Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Gen 2014, 17:06
A me me viene de mandallo a f......o, cosi in amicizia. Ma non me spiego il perchè, me viene che devo fà

Stessa cosa che ho pensato io dopo aver letto sta chicca.

Sent from my iPhone using Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Certo è che se volessimo vendere Floccari non credo sarebbe saggio da parte di Lotito dire ai quattro venti che il giocatore non è da Lazio e che cerchiamo un rimpiazzo.

Detto questo non mi piace il presidente quando parla dopo una vittoria.
Presidè mettici la faccia anche quando le cose non vanno bene!!!!

Io credo che possiamo fare bene anche con questa rosa che, almeno numericamente, è adeguata (vedi partita di coppa con li Parma).

C'è da lavorare parecchio per migliorare la situazione ma andrebbe capito se vale la pane spendere ora o investire a giugno.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

C'è da lavorare parecchio per migliorare la situazione ma andrebbe capito se vale la pane spendere ora o investire a giugno.

vale la pena eccome di spendere ora.
c'è l'Europa league da vincere

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: momi il 19 Gen 2014, 17:32C'è da lavorare parecchio per migliorare la situazione ma andrebbe capito se vale la pane spendere ora o investire a giugno.
anche perchè mica è automatico che se non spendi adesso
spendi a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
ma veramente pensate che qualcuno possa tirare fuori dei soldi per Floccari?

a sei mesi dalla scadenza?

max 500.000, non di più

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ramones il 19 Gen 2014, 17:09
Premesso che lotito mi sta sulle scatole..

ma Romolo come si fa a stravolgere queste dichiarazioni. Non ha detto che non ci sono giocatori più forti in seria A ma che non ci sono in seria giocatori disponibili a venire da noi più forti di quelli che già abbiamo.

Ti piacerebbe aver preso Manfredini?
Matri da noi nn ci sarebbe venuto perché preferiva andare a firenze a fare il titolare fisso.
Jorginho: ottimo acquisto. tra noi e napoli chi avrebbe scelto?

Lotito è borioso ma non ha torto a dire che fare mercato per noi in questa fase non è facile. detto cil quando tira fuori la storia dei 28 milioni secondo me si da del [...] da solo.

io mi chiedo se vi divertite a gettare merda sulla LAZIO o se davvero non ci arrivate...

Anche da noi Matri avrebbe fatto il titolare fisso. Se oggi hanno
giocato Floccari e poi Ederson.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fiord il 19 Gen 2014, 17:39
ma veramente pensate che qualcuno possa tirare fuori dei soldi per Floccari?

a sei mesi dalla scadenza?

max 500.000, non di più
Infatti, che deve dire il presidente di Floccari? Chi se lo pija... Lo avete visto pure oggi... 'Nnamo su!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Certo è che se volessimo vendere Floccari non credo sarebbe saggio da parte di Lotito dire ai quattro venti che il giocatore non è da Lazio e che cerchiamo un rimpiazzo.

Detto questo non mi piace il presidente quando parla dopo una vittoria.
Presidè mettici la faccia anche quando le cose non vanno bene!!!!

Io credo che possiamo fare bene anche con questa rosa che, almeno numericamente, è adeguata (vedi partita di coppa con li Parma).

commento equilibrato, mi piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
La cessione di Floccari, a mio avviso, se dovrà verificarsi avverrà gli ultimi giorni di mercato e comunque quando Lotito avrà già sotto mano il sostituto.
vendere Floccari prima significherebbe rimanere con 2 punte contate e divenire ricattabili da qualunque squadra alla quale si vada a chiedere un attaccante 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
chie era il guru che qua sopra aveva detto che "Matri e' una pippa" e vale Floccari?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Intanto il solito articolo smorza entusiasmo da parte de LLSN.

Quagliarella rimane a Torino perchè è meglio vincere che venire alla Lazio...con sottolineato più volte, "vincere". Marco Valerio Bava...fattene na ragione.

maik

*
Lazionetter
* 865
forza presidente, non sentire questi gufi
siamo in lotta su tre fronti, dopo aver vinto una coppa memorabile
e abbiamo una bella squadra :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
beata innocenza..... :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Mi hai strappato una risata.
Comunque tranquillo, i presidenti non ascoltano i tifosi...
"Ragionano" con la testa e col portafoglio. Quasi tutti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
1. Boni
2. Pronti subito
3. Preferibilmete dal campionato italiano.
Non facilissimo.
In difesa chi c'è di "prendibile"? Danilo Paletta Astori Cannavaro...
Altri nomi? Senza buttarla in caciara.
In attacco? Quaglia, El Sharawy, Denis... Poi? Altri nomi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

A parte Cannavaro, tutti nomi irraggiungibili, e non solo per questioni economiche,imho.

UL

*
Lazionetter
* 458
Se anche questa volta non compra nessun giocatore a reja non e' grave ma gravissimo. Altro segnale dato ai tifosi all'allenatore ed alla stessa squadra di non frecargliene niente dell'aspetto sportivo della Lazio Sono 10anni questo non e' mai cambiato e mai cambierà'

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/quagliarella-si-allontana-l-attaccante-preferisce-rimanere-alla-juve-in-ballo-vittorie-e-non-solo-40773

Tratto dall'articolo

Preferisce rimanere a Torino, Quagliarella, giocarsi la possibilità di vincere Scudetto, Europa League e Coppa Italia. Questione di ambizioni, ma anche economica. L'ex punta del Napoli ha un contratto da 2 milioni a stagione, nell'accordo con la Juve sono previsti bonus: in caso di gol segnati e vittorie di squadra. Il +8 in campionato sulla seconda e la prospettiva di giocare la finale di Europa League a Torino -secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione- sono elementi che hanno spinto il giocatore a riflettere

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 18:42
@Daje

A parte Cannavaro, tutti nomi irraggiungibili, e non solo per questioni economiche,imho.
E allora non capisco le parole di Reja. Sono strasicuro che ha fatto nomi di calciatori italiani.
E allora chi?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mi sembra Lotito sia stato chiaro,,,se non parte Floccari non viene nessuno,,,ergo non viene nessuno!!!

Discussione precedente - Discussione successiva