Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 20:30
Perché la Fiore ha venduto per prenderli. Se cediamo Hernanes sono d'accordo che i soldi vadano rinvestiti bene.
Ma l'operazione Hernanes è separata da quella Quagliarella.
Senti dire che sono tanti 7 mio per un attaccante del parco della Juve che in Italia spacca tutti.
Bene, altri nomi a queste cifre? 7mio.

il tempo dice altro

http://www.iltempo.it/sport/calcio/2014/01/16/hernanes-libera-quaglia-1.1208795

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.951
Alla fine della fiera, floccari rinnova pure, e sarà il titolare al posto di Klose il prossimo anno  8)

AVANTI LAZIO
:rotfl: sicuro!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 20:24
Nessuno mi ha risposto. Mi fate il nome di una punta seria che possa arrivare a 6-7 mio?
Seria? Con 6 chi vuoi prendere? Quaglia...  Pazzini... Gilardino...  Giocatori sulla trentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: ilPadrino il 16 Gen 2014, 20:23
io sinceramente non capisco come fa la florentia viola a far mercato pur non cedendo praticamente nessuno, e noi non riusciamo a comprare mezzo giocatore.
a loro s'è rotto Rossi, tempo una settimana e hanno preso Matri, roba che non s'erano nemmeno "preparati".

penso che alla fine arriverà Quagliarella e credo che sarà l'unico innesto, che tra l'altro vista la stagione non esaltante è anche comprensibile.
Spero sinceramente che Hernanes rimanga e che rinnovi, anche perchè dubito fortemente che se si vendesse hernanes a 10-15-20 una qualsiasi cifra, questa venga reinvestita subito per giocatori forti.
hanno ceduto Jovetic, Nastasic e Laijicic incassando parecchi soldi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 20:24
Nessuno mi ha risposto. Mi fate il nome di una punta seria che possa arrivare a 6-7 mio?
non facciamo mica gli operatori di mercato... nel mondo non c'è una punta del valore di qugliarella (un che segnava di media 8/9 gol a stagione quando giocava) magari anche a 2/3 milioni di piu' ma con 2/3 anni di meno e che magari negli ultimi 3 anni abbia segnato piu' dei 14 gol di quagliarella (in 3 anni) ?
anch'io stavoilta sto con lotito.. la juve andasse a fanculo se ci vuole rifilare a quel prezzo uno che non fanno gioca piu' manco le amichevoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: simcar il 16 Gen 2014, 20:39
hanno ceduto Jovetic, Nastasic e Laijicic incassando parecchi soldi.

il mercato di gennaio lo stanno facendo senza spendere una lira.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Laziale1900 il 16 Gen 2014, 20:35

Con Gilardino hai gli stessi risultati e forse lo paghi meno,,,
Ah quindi se prendiamo Quaglia non va bene perchè potevamo prendere Gila?
Non credo no?
A parte che Gila è solo un'alternativa di Klose mentre Quaglia può giocarci insieme.
Questa è la questione?
(Se rimaniamo alla realtà dei 7 mio, gli altri comprano a cifre alte quando vendono).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 20:40
il mercato di gennaio lo stanno facendo senza spendere una lira.
Ma perché Matri è più forte di Quaglia?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Visti i trascorsi, io non lo so mica come fate a stare tranquilli leggendo di una possibile cessione di Floccari.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 20:40
non facciamo mica gli operatori di mercato... nel mondo non c'è una punta del valore di qugliarella (un che segnava di media 8/9 gol a stagione quando giocava) magari anche a 2/3 milioni di piu' ma con 2/3 anni di meno e che magari negli ultimi 3 anni abbia segnato piu' dei 14 gol di quagliarella (in 3 anni) ?
anch'io stavoilta sto con lotito.. la juve andasse a fanculo se ci vuole rifilare a quel prezzo uno che non fanno gioca piu' manco le amichevoli.
Giocatore che conosce il campionato, che gioca con la più forte, con un allenatore che lo stima e non vorrebbe farlo partire, che può fare la prima e la seconda punta. Per i min giocato ha una media gol molto alta invece. Per dire quest'anno 2 partite di CL 2 gol. Quelli a cui pensi tu costano almeno 12. Se non li possiamo spendere rosico ma non per questo non mi faccio andar bene il Quaglia. Vorrei uno sicuro davanti, i giovani forti ce li abbiamo già e forti veri per me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: zaradona il 16 Gen 2014, 20:38
Sms

E' fatta.
Gesulio 2? Siamo in bilico eh, altro caos, chiusura definitiva del topic...
:=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Murmur il 16 Gen 2014, 20:46
Visti i trascorsi, io non lo so mica come fate a stare tranquilli leggendo di una possibile cessione di Floccari.
fino a che c'abbiamo ancora Alfaro e Sculli di che dobbiamo preoccuparci?
la risposta potrebbe essere che in attacco siamo numericamente a posto con Klose-Keità-Perea-Sculli-Alfaro-Tounkara.
non mi stupirei più di nulla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Sul mercato sono molto critico con la società.
Reja è stato chiaro.
Non facessero buffonate.
Non questa volta. Prendiamo il Quaglia o uno con queste caratteristiche che rielenco:
1. Nome di giocatore con cv e carriera certa e di un buon livello
2. Che i tifosi e l'allenatore vorrebbero trattenere.
L'attaccante ci serve. Punto. Altrimenti non avremmo cercato Yilmaz Gabbio e Quaglia ad agosto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Per me l'emergenza e' in difesa. Fai che si fa male Dias o Biava e poi sai le risate. Ci vuole un vero difensore.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
La Lazio ha piazzato il colpo Djordjevic, che ci dici del bomber del Nantes?

"Abbiamo giocato contro, è un ottimo giocatore. Logicamente l'eredità di Klose si preannuncia difficile, ma ritengo abbia tutte le potenzialità per poter far bene. Protagonista in Italia? Questo non lo so, sicuramente ha grandi margini di miglioramento anche in un torneo più difficile della Ligue 1. In Serie A si gioca un calcio più organizzato e lui, essendo un calciatore molto tecnico, potrebbe anche trarne dei vantaggi. Tatticamente potrebbe trarre qualche giovamento: è un giocatore completo, sa fare la prima punta ma anche giocare fuori dall'area. Ha tutto per far bene al fianco di giocatori come Candreva. Il fatto che sia arrivato a costo zero, infine, lo rende un ottimo acquisto per rapporto qualità/prezzo".

Parla di un altro giocatore o nessuno lo conosce veramente bene? Ho letto giudizi completamente diversi e dai gol anche a me sembrava un altro giocatore.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Paladino68 il 16 Gen 2014, 20:58
Per me l'emergenza e' in difesa. Fai che si fa male Dias o Biava e poi sai le risate. Ci vuole un vero difensore.
la squadra tranne che in porta andrebbe migliorata ovunque.. il problema maggiore adesso è che davanti non la buttano dentro nemmeno con le mani. se proprio si deve fare un'operazione va fatta in attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva