Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Magari Zaza. Magari. Ma va pagato,  ragazzi. Costa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 10:41
fermo restando che, no, floccari non ha fatto meglio di zaza (i numeri li hai messi tu), perea deve giocare e da noi gioca nei ritagli di tempo (magari se andiamo avanti in EL: per il suo gioco le difese italiane sono esiziali), la juve ha comprato berardi, zaza e gabbiadini, no perea e floccari

In che senso li ho messi io?

Presi da wikipedia, in statistiche, campionato 2013/2014 in fondo, lato destro, presenze totali stagionali.
Verifica di persona  ;) so caxxaro, ma non fino a sto punto  :p

Detto questo, come ho scritto dopo, sicuramente Zaza è meglio di Floccari, ci guadagni, ma se Kloae si ferma tremo lo stesso.
L'opzione Zaza la farei diversamente,  do Perea in prestito al Sassuolo, così gioca titolare al posto di Zaza e apprende i trucchi delle difese italiane, con un bravo allenatore come di Francesco che cura tanto i movimenti offebsivi.

Poi prendi Gilardino e lo affianchi a Klose e Zaza. Così te l'appoggio  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 10:52

Presi da wikipedia, in statistiche, campionato 2013/2014 in fondo, lato destro, presenze totali stagionali.

Detto questo, come ho scritto dopo, sicuramente Zaza è meglio di Floccari, ci guadagni, ma se Kloae si ferma tremo lo stesso.
L'opzione Zaza la fare diversamente,  do Perea in prestito al Sassuolo, così gioca titolare al posto di Zaza e apprende i trucchi delle difese italiane, con un bravo allenatore come di Francesco che cura tanto i movimenti offebsivi.

Troppo complicato da fare in 10 giorni di mercato soprattutto per una societa' come la Lazio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 10:49

Beh forse la Lazio dovrebbe iniziare ad entrare nell' ottica che le "cose buone" si pagano.

L' affare ogni tanto ci scappa pure, ma non ci si campa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2014, 10:49
Anche Zaza è della Juve. Dubito che arrivi.
Alla fine del mercato sarei già contento di cedere tutti i nostri esuberi. Doveva essere stagione di transizione e che stagione di transizione sia.

Scusate regà, ma SOLO a livello di giovani, la Juve ha:

Gabbiadini, Berardi, Zaza, Boakye

Ora, o sta pensando di mettere in piedi una Juventus B, oppure qualcuno di questi lo dovrà pure vende.
Il punto è capire ORA su quale puntare. Perchè ORA è possibile, se aspetti che evolvano o non varrà più la pena o la cosa sarà infattibile.

(Kim, cmq se arrivasse Zaza la nostra parte l'avemo fatta. Non siamo riusciti ad arrivà a Balotelli vero, c'accontentamo de quello pezzottato).

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 10:49

Magari Costa,ma non si muove da Madrid

porgascogne

Visitatore
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
ovviamente senza partenza di Hernanes.
Zaza è l'occasione giusta (come Gabbiadini). se esplode è puntona da 20 goal, ha già la suatta e fa reparto da solo (in più crea spazi per berardi, o per Keita...)

il prossimo anno con Zaza, Djordjevic, Perea e Keita io sarei soddisfatto. secondo me ci potremmo togliere molte soddisfazioni.

uhm non so.....io manderei Perea o Keità (più il primo) a "farsi le ossa" in prestito a qualche squadra neo promossa , e acquisterei una punta FORTE per sostituire Klose.....ovviamente lo sò che è difficile...ma Klose lo devi sostituire con una punta forte forte....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 10:54

(Kim, cmq se arrivasse Zaza la nostra parte l'avemo fatta. Non siamo riusciti ad arrivà a Balotelli vero, c'accontentamo de quello pezzottato).

:)

ma sta cosa di Zaza è na cosa nostra purparlè o ha qualche veridicità?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E pure questo 21 gennaio avanza repentinamente verso il nulla di fatto...Ribadisco la mia piena, incondizionata solidarietà mei confronti di Edy Reja.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 10:56
ma sta cosa di Zaza è na cosa nostra purparlè o ha qualche veridicità?

eh, ma tu non mi leggi, però

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 10:54
Scusate regà, ma SOLO a livello di giovani, la Juve ha:

Gabbiadini, Berardi, Zaza, Boakye

Ora, o sta pensando di mettere in piedi una Juventus B, oppure qualcuno di questi lo dovrà pure vende.
Il punto è capire ORA su quale puntare. Perchè ORA è possibile, se aspetti che evolvano o non varrà più la pena o la cosa sarà infattibile.

L'anno prossimo Berardi e Gabbiadini saranno alla juve al posto di quagliarella e wcnet. Boakye non ha nulla di più di un Rozzi a caso.

Zaza a me piace, ma anche la juve non ha l'anello al naso..

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se prendessimo D"Ambrosio a sorpresa ? è 3 mesi che traccheggia e di ufficiale nessuna novità!!parlavano di merde inter,milan....e ancora è li

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2014, 10:41
Si deve chiedere a Criscitello  :)

volete vedè che JSV in realtà è Criscitiello?  :beer:
De sta cosa non s'è più parlato da ieri sera, e entrambi la davano per fatta  :D

No a Zaza: che ce famo l'anno prossimo, con Djordjevic e Perea? Il colombiano ha 2 anni in meno di Zaza, fra due anni je magna in testa. Inoltre mai, dico mai, prendere giocatori che sono a mezzi con le strisciate. Ce stamo a incartà co l'Udinese pe la metà de Candreva, figurateve la Juve come ce lo metterebbe ar culo.

No a Diamanti: basta trequartisti! I soldi si spendano per un attaccante di movimento e i centrali di difesa!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me zazza non me pare sto giocatorone...e secondo me non avrà un gran carriera.
ora potete credere a me o a porga.
Se si parla di libri e cultura OK chiedete a lui.
Ma quando si parla di fregna e calcio chiedete a me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Se non parte. Hernanes a me. Zaza starebbe bene.
A giugno arriva Djordjevic e male che va poui giocarti le comprietà di. Zaza o Perea per prendere un Immobile o un Sau, per sparare 2 nomi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Perea è Ibarbo, Zaza è... Balotelli.
:)

Scherzi a parte, sono due giocatori diversi e io non direi co sta sicurezza che Perea tra due anni je magna in testa. Anzi io non lo direi proprio, con o senza sicurezza.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 10:55
eggrazziarcazzo, asten
:=))

5

E lo sapevo che lo scrivevi  :p
Purtroppo di Klose mi fido poco. Se si ferma di nuovo avrei il terrore a finire la stagione con Perea e Zaza, ovviamente mi cadrebbero le braccia a finirla co Perea Floccari  :(

Però,  Zaza è giovane e dunque chiudi le porte a Perea e Tounkara appena promosso da Reja.
Serve uno pronti.
Poi può darsi che arriva Zaza, esplode e fa 10 goal in 18 gare..a me al momento i suoi 5 goal in 19 gare non bastano per la rincorsa.

Ps.scusate se mi mamgio la parole o le mani cionche  :=))

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 10:52

L'opzione Zaza la farei diversamente,  do Perea in prestito al Sassuolo, così gioca titolare al posto di Zaza e apprende i trucchi delle difese italiane, con un bravo allenatore come di Francesco che cura tanto i movimenti offebsivi.

Due fette di c.... vicino all'osso no?

Discussione precedente - Discussione successiva