Citazione di: Thunder il 21 Gen 2014, 20:32
Danilo secondo me è un giocatore normalissimo, mediocre tecnicamente, non ti cambia niente. I giocatori che ti possono cambiare la difesa ce l'ho scritti nella firma, li vai a prende con un pagamento pluriennale, poi qualcuno cederemo sicuramene e ci prendiamo la punta forte.
Ti dico come la vedo io.
La Lazio di Sosa Riedle Doll era buona.
La Lazio di Cragnotti era stratosferica (nel bene e nel male).
La Lazio post Cragnotti, quella di Longo e Mancini era più che buona.
La Lazio di Lotito è discreta.
A me basta che ci assestiamo tra le prime 5-6 del campionato, ma con prepotenza e continuità.
Magari buttando un occhio alle prime 3 piazze quando possibile (ma non come obbligo).
Essere tra le prime 5/6 in Italia significa essere tra le prime 30 squadre in Europa, a me sta benissimo.
Credo sia alla nostra portata e sulla scia di quanto fatto negli ultimi 3 anni. Ora dobbiamo sostituire Biava Dias Klose.
Astori-Rever va benissimo, ma anche Danilo-Astori va più che bene (anche a me piace Lovren ma lo hanno pagato 10 e per meno di 13 non si alzano dal letto). Davanti Djordjevic può essere il nostro Corradi. Ci serve un Claudio Lopez e Quagliarella/Vucinic andrebbero benissimo.
Si può sperare di meglio? Certo, ma è oltre la reale possibilità. Quello che propongo io mi sembra in linea con le nostre potenzialità e a me sta benissimo (visto l'ottimo lavoro fatto con i giovani)! Vorrei una squadra quadrata con gli uomini giusti. Tutto qui.