindi tu venderesti hernanes per mezzo campionato che non gira per un attaccante di 31 (TRENTUNO) anni in fase NETTAMENTE CALANTE che in tutta la sua carriera ha segnato il suo maggior numero di gol (13) 5 anni fa ed un altro che non è niente di piu' di un medio giocatore?... mah.. cosi' vogliamo crescere? io proprio non vi capisco!
D'accordo. Per Kone aspetto Cataldi e tengo Hernanes trequartista.
Kone mi piace eh, ma lo prendi comunque se ci vuoi puntare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2014, 16:09
si invece klose con Quagliarella fischia... un giocatore che 31 anni che non ha mai segnato in vita sua!

Zombi

Visitatore
7 milioni per un quaglia di 31 anni mi sembrano una enormità se penso alle cifre del mercato italiano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2014, 16:09
con Konè e Yilmaz si, subito proprio.
si può anche rinforzare una squadra attraverso le cesioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 16:10
si invece klose con Quagliarella fischia... un giocatore che 31 anni che non ha mai segnato in vita sua!
Se Quagliarella arriva non parte Klose, non si parla di questa operazione. A giugno se smette vediamo.
Il Quaglia non è la fine della storia del nostro mercato.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Soul il 16 Gen 2014, 16:10
7 milioni per un quaglia di 31 anni mi sembrano una enormità se penso alle cifre del mercato italiano
bravo.... meno male che qualcuno ancora ragiona.... se floccari vale 1, quagliarella vale non piu' di 2,5/3 milioni.... ma qui ormai se so fissati co sto Quagliarella.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2014, 15:27
Ma dai sportmediaset è affidabile quanto quello del LS di Prenestina che ancora non si sa di chi stava parlando!  :D
Parla per te...:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: Mr. Soul il 16 Gen 2014, 16:10
A me no, anzi 6-7 mio per il Quaglia mi sembra bassina, ne chiedono 7-8 per Denis a 33 anni (se te lo danno).
31 anni e tre anni di contratto ci sta alla grande alla Lazio. Guarda che Fosse per Conte e gli juventini non te lo darebbero (deve arrivare un altro al suo posto).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
SI DEVE rinforzare con le cessioni, perchè chi comanda de suo non ce mette un euro.
ma bisogna vedè pure chi prendi eh. se fai quagliarella e kone per hernanes, stai a diventà peggio de na squadra mediocre.

a me me manda ai matti sta cosa che se fissano con un nome e basta. quagliarella chiedono 7 milioni, ma ciao. ciao proprio. tiettelo. cioè je stai a levà un ingaggio abbastanza pesante di un giocatore di 31 anni, e vuoi 7 milioni? stai bene così, avanti col prossimo obiettivo. con 12 paghi la clausola de morata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 16:14
A me no, anzi 6-7 mio per il Quaglia mi sembra bassina, ne chiedono 7-8 per Denis a 33 anni (se te lo danno).
31 anni e tre anni di contratto ci sta alla grande alla Lazio. Guarda che Fosse per Conte e gli juventini non te lo darebbero (deve arrivare un altro al suo posto).

e infatti denis rimane la.
e fosse per me, pure quajarella a quelle cifre.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto, fonte top calcio 24 danno Hernanes che ha trovato l'accordo economico con l'inter,  quagliarella e djordjevic(a giugno) alla Lazio.

Dunque se specificano che Herni ha l'accordo con l'inter (e non con la Lazio) mentre danno Quagliarella alla Lazio, credo abbiano trovato l'accordo con la juve tra l'altro, oggi, sempre voci di corridoio tra tifosi gobbi, dicevano che i soldi per quaglia verranno girati per prendere nani dallo united.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 16:07

Purtroppo la Lazio deve cedere per comprare, la Lazio si autofinanzia
Sarebbe bello cedere alfaro, cana, ederson, sculli e tutti gli esuberi, risparmiare sui loro ingaggi e fare mercato
Sarebbe bello che il presidente dicesse "aumento di capitale", ora si compra
Sarebbe bello che la società trovasse uno sponsor
ecc...ecc..
Purtroppo queste tre condizioni e tante altre ben note a tutti, non ci saranno ora e neanche a giugno, quindi qualcuno va ceduto
Chi puoi cedere per fare un pò di soldi e costruire un'altra Lazio? Soltanto qualche big, con novaretti (ad esempio) non ci fai di certo 15 milioni, quindi bisogna scegliere i big da "sacrificare"
Qui arriviamo alle scelte personali, io scelgo lulic e hernanes. Due centrocampisti, perchè? Perchè è il reparto che con Konè e Cataldi ad esempio, sarebbe comunque un buon reparto
Onazi Gonzalez Biglia Cataldi Keità F.A. Mauri (un anno solo di contratto) Candreva Konè Ledesma, beh un centrocampo che tra le prime 5 squadre d'Italia ci può stare no?
Cosa comprerei con i soldi di Lulic e Hernanes? Difensori e attaccanti, e siamo alla domanda chi?
Giocatori che tra costo del cartellino e ingaggio ti puoi permettere, quindi il Quaglia e Konè rispettano questi parametri

A chiudere, ho letto vari post e dico, io comprerei/prenderei in prestito anche giocatori tipo Ranocchia e De Ceglie, sono sempre meglio di Vinicius e Cana
Tutti vorremmo Thiago Silvia, Ibra e CR7, ma per comprare serve il denaro cari amici miei

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 16:13
bravo.... meno male che qualcuno ancora ragiona.... se floccari vale 1, quagliarella vale non piu' di 2,5/3 milioni.... ma qui ormai se so fissati co sto Quagliarella.
Dite sul serio? Quaglia è sicuramente (come seconda punta) ai livelli di quelli che vanno per la maggiore in Italia: di Sau, Rossi,  Gerva. Più o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva