Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cosmo il 16 Gen 2014, 16:58
Vorrei far notare che comunque nel frattempo non abbiamo cambiato presidente.
Le strategie quelle rimangono. E' arrivato Reja che sta esercitando qualche pressione ma il modus operandi è lo stesso.
Per cui vi inviterei a non avvelenarvi più di tanto specie se all'ultimo non arriverà nessuno.
Quello rimane IMHO lo scenario più probabile, con corredo di trattativa frenetica nelle ultimissime ore, con Tare che si aggirerà per l'hotel (dove arriverà molto dopo di quanto noi pensiamo che debba arrivare) per mettere a punto operazioni minori.
Non dite che non vi ho avvertito.
:)

Secondo me stavolta la pantomima ce la risparmiano, con quella c azzo di porta del box nell'hotel che resterà chiusa. Ce stavamo a casca' pure stavolta.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Gen 2014, 16:57

Hernanes:
Io dico no alla sua cessione. Non ora, semmai st'estate.
A meno che non arriva l'offertona dall'estero, certo.
Lasciatemelo li il profeta, ve prego, sta a giocà da schifo lo so, ma non capisco perchè lo si debba dare via ora per quatrro baiocchi e du scarti, magari pure in Italia.
Hernanes è cmq un grande giocatore. Sta squadra già non ce ne ha tanti, io non lo toglierei mai!
Se non rinnova lo vendiamo st'estate. Sono convinto che all'estero (soprattutto England) una squadra che ce lo paga benone la troviamo lo stesso, anche ad un anno dalla scadenza.  :up:

Quagliarella:
Detto che io sarei pure disposto a rimandare il discorso prima punta a questa estate (tanto ormai st'anno è andato, troppi problemi) perchè come detto sopra vorrei investirci tanto anche tramite qualche cessione, in questa finestra di mercato secondo me è il massimo a cui possiamo ambire.
Ed è pure il meglio che c'è (Gabbiadini non garantirebbe gli stessi pronti risultati imho, e noi di quelli abbiamo bisogno, di promesse già ne abbiamo alcune, che ne sai che Perea o Tounkara ad esempio non diventino pure più forti di Gabbiadini?).
Non scherziamo, per come stiamo messi, se venisse il Quaglia da noi......
CLICK....si accenderebbe la luce!  :cheer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Continuamo cosa? Io voglio essere realista non voglio prendervi e prendermi per il culo e pensare che domani prendiamo Ribery, poi voi siete liberi di pensare che compreremo chissà chi
Collega il mio ultimo post a questi due e dimmi se ho inventato qualcosa

AVANTI LAZIO

Lascia perde. Mica lo pensano davvero che prendiamo Dzeko o similia. Lo sanno anzi benissimo che non sarà mai così. È solo un portarsi avanti col lavoro.
Se pure la Lazio vendesse e reinvestisse a sto giro non andrà bene, perché dovevi reinvestire sui titolari del Real o del Bayern, non sui Kone (o Nainggollan) di turno.
Se invece non vendi sicuro sbagli lo stesso perché non monetizzi per reinvestire.
Qualunque cosa fai sbagli, dunque.
Comodo e rilassante. Basta mettersi in poltrona e aspettare.

Ah. Per me Hernanes deve restare eh, soprattutto visto il mercato, non fraintendiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque ste smentite e contro smentite sono il gioco delle parti per far alzare l'asta la Juve vuole cedere Quaglia ma non so scemi e vogliono il cash

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cosmo il 16 Gen 2014, 16:58
Vorrei far notare che comunque nel frattempo non abbiamo cambiato presidente.
Le strategie quelle rimangono. E' arrivato Reja che sta esercitando qualche pressione ma il modus operandi è lo stesso.
Per cui vi inviterei a non avvelenarvi più di tanto specie se all'ultimo non arriverà nessuno.
Quello rimane IMHO lo scenario più probabile, con corredo di trattativa frenetica nelle ultimissime ore, con Tare che si aggirerà per l'hotel (dove arriverà molto dopo di quanto noi pensiamo che debba arrivare) per mettere a punto operazioni minori.
Non dite che non vi ho avvertito.
:)

Il famoso attacco all'idrante di Tare me lo ricordo bene :-). Anche allora Reja era l'allenatore e disse che non erano sprovveduti poi iniziarono le pantomime delle dimissioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
bah. tra i titolari del real e kone in effetti non esistono altre categorie di giocatori.

o i titolari del real, o kone.
stop.
splendidi quando mettete le parole in bocca alla gente o supponete cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

mo ho capito perchè da tare fa il mercato così, o yilmaz o niente, o honda o niente o anderson o niente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri quelli del napoli se lamentavano di de laurentis.
Benitez aveva un sorriso quando gli chiedevano del mercato.
Gli fanno " aspetti un giocatore"?" e lui " più di uno..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Gen 2014, 17:05
Comunque ste smentite e contro smentite sono il gioco delle parti per far alzare l'asta la Juve vuole cedere Quaglia ma non so scemi e vogliono il cash

Non con Bozzo, agente serissimo. Storicamente non ricordo una sola sua frase smentita dai fatti. E fu chiarissimo in tutte le trattative che riguardarono Cassano quando era suo assistito. Ragazzi, Quagliarella non viene, facciamocene una ragione. Non è cosa per questa Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Stupidi noi che ancora ci avveleniamo per il nulla  :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 16 Gen 2014, 17:07
Non con Bozzo, agente serissimo. Storicamente non ricordo una sola sua frase smentita dai fatti. E fu chiarissimo in tutte le trattative che riguardarono Cassano quando era suo assistito. Ragazzi, Quagliarella non viene, facciamocene una ragione. Non è cosa per questa Lazio.

Tipo co' Zarate che all'ultimo va all'Inter in prestito con diritto di riscatto... :roll:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2014, 17:10
Tipo co' Zarate che all'ultimo va all'Inter in prestito con diritto di riscatto... :roll:

Non ricordo una chiusura così netta. Si trincerava dietro frasi molto vaghe. Ma magari sbaglio. Però Bozzo non è Tinti, Morabito o altri

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si è passati dall'avere l'accordo con il giocatore e non con la Juve al non si muove, c'è qualcosa che non torna. Dove sta la cazzata?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mi elencate quali sono le società italiane che, senza cedere giocatori da cui hanno ricavato grosse cifre(fiorentina con jovetic, nastasic e lijaic, napoli con cavani, roma con lamela Osvaldo marquinhos Bradley, juve con giaccherini e matri...), possono acquistare giocatori di livello superiore  ai 5 milioni ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eh già...vado a dare una lucidatina al santino...e una preghiera coesa e moralizzata

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2014, 17:19
Si è passati dall'avere l'accordo con il giocatore e non con la Juve al non si muove, c'è qualcosa che non torna. Dove sta la cazzata?

Beh, la storia dell'accordo Lazio - Quaglia non ha trovato conferme ufficiali. L'unica certezza, per ora, sono le parole dell'agente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: gentlemen il 16 Gen 2014, 17:20
Mi elencate quali sono le società italiane che, senza cedere giocatori da cui hanno ricavato grosse cifre(fiorentina con jovetic, nastasic e lijaic, napoli con cavani, roma con lamela Osvaldo marquinhos Bradley, juve con giaccherini e matri...), possono acquistare giocatori di livello superiore  ai 5 milioni ?

ottimo!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 16 Gen 2014, 17:24
eh già...vado a dare una lucidatina al santino...e una preghiera coesa e moralizzata

Forse volevi dire al "Santini"... :)

Cialtron_Heston

Visitatore
E' fatta  :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Discussione precedente - Discussione successiva