Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 21 Gen 2014, 21:30
Gioca a centrocampo? Ruolo scoperto...
Hai ragione, ma è un interno con inserimenti e gol. In realtà ci manca uno così.
Operazione interessante anche se capisco il discorso di fondo: 3 mio di qua 2 di là, fai 5 e prendi e uno titolare sicuro.
Ma a naso questa operazione la ritengo buona.

vaz

si però come un "in più"
servono più di tutto centrale e punta.
finchè non si compreranno le campagne acquisti saranno sempre deficitarie

AquiladiMare

Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2014, 21:46
Ci mancano un difensore e un attaccante. Da almeno 2 anni.

Che vuoi che siano 2 anni....

DajeLazioMia

Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2014, 21:46
Ci mancano un difensore e un attaccante. Da almeno 2 anni.
Vero. Ma mi sento che sto Pasalic può far molto bene da noi.
Non so perché. Ho visto qualcosa sul tubo e mi sono studiato il profilo.
Ci sta. Certo dopo la punta e il difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Uno qualsiasi della Juve che sta a gioca stasera coi sorci da noi sarebbe titolare tranne Storari vabbé no tanto per dire

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Mr.Class

Io non capisco come non se possa chiamà Cairo e prendese d'ambrosio, un giocatore che oggi paghi 3-4 e domani già ne vale 7-8.

RubinCarter

C+è poco da capi',D'ambrosio mica cia' fretta...

fabrizio1983

Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 21:51
Io non capisco come non se possa chiamà Cairo e prendese d'ambrosio, un giocatore che oggi paghi 3-4 e domani già ne vale 7-8.
è a sei mesi dalla scadenza.
Non credo non ci abbia pensato nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Però sta ancora li dopo che l'avevano dato sicuro a Roma, Milan, Inter. Poi se non abbiamo la forza de convince d'ambrosio ok. M'arrendo. E a pensarci bene è così. A lui conviene aspettare tanto una strisciata se lo prenderà.

fabrizio1983

Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 21:57
Però sta ancora li dopo che l'avevano dato sicuro a Roma, Milan, Inter. Poi se non abbiamo la forza de convince d'ambrosio ok. M'arrendo. E a pensarci bene è così. A lui conviene aspettare tanto una strisciata se lo prenderà.
È quello infatti... tra dieci GG può firmare con chi vuole

TomYorke

Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 18:26
e vojo pure vedè che arriva gente più scarsa do quelli che partono...
c'è un DS, lavorasse per piazzare i giocatori.
il fatto che non parte nessuno non è una scusante per non fare mercato.
se le ha lette quelle dichiarazioni mesà che sta a fa il vago comunque  :D

Io non ho detto che concordo con Lotito, ho solo detto che lette le dichiarazioni di Lotito so cosa aspettarmi, e credo lo sappia anche Reja.
Se non arriva Quagliarella non arriva nessuno.
Io la penso così.

Ranxerox

Magari un accordo sottobanco con qualcuna già ce l'ha. D'Ambrosio dico.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2014, 22:17
Io non ho detto che concordo con Lotito, ho solo detto che lette le dichiarazioni di Lotito so cosa aspettarmi, e credo lo sappia anche Reja.
Io la penso così.

Si, alla fine la penso come te.

FatDanny

Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2014, 22:17
Io la penso così.

quoto

rocchigol

se quagliarella vale 7 milioni io so barack obama.
31 anni, riserva delle riserve, stasera non l'ha presa mai.
puó valere MASSIMO 3 testoni. A me piace di piú giovinco.
ad ogni modo non capisco come abbiamo fatto a farci scappare peluso...

rena89

Come rivelato da Niccolò Ceccarini alla trasmissione "Calciomercato", su Mediaset Premium, l'Arsenal avrebbe offerto alla Lazio l'ex juventino Bendtner, chiuso all'Arsenal da Giroud.

ProLazioMea

Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 21:57
Ma se tu fossi d'ambrosio, tra andare a roma, milan e inter a 0 con ingaggio più alto e venire alla lazio ora cosa faresti?

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Ok allora Presidente che vogliamo fare? Qui c'è una coppa da difendere, un'el da onorare e un campionato dove ancora ci possiamo prendere soddisfazioni. Allora un sacrificio per un attaccante e un buon difensore bisogna farlo! Ed Hernanes meglio bloccarlo (stasera su mp davano herni 50% Lazio e 50% Inter).

Egobrain