Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Alexxio il 21 Gen 2014, 15:21
vrsalkjo?

quello è croato, dico fitz qualcosa... anche vrsalkjo è bono a mio avviso... molto meglio di antonini che fa il titolare

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mai mercato fu più lapalissiano, secondo me.
Reja è stato chiaro. Vuole un centrale e un attaccante pronti e forti, preferibilmente che conoscano il campionato italiano.
Le punte avevano l'identikit di Matri e di Quagliarella.
Matri ha preferito la Fiore (e ce credo, aggiungo io).
Quaglia preferisce rimanere alla Juve (e ce mancherebbe, dopo Vucinic).
Ergo, non arriverà nessuno in avanti.
E le dichiarazioni di Lotito sul fatto che nel mercato italiano non ci siano disponibili punte più forti delle nostre lo confermano in maniera inequivocabile.
Quello che c'è di buono, è che almeno non aggiungeremo altre scommesse.
Di scommesse c'abbiamo già le nostre che, tra l'altro, promettono pure bene.

Per il difensore, se diamo via Ciani e prendiamo chessò, un Cannavaro qualsiasi.....
Beh, per noi è come se acquistassimo Nesta!

Hernanes e Marchetti il presidente non li darà mai via adesso. Almeno spero.
A meno di un'offerta irrinunciabile. Che cmq, essendo irrinunciabile, non potrà arrivare dall'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: ProLazioMea il 21 Gen 2014, 15:16
che poi basterebbe vendere ciani a 2,5, floccari a 1,5, e già avresti i soldi per un discreto difensore.

basta, non serve altro, non servono cessioni.

:?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Alexxio il 21 Gen 2014, 15:21
vrsalkjo?

è croato.

penso intendesse il trequartista nanetto.
per carità de dio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
credo che il valore di mercato di Muriel,in questo momento,sia più o meno di quello di Gabbiadini,oh,parliamo di ipotesi suggestive,se fosse vera la storia dei 10 mio che furono offerti per Gabbiadini,o i 14 per Yilmaz!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: ProLazioMea il 21 Gen 2014, 14:53
ma per favore, ma quale maturità.....gioca in olanda, dove va in doppia cifra con la media di un gol ogni due partite anche castaignos.....guidetti, castaignos, pellè....li abbiamo visti tutti all'opera fuori dall'olanda e non hanno mai strusciato un pallone. pellè un anno e mezzo fa faceva la panchina a floccari....ma allora mi tengo perea e ci punto tutta la vita, se non altro non ci spendo un euro ed ha un potenziale ed anche un presente molto più positivi di quel paracarro impomatato...e non fate paragoni con toni che se poco poco je arriva voce ve beccate na querela.....

Beh oddio... Capisco il tuo punto di vista, d'altronde io ho espresso un'opinione e se a te Pellè non convince ci sta, però non puoi parlare di numeri e chiamare in causa Castaignos che l'anno scorso ha fatto 13 gol in 34 presenze mentre Pellè 27 gol in 29 presenze e quest'anno 11 gol in 19 presenze il primo e 14 in 17 il secondo.
Stiamo parlando di una media di 1 gol a partita per Pellè contro un gol ogni 2.5 partite per l'altro.
Pellè 2 anni fa faceva panchina a Floccari ma ho fatto il paragone con Toni che a 26 anni faceva 2 gol in seria A e panchina a Tare (!) col Brescia e dall'anno successivo è esploso con 30 gol in B paragonabili ai 27 in Eredivisie di Pellè alla stessa età.
Anch'io mi tengo Perea ma non lo ritengo pronto a fare il titolare e se Klose non rimane ci vuole qualcuno di affidabile da affiancare al colombiano.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: ProLazioMea il 21 Gen 2014, 15:11
ma queste so frasi fatte senza senso....cristiano ronaldo allora? dovrebbe giocà come alfaro pe quanto scopa.....icardi ha semplicemente la pubalgia, e se hai giocato a pallone sai che con la pubalgia rendi il 20%....sempre se riesci fisicamente a giocare più di 10 minuti alla volta, senza manco scaldarti peraltro....
il fatto è che cristian ronaldo non posta le foto in posa(aggiungendoci commenti da bimbominkia) su twitter ogni tre secondi dopo aver trapanato la moglie di un ex compagno :=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: voltaire il 21 Gen 2014, 15:07
il centrale lo vorrei ,buono,buono,buono...
li pagheremmo con l"eventuale cessione di un big a GIUGNO,perchè a gennaio credo proprio che non partirà nessuno
come lo vedresti Toloi?  :ssl

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sorazio il 21 Gen 2014, 15:18
ma voi il greco del genoa come lo vedete? a me pare bono
io me lo chiedevo dal 30 di settembre  :)
Citazione di: oberdan il 30 Set 2013, 13:06
tanto perché stiamo giocando...Fetfatzidis del Genoa come lo vedreste?
è forte, avoja se è forte!  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: oberdan il 21 Gen 2014, 15:26
io me lo chiedevo dal 30 di settembre  :)è forte, avoja se è forte!  ;)
secondo punta forte col cambio di passo e salta l'uomo e da quello che ho visto non disdegna l'ultimo passaggio, insomma uno buono da affiancare a klose per fare da collante tra cc e attacco

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: SATOR 58 il 21 Gen 2014, 15:25
come lo vedresti Toloi?  :ssl
buono,ma anche un bell"investimento,comunque piace anche a me!!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: voltaire il 21 Gen 2014, 15:29
buono,ma anche un bell"investimento,comunque piace anche a me!!
giovane, forte e non è extra: ha anche il passaporto italiano .  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Fetfatzidis ha fatto un partitone contro l'inter, ma sti giocatori nani talvolta un po' fumosi non me so mai piaciuti.

OT. c'ha un quadricipite de un culturista, fa paura a guardarlo

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sorazio il 21 Gen 2014, 15:28
secondo punta forte col cambio di passo e salta l'uomo e da quello che ho visto non disdegna l'ultimo passaggio, insomma uno buono da affiancare a klose per fare da collante tra cc e attacco
può giocare sia seconda punta che trequartista
e poi è giovane, ha 23 anni.
Se si volesse prendere credo sarebbe da comprare subito, dato che è ancora poco noto, o comunque blindarlo ora per farlo arrivare a giugno. Adesso costa 3-4 mln, ma credo che a fine stagione, se continua così, potrebbe valerne il doppio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Pomata il 21 Gen 2014, 15:33
Fetfatzidis ha fatto un partitone contro l'inter, ma sti giocatori nani talvolta un po' fumosi non me so mai piaciuti.

OT. c'ha un quadricipite de un culturista, fa paura a guardarlo
perchè contro di noi, quando entrò fece girà la testa ai nostri centrali..

Discussione precedente - Discussione successiva