Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Alcune cose son pure condivisibili,ma non può dire:"Floccari se ce lo chiedono significa che è buono",si..infatti col cavolo che te l'ha chiesto la Fiorentina o il Milan,te l'han chiesto Bologna,Sassuolo e Catania,che significa?

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2014, 16:14
Cioè all'estero no perché ci metterebbero tempo ad ambientarsi (dipende pure da chi prendi ma vabbè), in Italia non ce ne sono migliori dei nostri. Tradotto? Vabbè va.

Ahshahah allora si dovrebbe chiedere al signor Lotito per quale motivo ha preso giovani stranieri che il campo lo stanno vedendo dal binocolo, ahahahhs te la canti e te la soni dici una cosa poi dici l' esatto contrario.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2014, 15:45
Io resto convinto che non ci serviva Matri.
Non sono due gol col Catania che mi fanno cambiare idea.

E' meglio che sia andato alla Florenzia viola  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi come se fosse un plus avere tutti giocatori contrattualizzati.
tutte le muktinazionali, per evitare il lievitare dei costi, basano la loro forza lavoro tenendo in staff almeno il 30% di consulenti.

che peracottaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Rilette le dichiarazioni di Lotito. Veramente fanno cascare le palle a terra, ma che cazzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2014, 16:28
Rilette le dichiarazioni di Lotito. Veramente fanno cascare le palle a terra, ma che cazzo.
se lo avessi ascoltato, anche peggio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 16:25
che poi come se fosse un plus avere tutti giocatori contrattualizzati.
tutte le muktinazionali, per evitare il lievitare dei costi, basano la loro forza lavoro tenendo in staff almeno il 30% di consulenti.

che peracottaro.

in merito ricordo nitidamente che 6 o 7 anni fa si rimproverava alla Lazio l'esatto contrario e cioè che non avessimo molti giocatori di proprietà.
Se contrattualizzati si sentono parte integrante di un progetto, si diceva.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
meno male che non l'ho sentito...e' bastato leggere il trafiletto dove dice che nel campionato italiano non ci sono giocatori piu' forti....fategli vedere la classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 16:31
in merito ricordo nitidamente che 6 o 7 anni fa si rimproverava alla Lazio l'esatto contrario e cioè che non avessimo molti giocatori di proprietà.
Se contrattualizzati si sentono parte integrante di un progetto, si diceva.

avere tutti giocatori contrattualizzati con stipendi onerosi ti mette nella condiziine particolaere di vendere prima di acquistare.
ahnno scusa mi sono sbagliato, noi non abbiamo bisogno di vendere per acquistare (cit.)

V.

*
Lazionetter
* 12.186

ma che deve dire oggi? che cosa ha detto di male?
si può permettere di allentare la tensione alla rosa dicendo che c'ha mille nomi nuovi pronti?
per anni lo abbiamo accusato che il settore giovanile era morto e preda di bruno conti, e ora pure questi giovani primavera che spakkkano non vanno bene?
la Lazio ha tirato fuori cavanda e onazi - che ti ricordo è stato mandato a fare la coppa d'africa  viaggio che si è rivelato un investimento- si aspetta che ingrani Keita e aspettiamo l'anno prossimo cataldi. Poi ci sono i giovani stranieri. dove è che oggi ti cascano le palle? perché non leggi Ibra? allora ammettilo: non leggo ibra e mi cascano le palle. ma non rivendere male le parole di Lotito sennò è malafede

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Così al termine di Udinese-Lazio, l'allenatore dei capitolini Edy Reja: "Mercato? Col presidente abbiamo parlato. Qualcosa bisogna sicuramente fare: sia in fase difensiva, che in fase offensiva. Abbiamo qualche problema, legato agli infortuni, e abbiamo un calendario difficile, con gare molto importanti in programma. Vorrei avere un organico che mi consenta di fare scelte differenti"

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma che deve dire oggi? che cosa ha detto di male?
si può permettere di allentare la tensione alla rosa dicendo che c'ha mille nomi nuovi pronti?
per anni lo abbiamo accusato che il settore giovanile era morto e preda di bruno conti, e ora pure questi giovani primavera che spakkkano non vanno bene?
la Lazio ha tirato fuori cavanda e onazi - che ti ricordo è stato mandato a fare la coppa d'africa  viaggio che si è rivelato un investimento- si aspetta che ingrani Keita e aspettiamo l'anno prossimo cataldi. Poi ci sono i giovani stranieri. dove è che oggi ti cascano le palle? perché non leggi Ibra? allora ammettilo: non leggo ibra e mi cascano le palle. ma non rivendere male le parole di Lotito sennò è malafede

poteva dire forza lazio, ma non è nelle sue corde andare davanti ai microfoni senza autocelebrarsi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Electrocution il 19 Gen 2014, 16:34
Così al termine di Udinese-Lazio, l'allenatore dei capitolini Edy Reja: "Mercato? Col presidente abbiamo parlato. Qualcosa bisogna sicuramente fare: sia in fase difensiva, che in fase offensiva. Abbiamo qualche problema, legato agli infortuni, e abbiamo un calendario difficile, con gare molto importanti in programma. Vorrei avere un organico che mi consenta di fare scelte differenti"
spero che questo discorso l abbia già fatto reja a lotito, proprio con queste testuali parole.
Mi domando allora perché se reja ha chiesto dei rinforzi,lotito abbia detto che la squadra va bene così, chi crede di prendere in giro il presidente?
Non penso che reja si faccia ancora una volta prendere in giro da lotito anche in questo mercato,sarebbe molto grave la cosa.  :(

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 16:37

poteva dire forza lazio, ma non è nelle sue corde andare davanti ai microfoni senza autocelebrarsi.

8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ha segnato il Genoa,  siamo a -5 dal quinto posto, ai quarti di coppa Italia ed ai sedicesimi di el

Un difensore ed un attaccante e la stagione è ancora tutta da giocare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2014, 16:45
Ha segnato il Genoa,  siamo a -5 dal quinto posto, ai quarti di coppa Italia ed ai sedicesimi di el

Un difensore ed un attaccante e la stagione è ancora tutta da giocare.
si sono d accordo con te, se  prendessero un difensore e un'attaccante la stagione potrebbe ribaltarsi completamente e cambierebbe in tutti i sensi finalmente.
Il problema e' che da quello che ha detto lotito, si capisce che difficilmente interverrà sul mercato e questa cosa non mi va proprio giù ,chi crede di prendere in giro?lui lo sa meglio degli altri che servono rinforzi, ma continua a dire che probabilmente non prenderà nessuno,nonostante le pressioni di reja, mi domando perché fa così. :S

izio

*
Lazionetter
* 2.160

La Lazio è tornata a vincere, per di più in trasferta (un inedito, visto che in questa stagione non era mai accaduto) e lui, il presidente Claudio Lotito, non può che esserne contento. E, parlando a margine dell'incontro, ha commentato alcune vicende di mercato.

Queste le sue parole ai microfoni di Skysport.  "Hernanes? La Lazio non ha intenzione di venderlo, poi se arriveranno offerte le valuteremo, in ogni caso lui è un ragazzo d'oro e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Non accetteremo mai di venderlo, deve arrivare una proposta indecente.   Il tecnico Edy Reja ha chiesto dei rinforzi. "Abbiamo avuto un confronto schietto, la volontà è di rinforzarsi compatibilmente a ciò che offre il mercato. I giocatori che ci sono non sempre sono all'altezza. Di solito sono tutti prestiti, senza esborso di soldi, mentre la Lazio ha solo giocatori di proprietà, ad eccezione di Candreva. Abbiamo investito 28 milioni di euro, altre squadre hanno invece venduto e poi acquistato, mentre noi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo speso."   "Oggi -ha proseguito il numero uno laziale – avevamo ben otto giocatori importanti indisponibili e siamo riusciti comunque a fare una buona prestazione. Chiaro che se ci fosse la possibilità di aggiungere valore a questa squadra non ci sottrarremo, ma prima deve uscire un giocatore nello stesso ruolo. Attaccanti? Abbiamo attaccanti di qualità, e non è facile trovarne di migliori" 
"Su Quagliarella? I fatti cambiano da mese a mese, se poi va via Vucinic sicuramente lui non vorrà lasciare la Juventus. Noi abbiamo tre competizioni ancora, sarebbe superficiale vendere giocatori di qualità che già conosciamo. Siamo stati sempre accusati di avere una squadra vecchia, i giovani devono acquisire esperienza e ci vuole tempo per questo. Nel campionato italiano non ci sono giocatori disponibili più forti. I giocatori acquistati all'estero non hanno esperienza e si perderebbero mesi per il loro ambientamento. Ci sono anche tre giocatori che arriveranno dalla Primavera, in cui siamo altamente competitivi."

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
altri 11 giorni e poi è finita, manca poco,
poi ci accontenteremo per forza di quello che abbiamo,
speriamo che Mauri rientri incazzato nero,
il che non è poco.

L'anno prossimo saliranno i tre primavera
e forse qualche rinforzo

Quindi se non vi serve il tasto F5 per altri motivi
disabilitatelo fin da ora e minimo per un altro anno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
"Floccari? Ha tante richieste, vuol dire che è valido e dunque può far parte della rosa di Reja".

agghiacciante.

Discussione precedente - Discussione successiva