Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2014, 12:09
Prendiamo qualcun altro, no Paulinho, che tanto non te cedono nemmeno quello. Ripeto: Luis Fabiano.

Quagliarella per 7 milioni o un'opzione per Lulic... 'na fettina di culo no? Se lo tenessero.

Sono d'accordo.
Luis Fabiano come sta? ultimamente ha giocato con continuità?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2014, 12:13
Sono d'accordo.
wikipedia riporta che dal 2011 ad oggi è al san paolo con 36 presenze e 26 gol.
Mi sa che sono dati sballatissimi: ecco quelli di trasnfermarkt:

http://www.transfermarkt.it/it/luis-fabiano/leistungsdaten-detail/spieler_19082.html

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2014, 12:11
Reja e Mazzarri praticamente.
Se l'inter vende Ranocchia può essere pure che va all'inter.
Ma il napoli quanto chiede?
No perchè spenderci dei soldi non mi pare il caso.
Lo prenderei solo a fronte di un indennizzo come fecero loro con Cribari, sperando che Cannavaro imbrocchi un altro paio di stagioni buone.
dice che bisogna trovare la formula giusta.no assoluto al prestito secco perche' a fine stagione non vuole tornare al napoli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io lo lascerei a Mazzarri... se Reja si fida ok, ma secondo me è stato forte solo con Mazzarri.

Citazione di: Charlot il 18 Gen 2014, 12:13
Sono d'accordo.

Si, anche se sta in Brasile, ma penso che sia ancora abbastanza forte per sostituire Klose l'anno prossimo, anche perché ha la stessa età che aveva Klose quando arrivò da noi. Tanto i giovani forti ce li abbiamo già, vediamo poi se arriverà anche Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Ardaizinho il 18 Gen 2014, 12:15
dice che bisogna trovare la formula giusta.no assoluto al prestito secco perche' a fine stagione non vuole tornare al napoli
beh, quindi o titolo definitivo o meno probabile (per loro) prestito con diritto di riscatto.
Il punto è che io più di otto/novecentomila euro non li spenderei per il cartellino.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Qualcuno arriverà, ma a meno che non sia un colpo alla Klose sappiamo già che non andrà bene ai più.
Io spero solo che vada bene a Reja.

Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2014, 11:47
Icardi sarebbe stato buono.
Ma il "problema" suo è un problema serio e sappiamo tutti qual è.
Tra l'altro ora c'ha la pubalgia.
No, non lo prenderei, troppi ce ne sono che si sono giocati la carriera a causa della faiga.

Il nostro Maurito a confronto era un professionista serissimo.
Dev'essere colpa del nome: se ti chiami Mauro in Argentina pensi solo a fa' roba...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: legionale73 il 18 Gen 2014, 11:50
dissi ai tempi non sospetti prima del calciomercato di gennaio che con questa "coperta corta" (autofinanziamento) di non farci troppi illusioni.....
Poi L'illusione stessa appartiene ad un vero tifoso....... Io però sono realista aspetto il 31 poi se risce a far un mercato decente allora buon per la società.... MA SIA CHIARO..... che se a fine mercato di gennaio il calciomercato è insoddisfacente.... beh allora LE CRITICHE verso la società è sacrosanto farle (ci mancherebbe)

Però purtroppo come dico sempre.... le critiche dei tifosi vanno ascoltate ed è questo la pecca della società, ma questa è un altra storia fritta e ri-fritta!!!! :(

Ecco sul concetto delle critiche alla società ci sarebbe molto da dire ma mi voglio soffermare solo su un punto, ebbene al momento per criticare si aspetta, giustamente per me, la fine del calciomercato, se poi però ci dovessero essere i motivi per criticare, non voglio sentire nessuno che dica frasi del tipo "ora invece di criticare bisogna stare vicino alla squadra", perché così facendo si "insabbiano" tutte le colpe della società!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2014, 12:16
Non viene nessuno, inutile sperare.

Coraggio, Lotito ci stupirà!

prima o poi...
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
La cosa che mi dispiacerebbe è che gli inerventi da fare sono limpidi.
Un difensore, una punta e se riesci un terzino.
La squadra è buona e potenzialmente molto tecnica e anche veloce se facciamo delle scelte drastiche.
A Reja Anderson piace molto e piano piano anche Keita troverà lo spazio giusto.
Con 3 buoni giocatori hai fatto la squadra, non per vincere eh, ma una bella dquadra quadrata completa e giovane.
Zouma Quagliarella D'Ambrosio per dire 3 nomi tra tanti. Con 15-16 mio chiudi.
Poi magari arriva Djordjevic a giugno, hai Tounkara Cataldi. Prendi un altro difensore (Rever a zero?) e ci sei.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2014, 12:17
beh, quindi o titolo definitivo o meno probabile (per loro) prestito con diritto di riscatto.
Il punto è che io più di otto/novecentomila euro non li spenderei per il cartellino.

E quanto vuoi che chiedano? Ma non è quello il problema, come ha detto Reja, deve uscire qualcuno, e anche in attacco non sembra che Floccari uscirà tanto in fretta...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sembra che Reja abbia provato un 3-4-3 (che poi è 5-4-1 ma vabè) per Udine e l'escluso dalla formazione è Hernanes. Che sia un segnale? O pretattica? O adattarsi al modulo dei friulani?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2014, 12:26
E quanto vuoi che chiedano? Ma non è quello il problema, come ha detto Reja, deve uscire qualcuno, e anche in attacco non sembra che Floccari uscirà tanto in fretta...
dietro si, deve uscire qualcuno anche per Reja, i nteoria.
Davanti Floccari o non Floccari deve arrivare qualcuno di forte, dannazione.

Per DajeLazioMia: su Keita non sono tanto sicuro, specie ora che rientra Mauri.
Cioè col 451 (o 4231) per il ruolo di esterno sinistro alto ci potrebbero essere Lulic, Anderson, Keita e Mauri.
Certo, alcuni di questi possono fare anche altri ruoli, vedremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Valon92 il 18 Gen 2014, 12:28
Leggero OT ma neanche troppo.
Sembra che Reja abbia provato un 3-4-3 (che poi è 5-4-1 ma vabè) per Udine e l'escluso dalla formazione è Hernanes. Che sia un segnale? O pretattica? O adattarsi al modulo dei friulani?
Il segnale che arriva Cannavaro a prescindere dalla partenze e che Hernanes parte.
Può essere.
Certo, un altro cambio di modulo, se fosse. Non ci metto la mano sul fuoco.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Chissà se a breve avremo un altro licenziamento per giusta causa....io credo proprio di si...l'anno scorso insegna.  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo chiedessero a Reja in conferenza stampa, anche se credo che domani giocheremo con il classico modulo e Hernanes sarà in campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2014, 12:29
dietro si, deve uscire qualcuno anche per Reja, i nteoria.
Davanti Floccari o non Floccari deve arrivare qualcuno di forte, dannazione.

Per DajeLazioMia: su Keita non sono tanto sicuro, specie ora che rientra Mauri.
Cioè col 451 (o 4231) per il ruolo di esterno sinistro alto ci potrebbero essere Lulic, Anderson, Keita e Mauri.
Certo, alcuni di questi possono fare anche altri ruoli, vedremo.
Sì, hai ragione. Ma per Reja Keita è un gran talento, questo è importante e avrà lo spazio per giocarsi le sue possibilità, poi oh se Mauri pronti via entra e fa assist e gol gioca Stefano e Keita guarda.
Se domani non dovesse giocare Hernanes sarebbe un segnale fortissimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarin
kuzmanovic
laxalt

e addirittura djorjevic....

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Giako77 il 18 Gen 2014, 11:50
Non sapevo fosse infortunato x pubalgia...

Comunque è giovane, ed quasi normale che si distragga con le belle donne...magari è stato un periodo, magari se riprende...o magari diventa come Adriano
Non è anomalo che un giovane si perda con le belle donne. Anomala è Wanda Nara. Da wanda non ti riprendi facilmente e Icardi si è bruciato il cervello.

Ot
Vieni domani?
Eot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2014, 12:38
per me licenzia tare....
guarin
kuzmanovic
laxalt

e addirittura djorjevic....
ti giuro ieri pensavo la stessa cosa.
Io però lo pensavo in riferimento alle voci che volevano Tare all'Inter.
Un ragionamento un pò perverso, onestamente, ma se si verificasse a Tare non basteranno tutti gli avvocati di italia. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva