Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2014, 21:40
Siamo degli sfigati cialtroni :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Cialtrone per gioco sfigato no comment...anzi si, se penso al Barcellona ;)
SFL.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io, comunque, mi andrei a prende di corsa gabbiadini, che secondo me la juve cede (questi c'hanno i migliori attaccanti italiani nati dopo il 91, qualcosa dovranno mollà...il cash fa comodo pure a loro). io i 7 milioni li investirei per lui, non per quagliarella.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2014, 21:51
io, comunque, mi andrei a prende di corsa gabbiadini, che secondo me la juve cede (questi c'hanno i migliori attaccanti italiani nati dopo il 91, qualcosa dovranno mollà...il cash fa comodo pure a loro). io i 7 milioni li investirei per lui, non per quagliarella.

ancora co' sto gabbiadini, ma che v'ha fatto che piace così tanto? cià la pigna

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mi piace come giocatore, semplicemente. credo possa diventare un'ottima seconda punta. tutto qui. è un parere come un altro. c'è pure chi dice che perea è bono, quindi forse ho solo dimenticato di mettere SECONDO ME. credo piaccia anche alla Lazio, dato che ci provò a prenderlo (almeno credo). siccome andiamo sempre appresso agli stessi giocatori, auspicavo un ritorno di fiamma, piuttosto che puntare quagliarella a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Davvero bravo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2014, 21:58
mi piace come giocatore, semplicemente. credo possa diventare un'ottima seconda punta. tutto qui. è un parere come un altro. c'è pure chi dice che perea è bono, quindi forse ho solo dimenticato di mettere SECONDO ME. credo piaccia anche alla Lazio, dato che ci provò a prenderlo (almeno credo). siccome andiamo sempre appresso agli stessi giocatori, auspicavo un ritorno di fiamma, piuttosto che puntare quagliarella a quelle cifre.

allo stato attuale, considerando pure che Perea ha due anni in meno ed è alla prima stagione di A, il confronto numerico tra i due è disarmante a vantaggio del poro Perea, che se giocasse nell'Atalanta/Sampdoria/Udinese di turno ora tutti vorrebbero alla Lazio in questo mercato per risanare l'attacco.

ma visto che già gioca con noi, è na pippa. as usual.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
boh. disarmanti certe risposte. poi sarebbero quelli che ce l'hanno con la società ad avere il disco rotto o voglia di far polemica senza motivo.

non ho detto che è una pippa, ho detto che alcuni lo ritengono bono, io invece devo ancora vedere questa bontà.
a me gabbiadini piace molto invece. probabilmente sono solo gusti. più di gabbiadini mi piace zaza. per dirne un altro. che molti non ritengono un buon attaccante.

sono opinioni, preferirei spendere i soldi per gabbiadini rispetto a spenderli per quagliarella, non per un discorso tecnico ma anche per questioni di età-ingaggio-contesto ecc ecc.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2014, 22:03
allo stato attuale, considerando pure che Perea ha due anni in meno ed è alla prima stagione di A, il confronto numerico tra i due è disarmante a vantaggio del poro Perea, che se giocasse nell'Atalanta/Sampdoria/Udinese di turno ora tutti vorrebbero alla Lazio in questo mercato per risanare l'attacco.

ma visto che già gioca con noi, è na pippa. as usual.

Non é una pippa ma non é nemmeno pronto per fare il centravanti di una squadra che punti ai primi4-5 posti...

A noi serve una punta da doppia cifra dato che tutti gli altri centrocampisti segnano rarissimamente....

Ma probabilmente alla Società sta bene giocarsi i campionati con Samp, udinese  ed atalanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: AquiladiMare il 18 Gen 2014, 22:10
Non é una pippa ma non é nemmeno pronto per fare il centravanti di una squadra che punti ai primi4-5 posti...

A noi serve una punta da doppia cifra dato che tutti gli altri centrocampisti segnano rarissimamente....

Ma probabilmente alla Società sta bene giocarsi i campionati con Samp, udinese  ed atalanta

Puntiamo ai primi 4-5 posti?
:o

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: AquiladiMare il 18 Gen 2014, 22:10

nemmeno gabbiadini al momento garantisce quei gol, anche se finirà la stagione in doppia cifra, credo. mi pare abbia segnato 5 gol quest'anno.
però appunto perchè la dimensione è quella, preferirei puntare su gente un po' più fresca. hai visto mai che riusciamo a rivendere qualcuno e farci qualche soldo, invece de prende i floccari o i quagliarella a 29-30-31 anni e poi tenesseli sul groppone senza soluzioni...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
No,ma Gabbiadini non è bono,non segna(Ironia+rodimento).Si esige mea culpa subito.E astenersi dai giudizi per 1 pò dopo che si sbaglia  così di grosso.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Regini, al netto della stronzata, come ripeto ci farebbe molto comodo. Farei carte false per lui e Zappacosta..

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ecco, appunto. 22 anni, probabilmente finirà in doppia cifra al primo campionato da titolarissimo in serie A...si beh, na pippa. c'ha solo il tiro. :D

è una gran bella seconda punta secondo me. farei carte false.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteSnake il 18 Gen 2014, 22:17
No,ma Gabbiadini non è bono,non segna(Ironia+rodimento).Si esige mea culpa subito.E astenersi dai giudizi per 1 pò dopo che si sbaglia  così di grosso.

no, Gabbiadini non segna. proprio statisticamente parlando.

non sta segnando più di Perea quest'anno e non ha mai segnato molto. e continuo a non capire, se siamo sul mercato per una punta perché ci servono i goal e Perea non è pronto, che è vero, cosa ci sposta Gabbiadini. NULLA.

se non il fatto che smuove il mercato, perché così, è un volto nuovo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Gabbiadini (come anche Quagliarella), smuove che si potrebbe giocare a due punte. Cosa che pare alla Lazio non si possa fare più per decreto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2014, 22:12
Puntiamo ai primi 4-5 posti?
:o

Noi tifosi lo vorremmo, la Società a parole (ma non nei fatti) pure...

A questo punto visto che ci vogliono propinare stagioni anonime vorrà dire che nonostante sia abbonato, una volta raggiunta la salvezza, passerò le domeniche in altro modo invece dello stadio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
beh, l'anno scorso 6 gol in 1700 minuti, quest'anno siamo a 6 gol in un girone+una partita. ragionevolmente è una seconda punta da doppia cifra, prendendo solo i numeri nudi e crudi. 22 anni. non mi sembra male.

comunque oh, l'ho solo buttata li. mica volevo creare un caso.
per me è MOLTO forte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
che poi chiudo il discorso dicendo che stessi discorsi si facevano su immobile (ha segnato solo a pescara, è na mezza pippa, ha sculato n'anno, co zeman segno pure io) e stamo a 9 gol, che l'attaccanti della Lazio non fanno manco tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il mercato lo dovevamo fare ad agosto, ormai il campionato è compromesso e chiunque viene adesso rischia di bruciarsi. Se non va via Floccari,Lotito non prende nessun attaccante . Forse prende un difensore,data la moria. Io già ho l 'anima in pace, magno tranquilla. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: olympia il 18 Gen 2014, 22:35
Il mercato lo dovevamo fare ad agosto, ormai il campionato è compromesso e chiunque viene adesso rischia di bruciarsi. Se non va via Floccari,Lotito non prende nessun attaccante . Forse prende un difensore,data la moria. Io già ho l 'anima in pace, magno tranquilla.

Magari lo prendessimo sto difensore....il problema é che ci serve uno bravino.... aspettiamo la sorpresa

Discussione precedente - Discussione successiva