Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 17 Gen 2014, 09:30
Il problema non è il costo del giocatore. In una trattativa " normale ", con la ferma intenzione di prenderlo, la Juve spara 8, tu rilanci a 6, si chiude a 6,5 cash, ne abbiamo sentite a migliaia di storie così. La tragedia è che la Lazio pietisce una formula, quella del prestito, che la Juve non accetterà mai. Quagliarella è già passato, è già polvere.

Al di la che quello che dici è vero e dovrebbe essere il modo di condurre una trattativa se realmente ti vuoi rinforzare, faccio un piccolo ragionamento e dico che pur riconoscendo il valore di Quagliarella che da noi sposterebbe l'equilibrio della squadra verso l'alto non capisco perchè se la juve valuta un suo panchinaro che in questa stagione il campo lo vede con il binocolo e che va a scadenza nel 2015 e che a fine mese compie 31 anni, 8 milioni è assurdo che la Lazio valuti Floccari piu' degli 800mila euro che alcuni offrono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Il problema non è il costo del giocatore. In una trattativa " normale ", con la ferma intenzione di prenderlo, la Juve spara 8, tu rilanci a 6, si chiude a 6,5 cash, ne abbiamo sentite a migliaia di storie così. La tragedia è che la Lazio pietisce una formula, quella del prestito, che la Juve non accetterà mai. Quagliarella è già passato, è già polvere.

Sai indicarmi l'ultimo giocatore che la Lazio ha preso in prestito con diritto di riscatto?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 09:41
Beh, se sono vere le cifre lette in giro (contratto da 1,5 milioni per 5 anni A SALIRE ), mica lo so se è un buon acquisto se lo considero un panchinaro!
Non penso sia stato preso per fare la panchina....probabile quindi un passaggio al modulo a due punte?

Vorrei capire perchè Callejon al Napoli gli hanno fatto un contratto di 4 anni e noi a Djorjevic di 5
1,5 per un panchinaro? Djorjevic viene a fare il titolare

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 09:49
Vorrei capire perchè Callejon al Napoli gli hanno fatto un contratto di 4 anni e noi a Djorjevic di 5
1,5 per un panchinaro? Djorjevic viene a fare il titolare
Lo penso anch'io, anche perchè se dai 1,5 ad un panchinaro, ma quanto gli devi dare al titolare e agli altri big della rosa?
Secondo me, se compriamo una punta a gennaio, sarà il compagno d'attacco del prossimo anno di djordjevic....se così dovesse essere occhio alla cessione di hernanes  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Forse e dico "forse" quando prendi un giocatore a parametro 0 il suo ingaggio è un po piu' elevato in quanto non spendendo nulla per il cartellino è logico che il giocatore chiede un'ingaggio superiore a quello che chiederebbe se sdi dovesse pagare anche il cartellino.
E' sempre stato così e sara' sempre così sino a quando esistera' lo svincolo a parametro 0.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2014, 09:55
Forse e dico "forse" quando prendi un giocatore a parametro 0 il suo ingaggio è un po piu' elevato in quanto non spendendo nulla per il cartellino è logico che il giocatore chiede un'ingaggio superiore a quello che chiederebbe se sdi dovesse pagare anche il cartellino.
E' sempre stato così e sara' sempre così sino a quando esistera' lo svincolo a parametro 0.

La penso come te, e se il giocatore non rende, sarà più difficile piazzarlo in futuro ;)

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Nessuno nega quello che dici....ma se tu imposti la tua società e gli ingaggi della tua società in un'ottica di equilibrio, poi non puoi comprare un panchinaro e dargli 1,5 milioni (a salire) all'anno! Quanti della rosa attuale prendono quella cifra? Pochi mi sa....
Ederson non ci ha insegnato proprio nulla eh?

che poi se questo poi non è bravo come ti aspetti che fai? Te lo tieni 5 anni sul groppone perchè con quello stipendio non se lo prende più nessuno?

Tutti questi ragionamenti mi fanno pensare quindi che il suo acquisto non sia per la panchina, ma che ci hanno puntato davvero! Il tempo dirà chi ha ragione  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Jardinero, perdonami.

Lungi da me difendere questa dirigenza, ma il verbo in neretto e figlio del luogo comune che Lotito non spende.

Ti ricordo che abbiamo assistito a mesi di telenovele in cui s'è vista la stessa Juventus pietire con le formule più disparate svariati Top Player, per poi prendersi due esuberi di due Big: Llorente e Tevez.

Che magari averceli, intendiamoci.
Ma è per dire che, almeno in Italia, al giorno d'oggi ognuno, nelle sue proporzioni, pietisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: iDresda il 17 Gen 2014, 09:21
Ha mai giocato con noi?
Sono anni che sto all'estero, devo non essermene accorto

:lol:

Edit, "l'articolo" è impreciso anche su Rozenhal, che resta un anno e mezzo da noi  per poi essere ceduto, e bene, all'Amburgo.
E vabbè, quando possono scrivere tutti succede anche questo.
...Roque Santa Cruz? Non credo e non ricordo trattative della Lazio...Miranda? Boh...ma chi è 'sto fenomeno che ha scritto

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non vedo l'ora che arriva il 2 febbraio.... sarà un' altra giornata emozionante.....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Infatti credo che il motivo dell'ingaggio abbastanza alto sia quello. Si risparmiano i 4,5 mln (transfermarkt) del prezzo del cartellino e si spendono per dare qualcosa in più di stipendio.
La possibilità che venga a fare il titolare non è comunque da escludere...
comune io finché non vedo l'annuncio ufficiale o non sento qualche dichiarazione delle parti interessate non credo neanche all'arrivo di Djordjevic

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 09:59
Nessuno nega quello che dici....ma se tu imposti la tua società e gli ingaggi della tua società in un'ottica di equilibrio, poi non puoi comprare un panchinaro e dargli 1,5 milioni (a salire) all'anno! Quanti della rosa attuale prendono quella cifra? Pochi mi sa....

che poi se questo poi non è bravo come ti aspetti che fai? Te lo tieni 5 anni sul groppone perchè con quello stipendio non se lo prende più nessuno?

Tutti questi ragionamenti mi fanno pensare quindi che il suo acquisto non sia per la panchina, ma che ci hanno puntato davvero! Il tempo dirà chi ha ragione  ;)

e se invece si dimostra forte? chissa' perchè dobbiamo partire dal presupposto che un giocatore che viene da noi sia una sega.
Ci lamentiamo che la Lazio non vuole crescere e poi ci lamentiamo se ad un giocatore, panchinaro o titolare si offrono 1.5 milioni di ingaggio.
Il problema non sono gli ingaggi alti ma non altissimi di giocatopri come Ederson, Cana o Diordjevic, ma quelli da 4-500mila euro di giocatori che sono in rosa ma che giocano pochissimo.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma l'F5 day quest'anno sarebbe domenica 2 febbraio?
ca22o non si lavora, semmai dovesse esse ce lo "godiamo" tutto...
:D
:(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2014, 10:07
e se invece si dimostra forte? chissa' perchè dobbiamo partire dal presupposto che un giocatore che viene da noi sia una sega.
Ci lamentiamo che la Lazio non vuole crescere e poi ci lamentiamo se ad un giocatore, panchinaro o titolare si offrono 1.5 milioni di ingaggio.

Matador, forse hai letto male il mio intervento

Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 09:59

La parte in grassetto ti fa capire che io non penso già che sia una pippa! Anzi, proprio per i ragionamenti che ho fatto sopra, mi viene da pensare che sia un giocatore su cui la società ha puntato, e non un panchinaro
Non a caso poi chiudo dicendo che solo il tempo ci dirà chi ha ragione ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inmentesolote il 17 Gen 2014, 10:07
domanda:
No, il mercato chiude il 31 gennaio alle 23.00 (sull'orario non sono certo al 100%)

porgascogne

Visitatore
domanda:

magna tranquillo che non arriva nessuno

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
domanda:

Ormai è una ricorrenza. Bisogna fissarlo come giorno di festa nazionale. Al pari del ferragosto.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
La penso come te, e se il giocatore non rende, sarà più difficile piazzarlo in futuro ;)

AVANTI LAZIO
che vordi? se rende pero hai fatto un affare...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
domanda:
ah è vero, capita di domenica!
allora,  vediamo un po'...fino al 2 febbraio non compriamo nessuno...il 2 febbraio c'è Chievo-Lazio...vuoi vedé che il sor Lotito mentre sta in tribuna d'onore c'imbastisce una bella trattativa con Campedelli per Paloschi?!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva