Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mancano dieci giorni, e trattative importanti in così breve tempo non si concludono, lo sappiamo bene.
Spero che Reja non si incazzi e non presenti le dimissioni  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
D'accordo con chi propone il sacrificio di Marchetti e Lulic,  10 mil. a testa e passa la paura. Graditi anche scambi di spessore, questo però lo vedo più complicato.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Diamo troppo per scontata la partenza di floccari a giugno
Credo che, se non viene venduto adesso, ci sia pronto un nuovo contratto
Tremo, vorrebbe dire uno slot da attaccante occupato
Tremo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso le dichiarazoni di Lotito sono giuste anche se dovesse prendere qualcuno. Ci sta che dica certe cose. Mica puo' dire che dobbiamo vendere Floccari a ogni costo o che dobbiamo comprare a tutti I costi. Sarebbe il modo migliore per farsi prendere alla gola. Poi che abbia l'intenzione di rinforzare anche io ci credo poco dato che non e' stato mai fatto quando sarebbe servito per acciuffare un posto CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

da mettere dietro Klose ora, Djordjevic a Luglio??!

(al netto del bye bye per hernanes..)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ora vi faccio una domanda, ma quelli prevenuti non devono rispondere.

Ieri abbiam giocato con la difesa a 3, secondo me in modo fantastico, peccato che con quel modulo, non ti puoi permettere di giocare in 10 (ciao floccari). Non pensate che, con il rientro di mauri, una svegliata di candreva e l'inserimento di Keita si possa fare?.

Non servirebbe piu' l'attaccante, ma solo un difensore con UN BUON PALLEGGIO (ieri mancavamo di questo).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el_grinta il 20 Gen 2014, 10:38
Tremo
:meow: :meow: :meow:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2014, 10:32
Non concordo.
Una società che il 20 gennaio molla la stagione...sarebbe da cacciare a calci nel sedere (penso ci sarebbe la fila per farlo  :p) !

Cavolo, siamo 9 ma a 5 punti dal quinto posto che garantisce l'entrata in europa (potrebbe bastare addirittura il sesto posto).

Sei ai quarti di finale di coppa italia

Sei ai sedicesimi di finale di EL (con due turni non impossibili) e potremmo ritrovarci come lo scorso anno nei quarti di finale!

ma stiamo scherzando che quest'anno ormai è andato? Certo, se il manico è il primo a non crederci...annamo bene!
Di massima hai ragione tu, ma proviamo a ragionare in modo completo:
In campionato siamo 9 non 5/6, per arrivare 5 bisogna fare un trend altissimo, cosa che non abbiamo mai avuto neanche con il reja precedente
La squadra gioca malino, e' piu quadrata, ha un po di fortuna che prima mancava ma non lascia presagire chissa cosa
In EL possiamo andare avanti e' vero, ma pensi che possiamo vincerla?
In coppa,italia e' diverso, dalla prossima settimana sapremo meglio, certo che la semifinale sarebbe un tentativo forte per riprovare a vincerla, ma bisogna espugnare Napoli, non banale come cosa
Ora io non dico che non dobbiamo fare acquisti, per me ne servirebbero tanti e 2 sono indispensabili, dico che per prendere 2 pesi morti o mezze figure non ha senso...
Se mi portano Criscito e Immobile sarei molto contento, ma se mi portano Cannavaro e Denis decisamente no per capirci ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el_grinta il 20 Gen 2014, 10:38
Tremo
Sarebbe un incubo ed un errore TROPPO grande: non ci voglio pensare.
Andrebbe bene anche il solo Floccari in uscita a gennaio, nessuno acquisto ed un grande attaccante a giugno oltre a Djordjevic...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 10:39
Ora vi faccio una domanda, ma quelli prevenuti non devono rispondere.

Ieri abbiam giocato con la difesa a 3, secondo me in modo fantastico, peccato che con quel modulo, non ti puoi permettere di giocare in 10 (ciao floccari). Non pensate che, con il rientro di mauri, una svegliata di candreva e l'inserimento di Keita si possa fare?.

Non servirebbe piu' l'attaccante, ma solo un difensore con UN BUON PALLEGGIO (ieri mancavamo di questo).

la difesa a tre, in itlia, la fa solo la Juve. e tavolta l'ha fatta la Fiorentina.

tutti gli altri 352 sono più 532 che altro.

la differenza è tantissima.

il 352 è molto offesnivo, e quindi necessiti di tre centrali FORTI.

il 532, è difensivissimo, e quindi....si...quello lo potremmo fare....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 10:39
ma tipo Giovinco?!??

da mettere dietro Klose ora, Djordjevic a Luglio??!

(al netto del bye bye per hernanes..)

Boh, Giovinco da noi non ce lo vedo proprio.
Con Djordjevic da luglio, cambiando assetto al resto della squadra, già invece lo visualizzo deppiù.

A chi dice di vendere Lulic: chi gioca sulla fascia sinistra poi? Vinicius?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 10:42
la difesa a tre, in itlia, la fa solo la Juve. e tavolta l'ha fatta la Fiorentina.

tutti gli altri 352 sono più 532 che altro.

la differenza è tantissima.

il 352 è molto offesnivo, e quindi necessiti di tre centrali FORTI.

il 532, è difensivissimo, e quindi....si...quello lo potremmo fare....

Ieri la difesa era a 3, non a 5.

Cavanda era altissimo, Lulic meno. Con l'assenza di Ledesma c'era meno diga.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: kiraly il 20 Gen 2014, 10:41
Di massima hai ragione tu, ma proviamo a ragionare in modo completo:
In campionato siamo 9 non 5/6, per arrivare 5 bisogna fare un trend altissimo, cosa che non abbiamo mai avuto neanche con il reja precedente
La squadra gioca malino, e' piu quadrata, ha un po di fortuna che prima mancava ma non lascia presagire chissa cosa
In EL possiamo andare avanti e' vero, ma pensi che possiamo vincerla?
In coppa,italia e' diverso, dalla prossima settimana sapremo meglio, certo che la semifinale sarebbe un tentativo forte per riprovare a vincerla, ma bisogna espugnare Napoli, non banale come cosa
Ora io non dico che non dobbiamo fare acquisti, per me ne servirebbero tanti e 2 sono indispensabili, dico che per prendere 2 pesi morti o mezze figure non ha senso...
Se mi portano Criscito e Immobile sarei molto contento, ma se mi portano Cannavaro e Denis decisamente no per capirci ...
Sei stato chiarissimo!
Il mio discorso si basava sul tuo assunto finale: inutile comprare due mezze figure, non servirebbero a nulla; se credi che la stagione si possa ancora riprendere (E PER COME LA VEDO IO A GENNAIO CI DEVI CREDERE), dovresti presentarti con due acquisti capaci di migliorare la formazione attuale!

Unico appunto sulla EL: no, non penso di avere grandi chance di vincerla, ma già arrivare ai quarti o in semifinale sarebbe per me bello e positivo! A parte che entrerebbero altri soldi da poter spendere poi sul mercato, ma anche a livello di immagine è molto importante (nome e marchio che gira in europa  ;) )!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2014, 10:32

Una società che il 20 gennaio molla la stagione...sarebbe da cacciare a calci nel sedere (penso ci sarebbe la fila per farlo  :p) !

Cavolo, siamo 9 ma a 5 punti dal quinto posto che garantisce l'entrata in europa (potrebbe bastare addirittura il sesto posto).

Sei ai quarti di finale di coppa italia

Sei ai sedicesimi di finale di EL (con due turni non impossibili) e potremmo ritrovarci come lo scorso anno nei quarti di finale!

ma stiamo scherzando che quest'anno ormai è andato?

So i tifosi che nce credono , per primi. Quando passano la settimana a percula pereirigna fraciconco cavanda anderson e compagnia.

Le tue parole le sposo al 100% , siamo fuori un pardepalle !
Come c'è chi ieri dopo 15 minuti ha cambiato canale e chi sta ancora arivedesse la partita.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Altro che provare i giovani , c e' una stagione tutta da giocare.
I giovani sia che pe questa , che per la prossima stagione in prestito.
Una grande squadra non si costruisce con l inserimento di 6 primavera tutti insieme.
Se non ci sono i soldi avanti un altro.
Basta a vivere con la speranza delle prospettive, andassero a farsi le ossa in modo da diventare anche un po meno presuntuosi, e poi tra i cinque ce ne fosse uno che ha dato qualita'.
Urge fare mercato e non quello delle figurine :
C e' da rimpiazzare konko , serve l acquisto di uno che sappia rimpiazzare ledesma quando non ce la fa piu, di uno che rimpiazzi Mauri, di uno che rimpiazzi floccari e di uno che rimpiazzi klose. A giugno due centrali.
Non possiamo pretendere che lo faccia cavanda,onazi,biglia,anderson,perea,keita, non sono all altezza.
Senza vendrere quelli buoni , servono 100 milioni di euro, altrimenti te ne vai in b dritto e senza passare dal via con i pectolotitare giovani.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 10:46

So i tifosi che nce credono , per primi. Quando passano la settimana a percula pereirigna fraciconco cavanda anderson e compagnia.

Le tue parole le sposo al 100% , siamo fuori un pardepalle !
Come c'è chi ieri dopo 15 minuti ha cambiato canale e chi sta ancora arivedesse la partita.

quindi se non compra la società cosa ne pensi?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 10:44
Ieri la difesa era a 3, non a 5.

Cavanda era altissimo, Lulic meno. Con l'assenza di Ledesma c'era meno diga.

ok, ma mancano i centerali forti.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io sono contrario a tenere i giocatori a tutti i costi ma non si possono svendere.
Marchetti per una cifra tra i 12 e i 15 mil. lo farei partire; Lulic idem.
Con quella cifra prenderei Inigo Martinez e Mitroglu più un altro centrale navigato (Vidic ? che va in scadenza) che rimpiazzi Biava e Dias (che non so se l'anno prossimo saranno ancora con noi), in prima squadra Tounkara, Keità (stabilmente), con la speranza che Vinicius e FA ingranino e la squadra è fatta.

Berisha (Berardi)
Konko (Cavanda) Inigo Martinez (Ciani) Vidic (Cana-primavera) Radu (Vinicius)
Candreva (Ederson) Hernanes (Onazi-Gonzalez) Biglia (Ledesma) Felipe Anderson (Keità)
Mitroglu Djordjevic/Klose (Tounkara)

E comunque puoi cambiare modulo sfruttando diversamente Hernanes, Ederson, Felipe Anderson

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2014, 10:43
Boh, Giovinco da noi non ce lo vedo proprio.
Con Djordjevic da luglio, cambiando assetto al resto della squadra, già invece lo visualizzo deppiù.

A chi dice di vendere Lulic: chi gioca sulla fascia sinistra poi? Vinicius?

A chi dice di vendere lulic si andasse a vedere le pagelle delle testate giornalistiche e non quelle dei tifosi. Se va via lulic tanto c avemo cavanda che corre a destra e manca.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 10:49
ok, ma mancano i centerali forti.

Ma infatti, nel mio post, ho spinto per l'acquisto di un difensore, bravo a difendere ma con un palleggio ottimo  :beer:

Ieri, purtroppo, nessuno dei 3 ha saputo impostare bene, arrivavamo fino a centrocampo con i difensori, ma non hanno i piedi per impostare, poco da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva