Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2014, 22:04
Qui bisogna capire una cosa...il giocatore vuole o non vuole restare?

Perchè è qui il nodo. Se Hernanes spinge per andare via (cosa a cui non credo) allora 15mln te li prendi subito.

Se invece il ragazzo è sereno gli fai fare questi 6 mesi alla grande dove dovrà guadagnarsi il Mondiale e se non vuole proprio rinnovare ad Agosto lo vendi anche a 10...pazienza...cmq a bilancio registri una plusvalenza importante di 7/8mln e hai un minimo di liquidità per andarti a prendere Candreva e investire da qualche altra parte.

questo già è condivisibile. C'è da dire che Hernanes ha sempre detto di stare bene

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se lotito cede hernanes ad una strisciata con me ha chiuso!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Hernanes non si deve toccare! Così come Marchetti e candreva!

habana

*
Lazionetter
* 990
Credo comunque che se sarà cessione Lotito non lo venderà per queste cifre, se ha ribadito che non bastano 17 mln , non credo che poi faccia marcia indietro, se l'indonesiano di quell'altri vale 19 mln non credo che la valutazione di Hernanes sia da meno. Si potrà imputare tutto al presidente ma non di certo si potrà dire che svende i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Scusate ragazzi, ma come già detto penso che se Hernanes abbia la volontà di rinnovare e diventare perno della Lazio del futuro non va assolutamente venduto, a meno di offerte arabe (più che faraoniche :p) sui 35 milioni. SE vuole andare via, e non intende rinnovare si deve vendere anche a partire dai 18 milioni cash, che si spera vengano investiti sul mercato per un top player-giocatore affermato o almeno 2 buoni giocatori . Tanto per parlare, voi cosa ne pensate di Memphis Depay del PSV come ala al posto di lulic? siamo già coperti con Felipe e Keita? :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Condivido molti discorsi, ma sentire che Hernanes vale 12-15 mi fa rabbia.
Con quei soldi ci prendi un Bonaventura. Assurdo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
questo già è condivisibile. C'è da dire che Hernanes ha sempre detto di stare bene

Ma guarda...io seguo la moglie (detto cosi pare brutto...:D) su Instagram e sia lui che la sua famiglia mi sembra che si trovi davvero bene qui a Roma...il bimbo più grande gioca con la Lazio, molto spesso la mamma si carica figlio maggiore e sorellina e se ne vanno in trasferta...c'è un video molto simpatico in cui i due bambini "insultano" la Roma.

Io credo molto nella "normalità" di Hernanes e onestamente non penso che a cuor leggero possa spostare tutta la famiglia in una città poi come Milano che è quanto di più distante dal Brasile possa esserci...certo...se l'Inter gli garantisce 5mln l'anno è un conto...ma secondo me se la differenza è andare a guadagnare i 500k€ in più a stagione, resta qua facile.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 21:14
e certo lo portiamo a scadenza come no.
Siccome siamo una squadra che ha tutti sti soldi, ci permettiamo di perdere 15 milioni.
Se hernanes non vuole rinnovare non ci farai mai più di 15 milioni.
Lo so che è brutto, ma svegliamoce

Non e' escluso il rinnovo. Lotito ha ribadito che c'e' un ottimo rapporto con l'agente e non ci sono ruggini, e che  ci sarebbero le condizioni per andare avanti. Certo, se arrivasse un' offerta irrinunciabile Hernanes partirebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq se facciamo il giochino transfermarkt Herny vale 22 meloni

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
allora....se il profeta vuole restare e in societa' lo hanno capito e sono disposti a fargli un ingaggio ciccione me lo terrei. non potrei venderlo in questo caso a una cifra piu' bassa di nainngolan sapendo che e' forte il triplo.
se me lo pagano 25 ci penso.
se in societa' sanno che il profeta se ne vuole andare devono decidere cosa fare.
svenderlo o fare i duri e tenerlo fino alla scadenza.
all'inter mi scoccia .

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: alex73 il 20 Gen 2014, 22:08
Hernanes non si deve toccare! Così come Marchetti e candreva!

con questa filosofia, dopo fiorentina e napoli chi è il prossimo che ci mette la freccia?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2014, 21:45
Se il valore di nainggolan è 20 milioni non vedo perché Hernanes debba valerne di meno.

Perchè piu' vecchio e costoso d'ingaggio ad esempio.
Fermorestando il fatto che Nainggolan a 19 mioni è una rapa.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ragazzi, da fonte certa: Ciani al Norwich, tutto fatto.
Domani ufficiale.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2014, 22:29
Domani ufficiale.
Quanto?
Un par de milioncini?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Domani ufficiale.

Meno male.

Grazie per quel colpo di testa al siena , ma la serie A non fa per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Domani ufficiale.

ottima notizia, ora speriamo anche in floccari
ma novaretti non se lo pija nessuno?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Domani ufficiale.
Ottimo
Ora sotto con Cana, Floccari, Sculli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva