Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 10:19
mmmh, non tanto.

Cerci è il classico giocatore che sa fa na cosa sola, ma la sa fa talmente bene che je riesce lo stesso, pure che gli avversari lo sanno.

cioè partire da destra, convergere, tirare di sinistro a giro.

a sinistra perde il 50% del suo effetto, Cerci.
a sx ci mette candreva, così almeno quando rientra per impennare c'ha un'autostrada aperta davanti

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 10:19
mmmh, non tanto.

Cerci è il classico giocatore che sa fa na cosa sola, ma la sa fa talmente bene che je riesce lo stesso, pure che gli avversari lo sanno.

cioè partire da destra, convergere, tirare di sinistro a giro.

a sinistra perde il 50% del suo effetto, Cerci.

Ho capito che intendi....però così me lo stai a a paragonà al buon pasqualino foggia. Secondo me un pochino pi duttile lo è, ha comunque una grande velocità ed un tiro potente ad incrociare.

Vabbè, vedremo dove andrà e quello che combinerà, tanto stiamo a parlà del nulla. Non mi pare un giocatore moralizzato e coeso, non fa per noi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
1) Cerci non ci verrebbe nemmeno incatenato da noi
2) Si parla che in estate cambi sponda a Torino (e qualche tempo fa a domanda diretta lui non smentì)
3) Magnate/Dormite tranquilli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco cerci magari ce casca, altro che diamanti. Che carciofi porco due che siete.
Ve devo spiegare tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 10:18
credo che cedere hernanes sia necessario solo di fronte ad un'offerta enorme. altrimenti non è certo facendo partire i migliori che si migliora.

Hernanes deve essere il Vieri dell'anno ante scudetto... lo cedi per rafforzare la squadra. Con la sua cessione arrivarono  Veron e Simeone

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ipotesi ancora non uscita, diamo una dritta ai giornalisti.

E se... Floccari e soldi per Immobile?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 21 Gen 2014, 10:05
Dai, Diamanti non ci serve

A noi serve una punta e un difensore (entrambi forti forti)

Per questo pure Zaza per me non fa al caso nostro.

E' bravo, ma non è quello che ci serve.

Se dobbiamo prendere un giovane, allora punto su Perea e Tounkara.

A noi serve un campione, pronto subito, che rimpiazzi Klose

Per Diamanti son state rifiutate offerte da juve e inter.
Vuole rimanera a bologna per preparare bene il mondiale, non vuole rischiare che il cambio di ambiente non lo valorizzi come a bologna.

Su Zaza, spiegatemi come possa darci qualcosa in più di quello che abbiamo.
Fa 23 anni, 19 presenze compresa coppa italia e solo 5 goal. Persino Floccari ha quasi fatti meglio con 21 presenze totali e 4 goal.
Perea 4 goal con 16 presenze.

Spiegatemi perché nella mente dei tifosi si debba comprare, tanto per far mercato e dilapidare soldi.
A sto punto, Tounkara in prima squadra e mi faccio crescere il mio ragazzetto.
Serve na punta vera, di livello alto, che se manca Klose in una partita di cartello, uno non storce il naso co zaza o i nostri ragazzini in campo...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2014, 10:05
Magliocchetti oggi non è sereno. Stasera la sua squadra ha un impegno importante di Coppa contro la Juve.
Certo che ci vuole del coraggio per dire che Magliocchetti è della riomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Io voglio il meglio per la mia squadra, per competere con tutti tra cui le merde che stanno migliorando e anche di parecchio.
Quindi rinnoverei a Hernanes e prenderei difensore/attaccante. SEMPLICE
Altri discorsi significa non avere ambizioni.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 09:43
credo che la juve volesse vendere uno fra wcnic e quaglia
più il primo che il secondo, ma noi eravamo con tutti e due i piedi su quaglia ed offrivamo il giusto
poi lui, il quaglia, ha deciso di non voler venire, forte del fatto che era in itinere lo scambio-monstre fra juve ed inter

credo, anche, che la juve si sia sentita un pochino in difficoltà verso di noi, poca roba, ma leggibile nell'ottica dei presumibili nuovi equilibri che a.agnelli vuole riportare in lega, per i quali con lotito è necessario parlare/trattare

ergo, credo che alla fine un calciatore in orbita juve arrivi cmq da noi, come punta
gabbiadini (che adoro) non credo: la samp opporrebbe resistenza e lui questa estate ha già detto no
siccome c'è in ballo floccari-sassuolo, e considerando che su berardi il sassuolo credo sia irremovibile, sono abbastanza sicuro che arrivi zaza

mi sbilancio: nessuna soffiata, nessuna voce di corridoio
solo logica

logica che a me, peraltro, starebbe benissimo: zaza è un gran calciatore, ottimo prospetto, già pronto

Zaza è abbastanza matto e fumantino, con Reja-Bollini potrebbe scatenarsi in senso positivo.
Per il resto mi piace l'analisi da retroscena che fai, per me è plausibile.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Inter-Hernanes, la chiave è Ranocchia al Dortmund. D'Ambrosio sempre più vicino
Milano, 21 gennaio 2014
Lotito tiene duro sul brasiliano e chiede 18 milioni. Il centrale nerazzurro può muoversi per 11 milioni. Il Torino si arrende su Botta: oltre a metà Duncan chiede soldi

Come dire: e non finisce qui... E allora ecco riemergere un obiettivo tanto caro a Mazzarri: Hernanes. L'Inter passerà all'attacco non appena - e se - l'affare Vucinic-Guarin sarà fatto. E se Lotito farà muro, un muro invalicabile, allora ci sarebbe il Piano-B su un altro centrocampista. Il sacrificato? Ranocchia, mentre Pereira è del San Paolo è Belfodil saluterà.

sogno profeta — "Hernanes? Non andrà via per 17 milioni", ha detto Lotito. L'offerta dell'Inter è ferma a 15 milioni. Offerta scritta presentata formalmente a Formello, comprendente una contropartita tecnica. Ma Lotito vuole solo cash: non si scende sotto i 18 milioni, anche in considerazione del fatto che il 10% finirà nelle tasche di Joseph Lee, agente del Profeta. La quadratura potrebbe essere trovata con una finta comproprietà da parte nerazzurra, una sorta di pagamento dilazionato: 9 milioni oggi, altri 9 a giugno. Proprio i movimenti di Lee della scorsa settimana sono lì a dimostrare quanto l'asse Lazio-Inter sia caldo: prima a Roma, poi a Milano, poi di nuovo a Roma. Nelle ultime ore è ripartito per la Spagna: resterà in Europa fino a fine mercato, sa anche lui che qualcosa potrebbe decollare tra un momento e l'altro. Dall'Inghilterra arrivano indiscrezioni secondo le quali Hernanes sarebbe nel mirino del Manchester United. La ciccia, però, al momento è in Italia.

ranocchia per 11 — Per far sì che questo possa accadere, però, serve una cessione: e il più serio candidato è Andrea Ranocchia, per il quale tutto va avanti. Il Borussia Dortmund è pronto a offrire 9 milioni, l'Inter vuole parlarne a 10-12, considerando che magari a 11 si può fare. Arriverebbe dal centrale difensivo il "tesoretto" per andare all'attacco di Hernanes, sempre che esca Guarin. Centrocampista che entra per centrocampista che esce, e in difesa l'Inter resterebbe con cinque centrali considerando come ultima ratio da emergenza il baby Donkor.

metà duncan — E D'Ambrosio? Anche lui sarebbe in dirittura d'arrivo: il Torino s'è messo il cuore in pace per Botta (sta conquistando l'Inter), adesso ragiona sulla metà di Duncan e soldi o il prestito di un altro baby. Da zero a tre: Mazzarri ora sta per gongolare davvero.

Matteo Dalla Vite
Davide Stoppini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 09:14
io non voglio crede niente. commentavo l'articolo, sperando che fosse una sequela di bufale. non ho parlato io di cessione di hernanes per un difensore e magari kone al posto del brasiliano.
se parte hernanes, mi aspetto "un hernanes" in entrata. non kone, non antonelli.
Parlavo in generale e sottolineavo come non c'è nessun elemento del passato che possa far i pensare ad una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Lucky Luke il 21 Gen 2014, 10:29
Certo che ci vuole del coraggio per dire che Magliocchetti è della riomma.

Potrei portarti centinaia di testimonianze. Fidati della mia. Diretta e comprovata. Ci vuole altrettanto coraggio per coltivare il pio pensiero che possa aver cambiato fede sportiva. Tu lo faresti? Fidati, amico mio, fidati. Ma non andiamo troppo OT, potrebbero incaxxarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 10:29
Per Diamanti son state rifiutate offerte da juve e inter.
Vuole rimanera a bologna per preparare bene il mondiale, non vuole rischiare che il cambio di ambiente non lo valorizzi come a bologna.

Su Zaza, spiegatemi come possa darci qualcosa in più di quello che abbiamo.
Fa 23 anni, 19 presenze compresa coppa italia e solo 5 goal. Persino Floccari ha quasi fatti meglio con 21 presenze totali e 4 goal.
Perea 4 goal con 16 presenze.

Spiegatemi perché nella mente dei tifosi si debba comprare, tanto per far mercato e dilapidare soldi.
A sto punto, Tounkara in prima squadra e mi faccio crescere il mio ragazzetto.
Serve na punta vera, di livello alto, che se manca Klose in una partita di cartello, uno non storce il naso co zaza o i nostri ragazzini in campo...

Zaza è giovane e molto dinamico... se arrivasse ora in cambio di floccari sarei contento... Poi a giugno si potrebbe cercare una punta forte per avere il trio X-djorjevic-zaza.. Perea gli farei fare un anno in prestito.

Ora come ora è più importante un difensore centrale, terzino

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: arkham il 21 Gen 2014, 10:28
Ipotesi ancora non uscita, diamo una dritta ai giornalisti.

E se... Floccari e soldi per Immobile?

Devi togliere il punto interrogativo e dirla con sicurezza,scusami se ti correggo:

Ragazzi notizia di primissima mano,scambio Floccari - Immobile piu' grosso conguaglio(si parla di 9 milioni)

La metti li a bagnomaria.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq sembra che a luglio diamanti vada in cina, lippi è pronto a coprirlo d'oro  ;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 21 Gen 2014, 10:29
Zaza è abbastanza matto e fumantino, con Reja-Bollini potrebbe scatenarsi in senso positivo.
Per il resto mi piace l'analisi da retroscena che fai, per me è plausibile.

un matto vero: nell'ascoli dell'anno passato era un iradiddìo, facendo, oltretutto, goal stupendi
bollini lo riaddrizza tatticamente (è una prima punta, stop) e reja lo coccola: se arriva per domenica, fa 15 go' fino a fine campionato

Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 10:27
ecco cerci magari ce casca, altro che diamanti. Che carciofi porco due che siete.
Ve devo spiegare tutto

carciofi noi che parliamo di diamanti e no tu che parli di cerci?
cerci: uno che ha già firmato pe' la juve e che a noi ce vede come io la roma dopo che ho cacato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Gen 2014, 10:36
Devi togliere il punto interrogativo e dirla con sicurezza,scusami se ti correggo:

Ragazzi notizia di primissima mano,scambio Floccari - Immobile piu' grosso conguaglio(si parla di 9 milioni)

La metti li a bagnomaria.

Immobile è metà juve....

Discussione precedente - Discussione successiva