Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2014, 09:48
oh, passata una notte di grande gioia per l'esaltante vittoria di ieri possiamo tornare a parlare di mercato

:)

Io amo Quagliarella.
E dal profondo del mio amore dico: scordiamocelo, cambiamo immediatamente obiettivo.
Se facciamo come al nostro solito che ci intestardiamo su un giocatore che alla fine non verrà, non ci potrà essere alcuna scusante.
Errare è umano, perseverare (tre volte) è diabolico.

Floccari, l'ha dimostrato pure ieri, è totalmente inadeguato (asteN_A: Onazi in regia, Floccari signora partita... vabbé, abbiamo due modi diversi di vedere il calcio   :beer:   )

D'altronde, tagliando la testa al toro, al di là di quello che pensiamo noi, il Mister è stato chiaro: servono un attaccante e un difensore.
Ora la Società deve rispondere. SUBITO. In settimana.
Non il 31 alle 19 (e anche questo Reja c'ha tenuto a ribadirlo).

Fat Danny, per favore, almeno tu non stravisare o interpretare a pen di dog quel che scrivo.
Di Onazi ho detto che lo vedo davanti la difesa con due interni di cui uno di qualità,  o comunque lo vedo lì se devo costruire un centrocampo dinamici e tosto per sopportare tre punte vere. Altrimenti Biglia con due scudieri di cui uno che sappia entrare dentro l'area.
Su Floccari ho specificato che ha fatto una signora partita, in un ruolo non suo con tutti i limiti che ha sottoporta.
Per il resto, posizione coperta diligentemente, entrato in area con i tempi giusti, trovato sempre in zona goal, sempre con i limiti premessi. Avesse avuto nel dna, il colpo in canna ne avrebbe fatti due. Ma da lì a dire prestazione brutta, ce ne passa d'acqua sotto i ponti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 10:39
Ora vi faccio una domanda, ma quelli prevenuti non devono rispondere.

Ieri abbiam giocato con la difesa a 3, secondo me in modo fantastico, peccato che con quel modulo, non ti puoi permettere di giocare in 10 (ciao floccari). Non pensate che, con il rientro di mauri, una svegliata di candreva e l'inserimento di Keita si possa fare?.

Non servirebbe piu' l'attaccante, ma solo un difensore con UN BUON PALLEGGIO (ieri mancavamo di questo).

Ieri hai giocato bene perche' giocavi contro una squadra pessima.
In una squadra come la Lazio, hai gente di qualita' a centrocampo che ti fa vincere le partite. Invece con la difesa a tre, dovresti per forza rinunciare ad uno tra Hernanes e Candreva (per esempio), per metterci un difensore.

Per fare la difesa a tre hai bisogno di questo tipo di giocatori.
- Difensori che sanno impostare  e che tentano l'anticipo - Noi attualmente abbiamo Biava che e' un bravo stopper ma coi piedi non sa impostare. Radu e' l'unico che potrebbe fare le due fasi. Forse Cana sarebbe adattabile per quel ruolo.
- Difensore dominante. Qua abbiamo + scelta.
- 2 intenditori che corrono ma che non disdegnano la qualita'. Abbiamo Onazi e Gonzalez e forse Biglia. Altri con queste caratteristiche non ci sono. Ledesma sarebbe impresentabile di questi tempi. Hernanes metterlo la' e' da pazzi
- 2 Esterni che macinano km e s'inseriscono. A destra siamo quasi coperti a livello di corsa, ma il solo Konko ha il tempo dell'inserimento. A sinistra hai Lulic che al momento e' inguardabile visto che deve per forza tornare sul destro. Un Lulic in forma sarebbe perfetto.
- Davanti abbiamo + scelte ma devi comunque rinunciare ad uno tra Hernanes e Candreva e ovviamente uno tra Keita/Mauri se giochi con le tre punte.

Questa squadra e' stata fatta per la difesa a 4.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il campionato, escluse le prime tre e la fiorentina che fanno una corsa a parte, è ancora aperto per quello che riguarda le posizioni di rimpiazzo, oltre ad esserci una coppa Italia e un'Europa League ancora da giocare.
Io trovo assurdo che la societa' non stia facendo nulla per rafforzare una rosa che seppur non da primi posti non è così scarsa come certi risultati ci avevano fatto pensare.
E' una vergogna vedere che tutte le societa' corrono ai ripari e noi siamo immobili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Gen 2014, 10:50
Io sono contrario a tenere i giocatori a tutti i costi ma non si possono svendere.
Marchetti per una cifra tra i 12 e i 15 mil. lo farei partire; Lulic idem.
Con quella cifra prenderei Inigo Martinez e Mitroglu più un altro centrale navigato (Vidic ? che va in scadenza) che rimpiazzi Biava e Dias (che non so se l'anno prossimo saranno ancora con noi), in prima squadra Tounkara, Keità (stabilmente), con la speranza che Vinicius e FA ingranino e la squadra è fatta.

Berisha (Berardi) 
Konko (Cavanda) Inigo Martinez (Ciani) Vidic (Cana-primavera) Radu (Vinicius)
Candreva (Ederson) Hernanes (Onazi-Gonzalez) Biglia (Ledesma) Felipe Anderson (Keità)
Mitroglu Djordjevic/Klose (Tounkara)

E comunque puoi cambiare modulo sfruttando diversamente Hernanes, Ederson, Felipe Anderson

Faremo il derby con la salernitana cosi,
A parte radu,candreva,hernanes ,gonzalez e ledesma che metti in panchina  , ce ne fosse uno bono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 10:52
Ma infatti, nel mio post, ho spinto per l'acquisto di un difensore, bravo a difendere ma con un palleggio ottimo  :beer:

Ieri, purtroppo, nessuno dei 3 ha saputo impostare bene, arrivavamo fino a centrocampo con i difensori, ma non hanno i piedi per impostare, poco da fare.

si boom, ok impostare, ma devono esse forti a difenne.
o allenarsi tanto, IN ESTATE, per far si che almeno i meccanismi siano perfetti.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: rojorosco il 20 Gen 2014, 10:55

Faremo il derby con la salernitana cosi,
A parte radu,candreva,hernanes ,gonzalez e ledesma che metti in panchina  , ce ne fosse uno bono.
Radu, Candreva ed Hernanes sono titolari nella mia formazione; Mitroglu, Vidic e Inigo Martinez sono di un'altra categoria rispetto ai nostri Floccari, Dias e Biava con tutto il rispetto, de che stamo a parlà?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
CitazioneFabio Quagliarella ha detto no alla Lazio. Tramite il proprio procuratore Beppe Bozzo ha fatto sapere al tecnico biancoceleste Edy Reja, che in questo momento preferisce restare al Torino. E' vero che nel mercato tutto può cambiare da un momento all'altro, ma questo inatteso rifiuto ha costretto Lotito a pensare ad altre soluzioni. L'ultima porta ad Alberto Gilardino, anche se non è da escludere che alla fine l'ossatura offensiva della Lazio non rimanga la stessa di adesso, con Floccari congelato fino a fine stagione quando arriverà Djordjevic. A riportarlo è Il Messaggero.

E certo, il genoa e' 'na volpe che cede il migliore attaccante che c'ha, unica squadra a farlo in un mercato di gennaio dove ci si scambiano solo gli esuberi... che dirigenza illuminata, eh?
Imbrattacarte, ci pensassero a quello che scrivono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 10:52
Ma infatti, nel mio post, ho spinto per l'acquisto di un difensore, bravo a difendere ma con un palleggio ottimo  :beer:

Ieri, purtroppo, nessuno dei 3 ha saputo impostare bene, arrivavamo fino a centrocampo con i difensori, ma non hanno i piedi per impostare, poco da fare.
Guarda, ieri per la prima volta (anzi no, la seconda, sempre Reja contro l'Udinese in casa nostra) ho visto una difesa coi 3 dietro che mi è piaciuta, come impostazione. Biava e Ciani si proponevano fino a cc.
3-4-2-1 non male. A cc Cavanda Biglia Onazi Lulic ci puoi lavorare. Davanti dietro Klose hai Anderson Candreva Hernanes Mauri Keita, giocatorimperfetti con caratteristiche diverse.
Effettivamente servirebbe almeno 1 grande difensore dietro da affiancare a Biava e Radu.
Può essere un'idea. Anche se io sono più per il 4-3-2-1 o 4-3-1-2.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.804
Io penso che l'importante sia non dare Hernanes all'Inter. Ce l'abbiamo a 5 punti e fa ridere. Con la cessione di Hernanes ci indeboliamo e rinforziamo loro.
Peggio de una martellata sui cosiddetti.
Meglio stare così, con Hernanes, che dare Hernanes all'Inter per far arrivare qui Gilardino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Buraz il 20 Gen 2014, 10:58
E certo, il genoa e' 'na volpe che cede il migliore attaccante che c'ha, unica squadra a farlo in un mercato di gennaio dove ci si scambiano solo gli esuberi... che dirigenza illuminata, eh?
Imbrattacarte, ci pensassero a quello che scrivono.

