Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: mansiz il 22 Gen 2014, 12:38
c'è un nome nuovo all'orizzonte: ZIELINSKI

Zielinski so' svariati punti a ruzzle

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Resisti Reja, non ti far rifilare altre pippe ...
Meglio stare cosi e lascia andare Floccari che non e' buono manco per la partita del giovedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 22 Gen 2014, 12:44
Ecco, lui è forte, IMHO.

forte ma l'ennesimo trequartista.
Dall'Udinese devi prendere o lui o Pereyra o Muriel. The rest is ralla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2014, 12:46
forte ma l'ennesimo trequartista.
Dall'Udinese devi prendere o lui o Pereyra o Muriel. The rest is ralla.

Gioca anche da seconda punta.
All'udinese, all'occorrenza, fece anche la punta.
Accanto a Klose in un 442 lo vedrei benissimo. Bestemmio: anche meglio del quaglia.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Achab77 il 22 Gen 2014, 12:47
Accanto a Klose in un 442 lo vedrei benissimo. Bestemmio: anche meglio del quaglia.

anche per me.
Spero non sia l'ennesima cazzata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Punta non l'ho mai visto.
Questo ragazzino e' forte, ma quest'anno non e' che ha giocato cosi tanto. 5 presenze e poi e' scomparso, con l'assenza ,in intervalli diversi, di Muriel e Di Natale. Un po' pochino

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
uno forte forte che andrebbe preso ora perchè già dall'anno prossimo sarà imprendibile è: Timo Werner, attaccante esterno/ala dello stoccarda.
17 anni, 14 presenze, 4 gol e 4 assist in questa stagione..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io credo sinceramente che Lotito abbia difficoltà a vendere, e questo è ormai assodato. si può affermare senza problemi che questo è il più grande difetto del mercato lotitiano.

ma è anche vero che pure a me, cambiare per cambiare, tanto per far contento el jardinero e dire che si è mosso qualcosa, non piacerebbe.

considerando pure il fatto che su ogni transazione ci si pagano tasse, agenti etc etc

Che ad oggi per la Lazio fare mercato non fosse facile è evidente ai più. Eppure qui su questo forum si continuano a tirar fuori nomi senza alcun senso logico al solo scopo di evidenziare che non ci si muove, nomi e scambi che se venissero fatti, tra un mese giustamente saremmo qui a tirar le pietre in testa a Lotito (perché uno scambio Guarin+Ranocchia per Hernanes è da internamento sanitario, tipo lo scambio Guarin-Vucinic)

Esempio: Alla Lazio serve una punta più forte di Floccari e più pronto di Perea, che è forte ma inesperto.
In effetti, con questo profilo sul mercato ci sono poche scelte. Inutile girarci intorno né prendersela con la società, che nel frattempo ha preso Djordjevic per agosto. 

Una prima scelta è Matri. Fermo restando che a me non piace e che la Juve prima e il Milan poi lo hanno proprio regalato al primo che passava, ma rispetto a Floccari poteva rappresentare un avanzamento. almeno ci provavi. ma ha preferito la Fiorentina. Perché? Appeal, soldi, cazzi suoi, quello che vi pare. Colpa della società? Non potremmo sostenerlo.

La nostra prima scelta parrebbe esser stata Denis. Ma ha 33 anni (o 31, cambia pochissimo) non è mai stato manco un Casiraghi e l'Atalanta ha sparato cifre incomprensibili. Bisognava accettare per forza? Alla Lazio non serve solo la punta adesso, un buon DS valuta i costi benefici. I 7 che ho sentito per me sono troppi.

Quagliarella. La Juve chiede 8, la Lazio offre 6. Si legge. Giustamente, se devo darne 7 per Denis, li spendo per Quagliarella. La Juve non cede, poi si priva di WCnic, poi non più. Oltre al fatto che non abbiamo il potere economico di Cragnotti, evidentemente non puoi prendere un giocatore che non ti vogliono dare.

L'ultimo nome sensato potrebbe essere Gilardino. Io credo che Floccari più Sculli e soldi siano stati offerti, ma anche lì bisogna vedere la valutazione dei due pazzi ehm, presidenti. Mi immagino la discussione:
P: ti do Gilardino per Floccari Sculli e 5 milioni
L: ok, allora Floccari per Gilardino e 5 milioni, e ti regalo anche Sculli
P: perfetto, sapevo che ci capivamo al volo, quindi Gilardino per Floccari e Sculli più 3 milioni?
L: d'accordo, per Floccari e Sculli posso anche accettare Gilardino, dovrei prima sentire Reja. Guarda, ti sconto anche il conguaglio a 3 milioni.

e così via. Su Gilardino, che anche non mi fa impazzire ma è sicuramente preferibile a Floccari, riconosco delle colpe nella società, perché per me con Floccari e Sculli e poche lire te lo prendi. Lotito sbaglia ad impuntarsi, e se non avessero neanche iniziato la trattativa sarebbero matti.
Non credo che Preziosi o Reja si siano opposti/si opporrebbero. Potrebbe essere, ma non credo.

Tutti gli altri nomi che si leggono, sono solo frutto del gusto del mercato per il mercato che non ha, per me alcun senso, tipo Zaza, Berardi, Belfodil, Icardi, Gabbiadini etc etc, gente che non ha ancora dimostrato nulla più di un Perea, anzi stiamo proprio sulle stesse cifre, e che però costa il triplo se non il quadruplo.

Allora ha davvero più senso Bendtner, che non mi piace per nulla, in prestito gratuito (e stipendio a metà) al posto di Floccari. Speri che renda per questo semestre e in estate se ne riparla.

Detto questo io venderei Floccari cmq al massimo butto su Tounkara e reintegro Sculli, che come attaccante esterno gioca meglio di Segione. Per me ad oggi è un peso che toglie solo spazio alla crescita di Perea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ragazzi non scherziamo, in questo momento CHIUNQUE è meglio di Floccari. Anche se andassi io a giocare non potrei sicuramente fare peggio di uno che passeggia da ormai un anno.
A me Bendtner non dispiaceva, aveva le potenzialità per essere un affare alla Candreva maniera.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zielinski lo danno per sostituire Ederson, ma non ce ne è bisogno dato che il 2 febbraio torna Mauri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

Quanto vogliono? giocatore interessante...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
La Lazio dovrà fare a meno per i prossimi cinque o sei mesi di Ederson e per questo Igli Tare sta sondando il calciomercato alla caccia di un sostituto in quel ruolo. L'erede di Ederson veste la maglia bianconera stando alle ultime voci di calciomercato. Si tratta infatti di Piotr Zielinski dell'Udinese, giocatore finito nell'occhio del ciclone nelle ultime ore per una foto pubblicata su Instagram che ritraeva i giocatori udinesi festanti dopo la sconfitta proprio con la Lazio. Zielinski è un classe 1994 e ha classe da vendere secondo gli addetti ai lavori, dato anche che i rapporti coi tifosi friulani sono un po' deteriorati ecco che Zielinski potrebbe arrivare alla Lazio in prestito come riporta Sky Sport.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se può giocare anche da punta va bene, ma non ne sono sicuro...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
- Potrebbe decidersi entro 48 ore il futuro di Sergio Floccari: stando a quanto riportato dalle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il pressing del Sassuolo per l'attaccante della Lazio continua ad essere fortissimo. Ma gli emiliani dovranno guardarsi dall'assalto di queste ore del Verona di Sogliano, che sta provando a strappare il 32enne calciatore calabrese alla concorrenza. Ma il Sassuolo, in questo momento, è in pole position, anche se le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Da scartare, ormai, la pista Bologna visto anche il ritorno al gol e a prestazioni importanti di Rolando Bianchi con la maglia rossoblu. Da ricordare che Floccari è in scadenza di contratto con la Lazio nel giugno prossimo, dunque il suo trasferimento verrà concluso a titolo definitivo.

Discussione precedente - Discussione successiva