Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 22:48
preferirei bonaventura.
Bel nome.
Ma Anderson lo potrebbe fare l'esterno nei 4 secondo voi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
keita, per me è l'ala perfetta
ha dribbling e imprevedibilità perché può andare facilmente sul fondo o accentrarsi e concludere.
pure per me. Si deve sgrezzare ancora un pò.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: SATOR 58 il 19 Gen 2014, 22:42
... perchè mò è vietato pure dì che a ME ricorda vucinic? A te ricorda Rolando Bianchi, ad un altro osvaldo ed uno mi ha detto che sembra Vieri: allora? Ma guarda un pò, ma dàteve 'na calmata che x ogni caxxata armate 'na guerra che manco la 1a crociata! vabbè, va non scrivo più niente che 'n sia mai parte 'na persecuzione contro gli "iconoclasti" calcistici. Daje "tuono", spandi il verbo e sia fatta la tuia volontà.

Hai ragione, forse sbaglio io a replicare. Ma siccome molti non lo conoscono proprio, non voglio che abbiano la percezione che ci stiamo prendendo Giuseppe Rossi (perché lui si è un Vucinic che segna di più).
Io ti ho risposto non perché tu non abbia il diritto di viaggiare con la fantasia, ma secondo me non l'hai mai visto giocare, altrimenti avresti capito che non c'è niente di più lontano fra uno come Vucinic e Djordjevic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si sgrezzano solo se giocano. cmq adesso, stante anche l'infortunio di ede, avranno le loro chances

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

LAZIO: FATTA PER DJORDJEVIC

Filip Djordjevic è un giocatore della Lazio. L'attaccante serbo del Nantes, nonostante le lusinghe dell'Inter, ha scelto i biancoclesti. Sarà in forze al club di Lotito da giugno.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
l'ala ce l'abbiamo già
cmq, in amicizia vi consiglierei di prendervi(ci) un po' meno sul serio  ;)
... guarda che se c'è uno che scherza,non si prende troppo sul serio e ci ride su quello sono io. Tempo addietro, x esempio, dissi che IO avrei preso Matri ma le "pernacchie" al nome di Matri sono volate da tutti gli angoli delle terre conosciute perchè "valeva Floccari": che avete visto un mio post che prendeva x i fondelli qualche fine intenditore del calcio? Comunque se Djordjevic ha qualcosa di quelli citati a giugno servirebbe, in caso di mancato rinnovo di Klose UNA punta in più ma se dovesse essere un Rolando Bianche di punte a giugno ne serviranno 2 perchè sarebbe la 6a punta dietro Keita, Perea e se lo aggregheranno in prima Squadra, dietro Tounkara. Mò vado a dà le medicine al cane de mi Madre che a forza de seguì la Lazio assieme ai miei Genitori s'è ammalato de core ...  :) :) :) :) :) :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2014, 22:51
Bel nome.
per me no, o comunque non ancora. in prospettiva futura ci si può lavorare, ma sempre secondo me, relegarlo vicino alla riga di bordocampo equivale a limitarlo un po'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
e c'è pure FA
si sgrezzano solo se giocano. cmq adesso, stante anche l'infortunio di ede, avranno le loro chances
Candreva         Onazi       Biglia        Keita/Anderson   
          Djordjevic/Perea      X/Tounkara

È sostenibile una cosa del genere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bel nome.

per me si, ma non come titolare.

io firmo per avere il prossimo anno queste 4 ali (candreva, bonaventura, keiTA, FA)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2014, 22:55

per me si dovrebbe lavorare in questa direzione o come dice il buon AL:

Candreva Onazi Biglia Bonaventura/FA
    X/Djordjevic      Keita

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Thunder il 19 Gen 2014, 22:52
Hai ragione, forse sbaglio io a replicare. Ma siccome molti non lo conoscono proprio, non voglio che abbiano la percezione che ci stiamo prendendo Giuseppe Rossi (perché lui si è un Vucinic che segna di più).
Io ti ho risposto non perché tu non abbia il diritto di viaggiare con la fantasia, ma secondo me non l'hai mai visto giocare, altrimenti avresti capito che non c'è niente di più lontano fra uno come Vucinic e Djordjevic.
... pò èsse: pensa che pure io pensavo che non c'era niente di più lontano fra Matri e Floccari ma, evidentemente, non avevo mai visto giocare nè l'uno nè l'altro. Ah, tempo fa citai come mediano Zuculini e giù risate: tranquilli che il pericolo è passato perchè lo ha preso il Chelsea.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Bel nome.
si,ne ha parlato Reja,proprio oggi,confermando le sue grandissime(parole del Mister) qualità tecniche e di velocità ribadendo il lavoro che sarà svolto per plasmarlo nel nostro
calcio.sarà un patrimonio per noi tutti questo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

Si,ma dietro? E' li che devi rifondare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Biancolazio il 19 Gen 2014, 23:01
Si,ma dietro? E' li che devi rifondare.
D'Ambrosio Zouma Cannavaro Radu
Al di là dei nomi: un terino ambifascia, un centrale affidabile a gennaio, un grande centrale a giugno (8-9 mio: Danilo Dragovic Lovren Shär, etc).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Thunder il 19 Gen 2014, 22:52

imho
non hai sbagliato a replicare, ma hai sbagliato nei modi.
sei stato maleducato in questa occasione. di solito non vai mai oltre le righe.
tutto quà

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: SATOR 58 il 19 Gen 2014, 23:00
... pò èsse: pensa che pure io pensavo che non c'era niente di più lontano fra Matri e Floccari ma, evidentemente, non avevo mai visto giocare nè l'uno nè l'altro.
Su Matri ho sostenuto la stessa cosa, portando anche le statistiche con le medie gol dei due. E questo non lo dico oggi perché ha segnato contro una squadra mediocre come il Catania, ma l'ho detto un paio di settimane fa, su questo topic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.219
Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: voltaire il 19 Gen 2014, 23:01
si,ne ha parlato Reja,proprio oggi,confermando le sue grandissime(parole del Mister) qualità tecniche e di velocità ribadendo il lavoro che sarà svolto per plasmarlo nel nostro
calcio.sarà un patrimonio per noi tutti questo ragazzo.

Ma dai? Nonno Reja? Quello che "con lui i giovani il campo non lo vedono più"?

:roll:

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Secondo me no, a parte candreva hai messo prime o seconde riserve

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma provare a fare lo sgarbo noi all'inter con d'ambrosio?

Discussione precedente - Discussione successiva