Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: gregor il 20 Gen 2014, 17:02
se li desse sui denti i 25 milioni !

La Lazio non può e non DEVE privarsi di Marchetti, Candreva e Hernanes

I calciatori da vendere sono altri...sarebbe ora iniziare da questi !

Scusate a me sembra che facciamo sempre i processi  alle intenzioni. Lotito avrà mille difetti ma non mi è mai sembrato uno che smantella la squadra a caccia di soldi, questo lo faceva qualcun altro in passato. Certo, un pezzo pregiato ogni tanto lo deve pur cedere (Kolarov, Lichtsteiner). Io se cede un buon giocatore per far cassa per poter completare la rosa sarei daccordo, magari Marchetti visto che Berisha sembra dare buone garanzie (invece che Hernanes al quale però va rinnovato subito il contratto). Certo a quel punto devi trovare un buon secondo, magari chiedi a Bizzarri di tornare visto che Perin sembra diventato uno dei migliori portieri della serie A. Non dimentichiamo poi una cosa fondamentale, Candreva va riscattato e non credo che ci vorranno bruscolini.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tutti che volete dar via marchetti perche in questa mezza stagione non è stato eccezionale dimenticandovi di cosa ha fatto in precedenza....... personalmente berisha mi sta piacendo molto (come a tutti credo).... ma prima di legarmici mani e piedi aspetterei ancora un po'....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho letto le pagine precedente, comunque Quaglia è sfumato anche se non era mai stato ottimista sull'arrivo dello juventino.
Ora che Vucinic va all'inter e Guarin alla juventus, non credo che la rubentus si privera di Quagliarella.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ulissechina il 20 Gen 2014, 17:31
Non ho letto le pagine precedente, comunque Quaglia è sfumato anche se non era mai stato ottimista sull'arrivo dello juventino.
Ora che Vucinic va all'inter e Guarin alla juventus, non credo che la rubentus si privera di Quagliarella.

Quagliarella è sfumato da sabato credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: oberdan il 20 Gen 2014, 17:02
riguardo al possibile interessamento della Lazio per Gilardino, a me come acquisto non dispiacerebbe, ma, se è vero che abbiamo blindato Djordjevic per giugno, non ci ritroveremmo due attaccanti molto simili?
cominciamo con prenderlo Gilardino a gennaio, poi a giugno ci porremo il problema dell'eventuale convivenza con Djordjevic  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: purple zack il 20 Gen 2014, 17:32
Quagliarella è sfumato da sabato credo.

sfumato ma sempre viva la sfumatura. noi rifuggiamo le macchinette

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 20 Gen 2014, 17:31

però si riducono gli spazi per icardi e belfodil.
io sarei felice se venisse uno di loro con la formula del prestito col diritto di riscatto per la metà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: AquilaLidense il 20 Gen 2014, 17:56
io sarei felice se venisse uno di loro con la formula del prestito col diritto di riscatto per la metà.
icardi è in altre faccende affaccendato...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

icardi ha la pubalgia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Belfodil stanno cercando di piazzarlo a destra e a manca ma c'è sempre qualche intoppo, o è il giocatore a rifiutare (Westa ham) o è il parma, contitolare del cartellino ad opporsi ( Sassuolo ).
Non credo sia una bella idea quella di prenderlo noi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Fiorello sullo scambio Vucinic-Guarin: 'Sta cosa di Guarin alla Juve è da ....stavo per dire 'incompetenti'. Ma non lo dico! Non si può rafforzare una squadra già fortissima'. Lo scambio Vucinic-Guarin non piace affatto ai tifosi interisti: e lo dice anche Fiorello, nerazzurro doc, che su Twitter sottolinea con sarcasmo la sua contrarietà alla cessione del colombiano. 'A me Mirko Vucinic piace tantissimo! - Ma con Guarin! Allora sì...'. Poi la battuta: 'Volevo ricordarvi che il figlio di Thohir è juventino... cosi per dire'.

:clap: che grande
EOT

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ti lamenti dei nostri giovani, immaturi e non pronti, e poi vuoi accollarti pure quelli degli altri?

Servono giocatori pronti, non giovani peraltro doppioni nei ruoli di quelli che abbiamo già

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

16:57 LAZIO: LO UNITED SU HERNANES

Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, il Manchester United sarebbe pronto a ufficializzare l'offerta per Hernanes. Il centrocampista brasiliano della Lazio è un obiettivo anche dell'Inter, che in settimana dovrebbe incontrare l'agente del giocatore.

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, il Manchester United sarebbe pronto a ufficializzare l'offerta per Hernanes. Il centrocampista brasiliano della Lazio è un obiettivo anche dell'Inter, che in settimana dovrebbe incontrare l'agente del giocatore.

AVANTI LAZIO

Ha tanti fabbri a centrocampo e sulla trequarti, uno come Hernanes potrebbe fargli comodo. Speriamo di no!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
:)

ma perché apriamo questi topic?
;)

qui a Milano avverto gli interisti un filo nervosi per lo scambio WCnic Guarin.....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

AVANTI LAZIO

glielo darei per 20 milioni piu' macheda e rio ferdinand (ormai 35enne e in scadenza)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: DaMilano il 20 Gen 2014, 18:10
novità?
:)

ma perché apriamo questi topic?
;)

qui a Milano avverto gli interisti un filo nervosi per lo scambio WCnic Guarin.....

penso che tecnicamente si dica che gli sta "rodendo il kulo" e come non dargli torto? e' una operazione con poco senso perche' vucinic e' un giocatore in parabola discendente e guarin invece e' nel pieno della sua carriera ... a prescindere da quanto puo' essere utile un giocatre piuttosto che un altro all'inter ...

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Pomata il 20 Gen 2014, 18:16
glielo darei per 20 milioni piu' macheda e rio ferdinand (ormai 35enne e in scadenza)

Macheda e Rio Ferdinand?!  :o

Sei ironico, vero?!  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492

AVANTI LAZIO

Da 30 in su ascoltiamo cosa vogliono dirci.

Discussione precedente - Discussione successiva