Non è detto , Gila è sul mercato.Nel nostro caso potremmo (perchè si chiacchiera) dargli Sculli e Floccari.

Fosse vero , mi basterebbe lui. A Gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 20 Gen 2014, 10:54
Ieri hai giocato bene perche' giocavi contro una squadra pessima.
In una squadra come la Lazio, hai gente di qualita' a centrocampo che ti fa vincere le partite. Invece con la difesa a tre, dovresti per forza rinunciare ad uno tra Hernanes e Candreva (per esempio), per metterci un difensore.

Per fare la difesa a tre hai bisogno di questo tipo di giocatori.
- Difensori che sanno impostare  e che tentano l'anticipo - Noi attualmente abbiamo Biava che e' un bravo stopper ma coi piedi non sa impostare. Radu e' l'unico che potrebbe fare le due fasi. Forse Cana sarebbe adattabile per quel ruolo.
- Difensore dominante. Qua abbiamo + scelta.
- 2 intenditori che corrono ma che non disdegnano la qualita'. Abbiamo Onazi e Gonzalez e forse Biglia. Altri con queste caratteristiche non ci sono. Ledesma sarebbe impresentabile di questi tempi. Hernanes metterlo la' e' da pazzi
- 2 Esterni che macinano km e s'inseriscono. A destra siamo quasi coperti a livello di corsa, ma il solo Konko ha il tempo dell'inserimento. A sinistra hai Lulic che al momento e' inguardabile visto che deve per forza tornare sul destro. Un Lulic in forma sarebbe perfetto.
- Davanti abbiamo + scelte ma devi comunque rinunciare ad uno tra Hernanes e Candreva e ovviamente uno tra Keita/Mauri se giochi con le tre punte.

Questa squadra e' stata fatta per la difesa a 4.

- Biava, Radu e un difensore nuovo

- In mediana metterei Ledesma e Biglia, per me in questo modulo vanno fatti giocare insieme

- Un Lulic in forma? eh.... io parlo di farla con giocatori in forma

Candreava sulla Dx e Mauri sulla Sx

Klose al centro, cosi':

Marchetti

Biava                      X                     Radu

Cavanda          Ledesma         Biglia                    Lulic

Candreva                                Mauri

Klose

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
...tanto non arriverà nessuno e cosa ancora più grave non partitrà nessuno e così dovremmo subirci per tutto il girone di ritorno i vari Ciani, Novaretti, Biglia, F.Anderson, Floccari, Pereirinha ecc ecc.

Poi l' anno prossimo come se questi non bastassero, potremmo contare su un Klose in meno e un Djordjevic più, senza contare ad un Berisha titolare e probabilmente un Candreva lontano da Roma, ma ciò nonostante sentiremo un Reja sempre più "yes man" ed un presidente tronfio che nonostante tutto ci consiglerà di prendere un alcaselz perchè i giocatori sono buoni e la squadra è difficilmente migliorabile.

E così mentre noi sempre più tristemente ci trascineremo verso un altro campionato fallimentare, altre squadre che potrenno contare sui vari Gomez, Balotelli, G. Rossi, Higuain, De Rossi, Vidal, Pogba, Tevez, Callejon, Mertens, Borja Valero, Benatia si giocheranno le posizioni nobili.

Come faccio a dirlo?? 10 anni di Lotito ormai sono una routine ed io personalmente sono stanco di questi topic dove si parla sperando sempre le cose cambino......

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 10:39
Ora vi faccio una domanda, ma quelli prevenuti non devono rispondere.

Ieri abbiam giocato con la difesa a 3, secondo me in modo fantastico, peccato che con quel modulo, non ti puoi permettere di giocare in 10 (ciao floccari). Non pensate che, con il rientro di mauri, una svegliata di candreva e l'inserimento di Keita si possa fare?.

Non servirebbe piu' l'attaccante, ma solo un difensore con UN BUON PALLEGGIO (ieri mancavamo di questo).

Ieri hai giocato contro una squadra che ne ha perse 5 su in casa e hai rischiato di perderla per gli errori di due giocatori e di certo tra i due non c era Floccari, ma cavanda e onazi che fa i giochetti per ben due volte e perde palla.
Le conseguenze poi le abbiamo viste tutti.
Non credo sia candreva a doversi svegliare come non credo che keita sia da Lazio...per Lazio intendo una squadra mi imo da 6 posto

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: matador72 il 20 Gen 2014, 10:54
Il campionato, escluse le prime tre e la fiorentina che fanno una corsa a parte, è ancora aperto per quello che riguarda le posizioni di rimpiazzo, oltre ad esserci una coppa Italia e un'Europa League ancora da giocare.
Io trovo assurdo che la societa' non stia facendo nulla per rafforzare una rosa che seppur non da primi posti non è così scarsa come certi risultati ci avevano fatto pensare.
E' una vergogna vedere che tutte le societa' corrono ai ripari e noi siamo immobili.
la società non ha a cuore le sorti della squadra
non gliene frega niente
è evidente, se l. crede che non ci sia in serie a una punta migliore di Floccari da affiancare a Klose

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: CainovsAbele il 20 Gen 2014, 11:03
...tanto non arriverà nessuno e cosa ancora più grave non partitrà nessuno e così dovremmo subirci per tutto il girone di ritorno i vari Ciani, Novaretti, Biglia, F.Anderson, Floccari, Pereirinha ecc ecc.

Poi l' anno prossimo come se questi non bastassero, potremmo contare su un Klose in meno e un Djordjevic più, senza contare ad un Berisha titolare e probabilmente un Candreva lontano da Roma, ma ciò nonostante sentiremo un Reja sempre più "yes man" ed un presidente tronfio che nonostante tutto ci consiglerà di prendere un alcaselz perchè i giocatori sono buoni e la squadra è difficilmente migliorabile.

E così mentre noi sempre più tristemente ci trascineremo verso un altro campionato fallimentare, altre squadre che potrenno contare sui vari Gomez, Balotelli, G. Rossi, Higuain, De Rossi, Vidal, Pogba, Tevez, Callejon, Mertens, Borja Valero, Benatia si giocheranno le posizioni nobili.

Come faccio a dirlo?? 10 anni di Lotito ormai sono una routine ed io personalmente sono stanco di questi topic dove si parla sperando sempre le cose cambino......
.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 11:02
- Biava, Radu e un difensore nuovo

- In mediana metterei Ledesma e Biglia, per me in questo modulo vanno fatti giocare insieme

- Un Lulic in forma? eh.... io parlo di farla con giocatori in forma

Candreava sulla Dx e Mauri sulla Sx

Klose al centro, cosi':

Marchetti

Biava                      X                     Radu

Cavanda          Ledesma         Biglia                    Lulic

Candreva                                Mauri

Klose

Per me, ce ne prendi 14 a partita. :D
Non parlo di Cavanda, perche' sono di parte, ma un centrocampo con Ledesma e Biglia, ti verrebbe infilato sempre.
Con una formazione del genere, saluti Hernanes e i giovani. Oltre al fatto che ti si rompe Lulic, e' finita ( a meno che non lanci Vinicius)

Ricordiamo che si ieri abbiamo giocato bene, contro una squadra che comunque si e' cagata sotto da sola, e che tutte le altre volte che abbiamo messo la difesa a tre non e' che abbiamo fatto grandi risultati.

Io preferisco una Lazio con la qualita' in campo non in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: rojorosco il 20 Gen 2014, 11:03
Ieri hai giocato contro una squadra che ne ha perse 5 su in casa e hai rischiato di perderla per gli errori di due giocatori e di certo tra i due non c era Floccari, ma cavanda e onazi che fa i giochetti per ben due volte e perde palla.
Le conseguenze poi le abbiamo viste tutti.
Non credo sia candreva a doversi svegliare come non credo che keita sia da Lazio...per Lazio intendo una squadra mi imo da 6 posto

Gli errori individuali ci stanno, bisogna correggerli, ma non vuol dire che il modulo sia sbagliato.

Keita per me è pronto, sta a Reja non farlo zaratizzare, io impazzirei per avere Candreva e Keita sugli esterni con quel modulo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ci vogliono 20 mln.

dateceli e famola finita.

Discussione precedente - Discussione successiva