Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644

è vero o era uno scherzo?

grazie.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho letto su questo topic il nome di bendtner
Ma anche no grazie, preferisco giocare con perea tutta la vita

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 22 Gen 2014, 10:49
Per il futuro abbiamo dei giovani e un "colpo alla Klose", la scommessa di qualità, secondo me è una sola: Huntelaar, reduce da un doppio infortunio nello Schalke 04 e quindi deprezzato, trentenne in scadenza nel 2015 il cui rientro in campo è previsto la settimana prossima. Ora guadagna quasi quattro milioni netti a stagione, ma con un buon quinquiennale alle cifre che percepisce Klose (magari risparmiate dall'ingaggio del tedesco e dall'altro ingaggio pesante di Cana), a trent'anni e dopo il doppio infortunio, lo puoi prendere. Ci vuole qualche milioncino, magari una contropartita tecnica (Lulic?).
Certo il rischio sòla c'è, ma se fosse il giocatore visto in Germania saremmo a cavallo per altri due tre anni, in attesa di vedere i giovani di che pasta sono fatti.

d'accordo sul Cacciatore

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: arkham il 22 Gen 2014, 10:49

Per il futuro abbiamo dei giovani e un "colpo alla Klose", la scommessa di qualità, secondo me è una sola: Huntelaar, reduce da un doppio infortunio nello Schalke 04 e quindi deprezzato,

Perchè a noi se so' interi non ce piacciono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho letto su questo topic il nome di bendtner
Ma anche no grazie, preferisco giocare con perea tutta la vita

AVANTI LAZIO

Siamo tutti daccordo , tranquillo.

a parte fabrizio1998

UL

*
Lazionetter
* 458
nonostante le evidenti lacune e le continue richieste del tecnico essere arrivati al 22/1 e non aver comprato nessuno è ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Eagles77 il 22 Gen 2014, 10:52

No, perchè ce sta scritto "scommessa di qualità".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2014, 10:49
Il Liverpool prepara maxiofferta per Hernanes. Fonte, Piazzadellalibertà

Secondo me tra Inter e Liverpool ci arrivano ai 20 mil., il problema è sempre lo stesso, il sagace Ds è pronto in poco tempo a rinforzare la rosa????  da questa operazione si capiranno molte cose, e forse assisteremo alla fine di un rapporto...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.805
Io non capisco quest'ansia di vendere Hernanes. E' il meglio che abbiamo. E con Reja tornerà anche a segnare.
La Lazio deve mandare via seghe e inserire buoni giocatori.
Facile facile, che per le seghe c'è ampia scelta.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Eagles77 il 22 Gen 2014, 10:52

Huntelaar integro non te lo puoi permettere.

Sennò chiedevo Ibra, mica so' così stronz.o da non arrivarci.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 10:51
ma l'avete visto gioca'?
in pratica un baronio ubriaco, eddaie

Visto giocare, e a me piace. De gustibus.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2014, 10:39
Non c'è niente, non c'è una caxxo di notizia di niente. Il nulla cosmico. Questi al mercato non pensano minimamente. La Lazio gli piace così. Inerte. E io che credevo di vedere almeno due buoni giocatori nuovi il 2 gennaio. Ma il colleone sono io, eh....

aspè che finisce li rigatoni co la pajata, la polentata a cortina (tanto stiamo a fine stagione), la coda alla vaccinara, un rotto liberatorio e poi, forse si dedicherà al mercato (degli ortaggi)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
E intanto la partita con la juve si avvicina mamma mia che stron.zi che siamo

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
scusate una info.. il mercato chiude il 2? a che ora?

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 10:55
Secondo me tra Inter e Liverpool ci arrivano ai 20 mil., il problema è sempre lo stesso, il sagace Ds è pronto in poco tempo a rinforzare la rosa????  da questa operazione si capiranno molte cose, e forse assisteremo alla fine di un rapporto...

magna tranquillo, ma molto tranquillo
(mi riferisco al mercato, poi al loro rapporto ci pensasse chi comanda)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: arkham il 22 Gen 2014, 10:56
Huntelaar integro non te lo puoi permettere.

Sennò chiedevo Ibra, mica so' così stronz.o da non arrivarci.

Allora aspettamo che se rompe Ibra, no?
come stamo messi maleeeeeeeee

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

io non venderei nessuno dei nostri che ha la possibilità di giocare i mondiali in brasile.
sarà un'inezia, ma mi piace seguire i nostri nelle competizioni internazionali e sapere che il nome Lazio viene associato a situazioni calcistiche importanti.

EOT

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 10:45
ma che, fabri'
cosa?

kovacic gioca 1 partita si 4, mentre cataldi fa il titolare (a crotone, si, serie b, si, ma guardate le medie) dall'inizio del campionato

per non parlare dello scudetto con la primavera, eh

ennamo, su
all'inter se comprassero un barattolo de merda (e l'hanno fatto, uh, avoja se l'hanno fatto), c'appiccicherebbero subito l'etichetta nutella

Cataldi ? Bocciato senza aver mai avuto una possibilita' come altri del resto.
Non capisco questo atteggiamento dei tifosi , a gente diakite onazi cavanda keita kozac siamo stati e siamo pronti a dare mille possibilita'  con giustificazioni incoraggiamenti ed altro , e di Cataldi Rozzi faraoni de silvestri bocciati a prescindere.
C e' qualcosa che non torna

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente non  riesco a capire, da anni abbiamo il problema dei terzini, c'è D'ambrosio che il toro ha messo in vendita e ha anche fatto il prezzo, 2 milioni di euro e il ragazzo accettava 1.5 milioni di ingaggio, non capisco perchè non provare a prenderlo visto che l'inter sta temporeggiando e le altre idem.
Giocatopre integro che ha una buona esperienza e a basso costo, forse sarebbe un'operazione troppo semplice .....

Discussione precedente - Discussione successiva