Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2014, 12:17
beh, quindi o titolo definitivo o meno probabile (per loro) prestito con diritto di riscatto.
Il punto è che io più di otto/novecentomila euro non li spenderei per il cartellino.

Il napoli vuole un milione per il cartellino.
Per me a 7-8centomila euro si può chiudere.
Ha 32 anni, quindi non vecchissimo, ma soprattutto integro, con Benitez c'è stato assolutamente qualche incomprensione, fernandez e britos non stanno facendo meglio di quando Cannavaro è stato utilizzato...soprattutto fernandez imbarazzante di brutto..

Io per affiancarlo a Biava lo prenderei (finalmente due difensori veloci) con Dias pronto a subentrare. Tamponiamo con poco e per me sostituiamo Biava con lui dalla prossima stagione e devi prendere solo un difensore di livello.

Poi sotto con la punta, la juve con 6 mln, quaglia te lo da, smettiamola di fare i pulciari e vediamo di concludere.

4.3.1.2 con Hernanes (che rinnova) dietro a Quaglia e Klose.
Mediana con Onazi, Biglia, Lulic e difesa con Cavanda, Biava, Cannavaro,  Radu.
E andiamoci a prendere la 5a posizione all'inter o addirittura la 4a alla viola.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a parte che sembra la fregna l'abbia vista solo icardi...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2014, 12:13
Sono d'accordo.
Luis Fabiano come sta? ultimamente ha giocato con continuità?

Mi è capitato di vedere alcune partite del San Paolo nel Brasilerao quest'estate su Raisport. Impresentabile: sovrappeso e preso a pernacchie dai suoi stessi tifosi. Di fabuloso mi sa che gli è rimasto solo il conto in banca. Lassamo perde.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
La regola numero 1 é...prima comprare...poi vendere. Se prima vendi hernanes a 18...le altre squadre sanno che hai in mano un bel malloppo e ci marciano alzando il prezzo.

Detto questo. Djordevic per giugno andrebbe molto bene se diventasse il sostituto di Floccari.

Ora non saprei proprio. Prendere quagliarella può servire nel breve. Nel lungo non mi convince perché non lo vedo come un attaccante che cambia gli equilibri. Purtroppo la situazione adesso è molto difficile anche perché per le finanze di una società come la nostra sono statigià spesi molti soldi a giugno. Staremo a vedere che combinano.

Sono molto sfiduciato. Una costante ormai nel calciomercato lotitiano. La perdita di entusiasmo é forse la cosa piû brutta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se Hernanes,non parte dalla formazione titolare,non significa un bel niente,visto l"attuale stato di forma!! Hernanes se lo deve guadagnare il posto non solo con noi, ma anche con il Brasile!! per cui nessuna dietrologia,in caso non giocasse domenica(ne dubito)pazienza,vogliamo vedere il vero Herny.     

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: asteN_A. il 18 Gen 2014, 12:40
Ha 32 anni, quindi non vecchissimo, ma soprattutto integro, con Benitez c'è stato assolutamente qualche incomprensione, fernandez e britos non stanno facendo meglio di quando Cannavaro è stato utilizzato...soprattutto fernandez imbarazzante di brutto..

Io per affiancarlo a Biava lo prenderei (finalmente due difensori veloci) con Dias pronto a subentrare. Tamponiamo con poco e per me sostituiamo Biava con lui dalla prossima stagione e devi prendere solo un difensore di livello.

Io sono d'accordo.
Poi a giugno che fai? saluti e ringrazi Dias, vendi uno tra Ciani e Novaretti (e Cana, che vabbè per Reja non è un difensore), rinnovino per Biava e fai X(forte!) Biava Cannavaro Ciani/Novaretti. o ci vogliono 2 "X"? Magari salutando anche Biava? O vendendo sia Ciani che Novaretti?
Non lo so, so solo che sulla difesa bisogna lavorare e rivoluzionare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bianchi, Barreto, Icardi, ecc. a sto punto mi tengo i miei Perea Rozzi Keità e Tounkarà

Citazione di: Scialoja il 18 Gen 2014, 11:48
Icardi è forte, ma in questa stagione ha completamente perso la testa, è uno zarate 2.0

Ovvio si è messo con Wanda Nara, non c'ha capito più un c..

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
È il 18 gennaio e tutto va bene...siamo alla pagina 317. Arriverà qualche rinforzo prima della pagina 500?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ROMA - Sul fronte Hernanes si registra uno stallo con possibili sviluppi alla fine di gennaio. Mazzarri e l'Inter sono interessati davvero. Il Profeta pensava di lasciare la Lazio a giugno, non prima. Non ci sono accordi già fatti, ma è chiaro che il brasiliano ascolterebbe la proposta del club nerazzurro. Molto difficilmente rinnoverà il contratto con Lotito, che rischia di perderlo vicino alla scadenza del contratto. Ecco perché i 20 milioni di euro di cui si parlava potrebbero scendere tra qualche giorno. L'Inter deve monetizzare prima di lanciare l'assalto al brasiliano. La Lazio chiede solo cash e non contropartite tecniche. Resta da capire se un difensore come Andrea Ranocchia, anche senza essere inserito nell'operazione Hernanes, può interessare ai dirigenti biancocelesti. Di sicuro ai dirigenti biancocelesti piaceva Mauro Icardi, ma l'argentino ha chiarito che non lascerà l'Inter prima di fine stagione e non potrà essere inserito come contropartita. (Corriere dello Sport)

quindi parlando di Icardi si parla del nulla...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: legionale73 il 18 Gen 2014, 11:23
oh ragazzi...... capisco la depressione ma sbaglio o il mercato scade il 31??? se non si compra e vende giocatori aspettiamo il cosdietto "mercato delle pulci" ovvero tutto all'ultimo minuto ..... sperando che questa vola sor Lotito riesca VERAMENTE a far qualcosa di buono.....
Poi dopo il 31 giudicheremo il suo operato nel dopo mercato!!!!
Perciò calma e sangue freddo!!!! :)
P.S. Lo scrive un antilotitiano per eccellenza!!!! ;)

Beh ma abbiamo i quarti di CI, partite importanti... si può tentare un recupero in campionato.... insomma se nonci crede la Società...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che poi è sempre stato così negli ultimi 4 anni, cosa vi fa pensare che non sarà così anche questo?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2014, 12:45
Io sono d'accordo.
Poi a giugno che fai? saluti e ringrazi Dias, vendi uno tra Ciani e Novaretti (e Cana, che vabbè per Reja non è un difensore), rinnovino per Biava e fai X(forte!) Biava Cannavaro Ciani/Novaretti. o ci vogliono 2 "X"? Magari salutando anche Biava? O vendendo sia Ciani che Novaretti?
Non lo so, so solo che sulla difesa bisogna lavorare e rivoluzionare.

Si si. D'accordissimo con te che a giugno urge un restayling in difesa.
Però adesso abbiamo urgenza di un difensore ed una punta, pronti,  che conoscono il nostro campionato e sanno il fatto loro.
Cannavaro e Quaglia, sono un mercato di gennaio intelligente e low cost.
Poi a giugno per me fai cassa con Marchetti (perché berisha è bono) Lulic (perché ha estimatori) e ti liberi di tutte le zavorre per prendere una Punta ed un Difensore di livello.

Ps.a gennaio con 1 mln mi andrei a prendere anche D'Ambrosio,  con 8 mln hai fatto un mercato coi fiocchi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2014, 12:40
ti giuro ieri pensavo la stessa cosa.
Io però lo pensavo in riferimento alle voci che volevano Tare all'Inter.
Un ragionamento un pò perverso, onestamente, ma se si verificasse a Tare non basteranno tutti gli avvocati di italia. :lol:

giuro magno che sta storia del serbo è veramente strana.
Cioè un giocatore che si prevede buono, in ottica lazio, vede l'interessamento dell'inter (passino pure tutte le altre) già per gennaio, con palacio-milito-belfodil-icardi.
Ancor più strano che nessuna delle due società smentisce.
E vediamo dove si accasa, se andrà via il profeta eh....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: portugal il 18 Gen 2014, 10:33
Ma, visto che l'inter sta a rompe :x :x :x :x :x :x el ....pippero su djiordevic perchè non ricambiare e provare ad inserirci su d'ambrosio, visto anche i problemini fisici che attanaglianospesso e volentieri, i ns due terzini radu e konko??????
inter....che dio ti stramaledica......... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
... perchè anche se lo facessimo non ci crederebbe nessuno!  ;) :ssl

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: asteN_A. il 18 Gen 2014, 12:40

Poi sotto con la punta, la juve con 6 mln, quaglia te lo da, smettiamola di fare i pulciari e vediamo di concludere.

4.3.1.2 con Hernanes (che rinnova) dietro a Quaglia e Klose.
Mediana con Onazi, Biglia, Lulic e difesa con Cavanda, Biava, Cannavaro,  Radu.
E andiamoci a prendere la 5a posizione all'inter o addirittura la 4a alla viola.

Cannavaro, pare, andrà al Milan

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Asten, D'Ambrosio Cannavaro Quaglia sarebbe un ottimo mercato.
Io sarei conteto e non è mediocrità. Poi a giugno se vendiamo qualche pezzo forte facciamo interventi di livello e avremo un'idea più chiara anche sui giovani (Anderson se gioca anche domani comincia a prendere continuità, io ci credo tanto in questo giocatore, dice che in allenameto fa le fiamme e col Parma mi è piaciuto).

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquiladiMare il 18 Gen 2014, 12:54
Beh ma abbiamo i quarti di CI, partite importanti... si può tentare un recupero in campionato.... insomma se nonci crede la Società...
ti dirò.... sono sereno fino il 31...... poi se il 1 febbraio non trovo una sna squadra con giocatori validi..... beh mi metto in fila nel "muro del pianto" al primo solito topic che apriranno contro la società!!!!!!

Lotito non dice sulla questione della "coperta troppo corta", non è da lui esser sinceri e di conseguenza avendo un pò di realismo e tanta SANA PAZIENZA una mia idea di come funziona questa società me la sono fatta!!!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 18 Gen 2014, 12:51
È il 18 gennaio e tutto va bene...siamo alla pagina 317. Arriverà qualche rinforzo prima della pagina 500?

no, credo che il mercato sia finito.
sotto con Tounkara, Perea, Felipe Anderson e Onazi. Poi si riprenderà Cataldi e si riscatterà Candreva, confermando in rosa Berisha e lanciando un paio di ragazzi di Inzaghi.
Sarà una Lazio verde.   :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva