Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/2014/articoli/1024469/inter-ranocchia-via-per-hernanes-160-.shtml

Inter: Ranocchia via per Hernanes
Con i soldi della cessione del difensore al Dortmund si andrà all'assalto della Lazio per il centrocampista

L'Inter cede e compra, come dettato dal presidente Thohir. Domani sarà il giorno di Ranocchia al Borussia Dortmund, poi i nerazzurri andranno all'assalto di Hernanes. La cessione del difensore ai gialloneri porterà 11 milioni di euro che saranno girati alla Lazio per avere il centrocampista brasiliano. L'accordo è sulla base di 17 milioni, ma nella trattativa potrebbe rientrare anche Icardi visto che Reja vuole un attaccante.

Domani ci sarà l'incontro decisivo tra Inter e Borussia Dortmund per chiudere l'affare: i gialloneri puntano a uno sconto, ma i nerazzurri non sono intenzionati a muoversi dalla richiesta iniziale di 11 milioni di euro. Soldi che servono all'Inter per comprare Hernanes. Le pretese della Lazio sono alte, ma con i soldi in mano potrebbero strappare uno sconto a Lotito: accordo sulla base di 17 milioni di euro. L'ultima idea da parte dei dirigenti interisti è quella di inserire parte del cartellino di Icardi nella trattativa.

AVANTI LAZIO

Tre considerazioni:

1) se ranocchia lo vendono a 11, hernanes minimo 22 (ranocchia è molto più giovane ma è anche molto più scarso, a prescindere dal ruolo differente)

2) solo cash, grazie! icardi e la sua wanda, teneteveli a milano

3) se si deve fare, si facesse prima di subito che poi non c'è tempo per reinvestire bene i 20 e passa milioni di euro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
se lo cede all' inter per meno di 25 cash è una cazzata.
Andresti a rinforzare la tua diretta concorrente (assieme al milan) per il 5° posto, mah...
Lotito non cedere e fallo rinnovare con clausola da 25 milioni.

misolidio

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 21 Gen 2014, 12:11
si.. piccola ricerca e lo danno per "fatto".
ho anche trovato questa foto a testimoniare che qualcosa di vero c'è.

Quale dei due è quello "fatto" ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Eagles77 il 21 Gen 2014, 11:48
Magari fosse, però io vorrei che questi soldi poi si spendessero, c'è ancora il tesoretto Ylmaz o no?
Comunque mi pare che il presidente sia stato chiaro, stiamo bene così...non ci sono attaccanti migliori di floccari in italia, anzi non ci sono attaccanti migliori dei nostri in Italia...per essere precisi.
beh, ha ragione: Klose, Chinaglia, Giordano, Signori, Piola: avoja !!! :)  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Hernanes all'Inter è una boiata, almeno che non mettano sul piatto una cifra tale da far cedere Lotito..ovvero una cifra non inferiore ai 25 milioni (e mi pare anche giusto visto che quelli valutano Ranocchia 15 milioni ahahahah).
Se Icardi non fosse figa-dipendente non mi sarebbe dispiaciuto, ma a questo punto preferirei Cash...basta che poi Lotito li reinveste e bene

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Visto che arrivano conferme sulla partenza di Ciani, pare al doppio di quanto sia stato pagato,  secobdo voi, se al suo posto arriva Cannavaro a 1 mln, è una buona operazione o no?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Hernanes all'Inter è una boiata, almeno che non mettano sul piatto una cifra tale da far cedere Lotito..ovvero una cifra non inferiore ai 25 milioni (e mi pare anche giusto visto che quelli valutano Ranocchia 15 milioni ahahahah).
Se Icardi non fosse figa-dipendente non mi sarebbe dispiaciuto, ma a questo punto preferirei Cash...basta che poi Lotito li reinveste e bene

Cash andava spesso a rete, ma ormai è vecchio dai...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

- Floccari più 3 mln per Diamanti
- Cannavaro (500mila euro?)

Operazioni di Giugno

Out: Hernanes 25 / Marchetti 15 / Ciani 2,5 / Konko 4 / Ederson 3 / Dias (svi)
In: Immobolile 15 / Perin 7 / Antonelli (parametro zero se non sbaglio) / Jantschke del Borussia Moenchenglabach 4 mln / Konè 5 (anche di meno se il Bologna retrocede / Rinnovare Biava (buono per la panca) Astori 11

Formazione

Perin (Berisha)
Jantschke (Cavanda) Cannavaro (novaretti) Astori (Biava) Radu (antonelli)
Candreva (Kone) Gonzalez (onazi) Ledesma (biglia) Lulic (keita)
Diamanti (Felipe Anderson)
Immobile (Zaza) Djordjevic Perea Tounkara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Eagles77 il 21 Gen 2014, 12:35

Cash andava spesso a rete, ma ormai è vecchio dai...

ahahah :)

Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 12:34
Visto che arrivano conferme sulla partenza di Ciani, pare al doppio di quanto sia stato pagato,  secobdo voi, se al suo posto arriva Cannavaro a 1 mln, è una buona operazione o no?

Beh via Ciani dentro Cannavaro mi pare un OTTIMA operazione

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Basta che non vedo Floccari il 01/02 giocare con la Lazio.
Altre considerazioni:
L' Inter é in fase involutiva ed è a soli 5 punti.
Se vogliamo almeno provare a rientrare in Europa dobbiamo crederci assolutamente con due innesti.
Se va male rivoluzione in estate, sennò continui un percorso già intrapreso.
A me andrebbero benissimo Antonelli, Cannavaro e una punta per Ciani e Floccari.
Però che si faccia qualcosa.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 12:34
Si, resta il problema anagrafico Cannavaro non ha 20 anni quindi va bene per questa stagione ma per la prossima serve un centrale pronto che sostituisca il buon Biava che non credo regga a questi ritmi.
Ciani a 2,5 è un buon colpo piazzato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Gen 2014, 12:36
Si, resta il problema anagrafico Cannavaro non ha 20 anni quindi va bene per questa stagione ma per la prossima serve un centrale pronto che sostituisca il buon Biava che non credo regga a questi ritmi.
Ciani a 2,5 è un buon colpo piazzato.

Vabbè,  ne ha 32 mica e un vdm  :p
Poi che ne va preso uno forte forte a giugno più due riserve concordo.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Noi famo i nomi, i "si dice", "si mormora"...gli altri fanno i fatti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Zaza per Floccari lo devi fare subito. Avresti Zaza e Perea che ripeto puoi inserire (comproprietà) in qualche operazione a giugno (es. per Astori, per Bonaventura, per Danilo, per la metà di Candreva, etc...)...
Mi ricorda quando questa estate si storceva il naso per lo scambio (inventato) Bizzarri/Perin...
Come'erà? E che ce famo? :p

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Eagles77 il 21 Gen 2014, 12:47
Le chiacchiere stanno a zero.
Noi famo i nomi, i "si dice", "si mormora"...gli altri fanno i fatti.

"La gente chiacchiera ed io faccio i fatti" (cit lotito)  :)

AVANTI LAZIO

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 11:48
Uno che sta a fa na stagione strepitosa nel toro è Glik.
Se non sbaglio va in scadenza nel 2015.
26 anni da fare, questo è bono, no senderosemprerotto del fulham.
oh, bravo!  ;)
io di Glik lo dico da novembre, ma mi è stato sempre risposto che è al livello di Ciani e Novaretti...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Notizie molto confuse stamani, l'unica cosa che sappiamo è che dovrebbe uscire Ciani entro oggi (fonte: JSV23 :))), quindi arriverà un difensore.

I nomi per il sostituto di Floccari sembrano tirati a caso: da Bendtner, che a 'sto punto non vedo perché uno dovrebbe cedere Floccari, a Zaza, che figuriamoci se il Sassuolo lo scambia davvero per Floccari.

Speriamo bene...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Attaccante completo, cattivo al punto giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva