Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alexxio il 16 Gen 2014, 19:56
mesà che se la piamo n'koulou

Con Lotito và a finire sempre cosi,,,

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: cosmo il 16 Gen 2014, 19:48
dal sito di xj

16 gennaio alle 19:24
La Lazio fa sul serio per Fabio Quagliarella. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il bomber bianconero è l'obiettivo principale per l'attacco della Lazio che avrebbe formulato un'offerta ufficiale alla Juventus e al giocatore. 7-8 milioni al club e un triennale da 1,5 milioni a stagione per il calciatore.
7 o 8? è 1 M di euro di differenza, mica bruscolini!
Se tenemo Sergione, o so io come va a finì!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
habana

*
Lazionetter
* 990
Se queste sono le cifre 7/8 milioni per un giocatore di 31 anni come Quagliarella, non credo sia un'operazione vantaggiosa per noi ci serve un'attaccante questo è chiaro, io preferivo Denis ma sembra molto poco percorribile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: rojorosco il 16 Gen 2014, 20:00
" dare soldi e vedere cammello " o " senza soldi non se canta messa ".
Sono sicuro che 8 milioni escono fuori, e che saranno mai per chi ne spende 11 per due giovani promesse

Da calciomercato
"L'avvocato Beppe Bozzo, procuratore di Fabio Quagliarella, parla del suo assistito in chiave mercato, come si legge su Tuttosport: "Sento spesso Marotta: non c'è l'intenzione da parte della Juventus di cedere Quagliarella, nè da parte di Quagliarella di lasciare la Juventus. Certo, ci sono molti club interessati, ma la valutazione del giocatore data dalla Juventus, di circa 7/8 milioni, allontana molti di questi. E' una cifra importante, anche in rapporto alla scadenza contrattuale (giugno 2015, ndr). Quagliarella si trova bene, si fa sempre trovare pronto, dà il suo contributo, a volte molto concreto, quando scende in campo, ha la stima di Conte e adesso punta molto sull'Europa League per trovare un po' più di spazio. Insomma ci sono tutti i presupposti perché finisca la stagione alla Juventus"."

per quanto a me Quagliarella piaccia... Ma davvero vogliono 8 milioni per uno che ha superato la trentina?
e poi i giornali vorrebbero che la Lazio cedesse hernanes per poco più? Mah

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cazz..Floccari l'avremmo venduto almeno almeno 4/5 volte..
..e una volta lui, una volta noi, sta sempre qua...  :x
Mannaggia..mi sa che davvero pure stavolta....
No ragazzi fiducia, a volte i miracoli accadono veramente..!  :ssl

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Lativm88 il 16 Gen 2014, 20:09
per quanto a me Quagliarella piaccia... Ma davvero vogliono 8 milioni per uno che ha superato la trentina?
e poi i giornali vorrebbero che la Lazio cedesse hernanes per poco più? Mah

Ne spendo 16 per trentenni affidabili e italiani che conoscono il nostro calcio.
Un trentenne italiano ci sta tenendo con il culo a galla e si tratta di un certo Biava, mentre aspettiamo tutti i giovini e gli acquisti alla sasa'

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.495
Mi scuso se è stato un argomento già trattato, ma:

i soldi non spesi per Yilmaz, Ndo stanno?
Possibile che un ingaggio (non basso,ma neanche spropositato) e un introito (relativo) per Floccari possano bloccare un prestito (Quagliarella o chi per lui) e un quasi parametro zero (Cannavaro o chi per lui)?

Chiedo, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Restiamo così? Bene...  Ci "rinforziamo"? Meglio... Di certo acquistare nomi tanto per dare il contentino a Reja ed alla piazza, oppure svendere i migliori, sarebbe peggio e senza senso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 16 Gen 2014, 20:17
Ne spendo 16 per trentenni affidabili e italiani che conoscono il nostro calcio.
Un trentenne italiano ci sta tenendo con il culo a galla e si tratta di un certo Biava, mentre aspettiamo tutti i giovini e gli acquisti alla sasa'

Biava l'abbiamo pagato 500.000 €, mica 16 milioni...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
io sinceramente non capisco come fa la florentia viola a far mercato pur non cedendo praticamente nessuno, e noi non riusciamo a comprare mezzo giocatore.
a loro s'è rotto Rossi, tempo una settimana e hanno preso Matri, roba che non s'erano nemmeno "preparati".

penso che alla fine arriverà Quagliarella e credo che sarà l'unico innesto, che tra l'altro vista la stagione non esaltante è anche comprensibile.
Spero sinceramente che Hernanes rimanga e che rinnovi, anche perchè dubito fortemente che se si vendesse hernanes a 10-15-20 una qualsiasi cifra, questa venga reinvestita subito per giocatori forti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io 7/8 milioni li spenderei solo per Cristiano Ronaldo a 31 anni ,per un qualsiasi altro calciatore sono pura follia.
Sto con Lotito questo giro,non faccia questa fesseria, va bene Quaglia ma non a quelle cifre.
Per me pure 6 sono troppi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Nessuno mi ha risposto. Mi fate il nome di una punta seria che possa arrivare a 6-7 mio?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Alla fine della fiera, floccari rinnova pure, e sarà il titolare al posto di Klose il prossimo anno  8)

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 20:24
Nessuno mi ha risposto. Mi fate il nome di una punta seria che possa arrivare a 6-7 mio?

L'auspicio sarebbe spendere 15/18 mio per una punta seria , 25/28 anni.
L'ha fatto la Fiore , lo fece il Napoli con Cavani non vedo perchè non possiamo farlo noi.
Sono passati anni da Zarate

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 20:27
L'ha fatto la Fiore , lo fece il Napoli con Cavani non vedo perchè non possiamo farlo noi.

poi ci svegliamo e........

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 20:24

e infine...

Citazione di: Ro il 16 Gen 2014, 20:27

Amen
Alla fine della fiera, floccari rinnova pure, e sarà il titolare al posto di Klose il prossimo anno  8)

AVANTI LAZIO

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Hai un presidente che agisce in maniera differente,,,ed i risultati sono questi,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Perché la Fiore ha venduto per prenderli. Se cediamo Hernanes sono d'accordo che i soldi vadano rinvestiti bene.
Ma l'operazione Hernanes è separata da quella Quagliarella.
Senti dire che sono tanti 7 mio per un attaccante del parco della Juve che in Italia spacca tutti.
Bene, altri nomi a queste cifre? 7mio.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 20:30
Senti dire che sono tanti 7 mio per un attaccante del parco della Juve che in Italia spacca tutti.
Bene, altri nomi a queste cifre? 7mio.

Con Gilardino hai gli stessi risultati e forse lo paghi meno,,,

Discussione precedente - Discussione successiva