Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Citazione di: Laziale1900 il 19 Gen 2014, 18:52
Mi sembra Lotito sia stato chiaro,,,se non parte Floccari non viene nessuno,,,ergo non viene nessuno!!!
Mi sembra il contrario. Se non c'è uno più forte di Floccari da prendere a gennaio, mi tempngo Floccari. Viato che Quagliarella non sembra voglia muoversi, "peppa per peppa, me tengo la peppa mia".
È antipatico, ma il suo discorso non fa una piega.
Per me prsentarsi il prossimo anno con Keita, Tounkara, Perea e Djoerdjevic è rischioso. Un altro attaccante possibilmente italiano con esperienza serve come il pane.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
Citazione di: eagles monte mario il 19 Gen 2014, 19:34
Se gli obiettivi non sono questi, ma alcuni di cui non si è mai parlato sui giornali (ché tanto la società non parla mai), il fatto che il 2 Gennaio non ci sia nessun rinforzo a Formello non significa molto rispetto alla fattibilità dei movimenti di mercato.
Se gli obiettivi fossero quelli, invece, la tua analisi non è condivisibile, deppiù.
Che sia l'una o l'altra, i rinforzi servono ora, Reja è stato molto chiaro.
Se fossero altri gli obiettivi, sarebbe più drammatico, non solo abbiamo perso 2 mesi per mandare via un allenatore, ma stiamo perdendo altri gg per motivi incomprensibili o scarsa organizzazione, imho.
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
posso dì una cosa: per me già inizia bene così
:since
Ha preferito mantenere la parola, senza cadere nella tentazione Inter. Bene, bravo.
Forza filip e forza Lazio!
:ssl

Ps spero mi faccia ricredere, al momento , nelle 4-5 occasioni in cui l'ho visto, mi e' sembrato un Floccari più alto ma svelto.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 19:58
Se fossero altri gli obiettivi, sarebbe più drammatico, non solo abbiamo perso 2 mesi per mandare via un allenatore, ma stiamo perdendo altri gg per motivi incomprensibili o scarsa organizzazione, imho.
;)

Magari li hai bloccati (che poi io penso che sia solo un attaccante) ma aspetti la cessione di Floccari.
Per la difesa, dato che non si parla di esterni che secondo me attualmente (e ribadisco solo attualmente) servirebbero più di un centrale, credo si aspetti lo sconto di turno e l'occasione dell'ultimo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
lo dicevo qualche giorno fa che si temeva andasse all'inter, lo ribadisco adesso: a me non fa impazzire.

Ma già per sta cosa che ha detto no a quelle merde che ce devono sempre  cacà er cazzo sul mercato per me è già un idolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Stasera c'è PSG-Nantes su fox sports per vederlo all'opera vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Des1900 il 19 Gen 2014, 20:14
Stasera c'è PSG-Nantes su fox sports per vederlo all'opera vero?
yeees, ore 21
parte titolare

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Buona operazione. Bisogna vedere chi va a sostituire. Se Floccari in scadenza va benissimo, se Klose no.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
A parte il giudizio tecnico, il fatto che scelga la Lazio mi fa piacere.
Se è davvero fatto allora forza Djordjevic

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
"Con il Presidente ho parlato, qualcosa in fase difensiva e offensiva andrà fatto. Poi certe trattative quando sembra che stanno andando in porto, saltano alla fine. Mi auguro che si riesca a fare qualcosa, bisognerebbe arrivare prima e non all'ultimo, per evitare episodi già successi in passato. Adesso abbiamo tutte gare importanti vorrei avere un organico con diverse soluzioni, cosa che adesso con questi infortunati risulta difficile".

Pija 'sti spicci Loti', stavolta questo ti accanna il 1 febbraio, occhio. Sbrigate a vendere Floccari senza traccheggiare sui 1.000 euro in piu', e porta qui un attaccante degno di questa societa'.

Roberto66

Visitatore
Lotito potrebbe andare dal suo amichetto giocattolaro e proporgli uno scambio Floccari - Gilardino, magari rispedendogli anche Sculli che il genoano aveva promesso di riprendersi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 20:05
Ha preferito mantenere la parola, senza cadere nella tentazione Inter. Bene, bravo.
Forza filip e forza Lazio!
:ssl

Ps spero mi faccia ricredere, al momento , nelle 4-5 occasioni in cui l'ho visto, mi e' sembrato un Floccari più alto ma svelto.
Comunque un Floccari più giovane più alto e più svelto per me è un buon giocatore (non meno forte di questo Klose, con tutto il rispetto).
Non avevo capito che pensassi questo di lui. Allora sono contento se lo abbiamo preso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2014, 20:32
A parte il giudizio tecnico, il fatto che scelga la Lazio mi fa piacere.
Se è davvero fatto allora forza Djordjevic
Grande JSV!!! :beer:
Te lo chiedo di nuovo, scusami.
Flavio Roma ha detto che si tratta di un giocatore che si muove anche fuori area e dotato di una certa tecnica.
Da quel poco che ho visto e dai commenti me lo immagino un Inzaghi muflone.
Incuriosito sono andato a vedere i 20 gol in serie B (per quello che vale).
Ha fatto gol di tacco al volo, di pallonetto, con tocchi sotto.
Che ne pensi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è affatto un muflone, è agile e tecnico bravo con entrambi i piedi e anche di testa. Esce molto ad aiutare e costruire, e spazia sul fronte d'attacco ed è capace anche di assist (gli ho visto fare l'ultimo di testa la settimana scorsa). Chi ama questo tipo di attaccante sarà contento, ma se è l'unica punta la vedo dura. A meno di avere dietro a lui tre similMauri

Sent from their iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva