Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Trapattoni: "C'è stato un dialogo con la Lazio, ma andrò all'estero"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto l'allenatore Giovanni Trapattoni.
"Il mio futuro? Voglio allenare ancora, non ho smesso di pensarlo. Ho delle prospettive, ma l'Italia adesso è un po' stretta e circoscritta alle nuove generazioni. All'estero, invece, mi conoscono un po' di più e sto valutando varie offerte".
"Io, nuovo ct dell'Italia? No, assolutamente".
"Rischiare di allenare in squadre italiane che militano in zona retrocessione non credo ne valga la pena. Non è una questione di presunzione, ma non posso permettermi di fare scelte del genere. Ho avuto un dialogo con la Lazio, ma c'erano dei tempi delicati. Di fronte ad un biennale, ho preferito prendere in considerazione strade estere".

cosa abbiamo rischiato  :o

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2014, 14:43
Semo diventati troppo boni. Quale incattiviti.

Non credo che siamo diventati troppo boni. Credo invece che semplicemente e lentamente non ce ne stia fregando più un cazzo.
Nel senso, la Lazio è sempre la Lazio nel nostro cuore ..... però il resto come và và.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: naoko il 22 Gen 2014, 14:39
scusate, chi mi fa un riepilogo?
Acquisti: Mauri, Sculli

C'è altro?

Si, è stato trovato un giaciamento di petrolio sotto Villa San Sebastiano. Il novello produttore di petrolio Claudio Lotito in preda ad una contentezza irrefrenabile vuole festeggiare e far contenta la sua gente: aperta una trattativa per l'acquisto a titolo definitivo di Floro Flores e Gastaldello; il patron "dobbiamo coprire i ruoli scoperti per puntare in alto !!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 14:44
Voleva essere un paradosso per dire che non dobbiamo cercare il sostituto di Ederson perché Mauri è più forte e più decisivo (e in più ci sarebbe Sculli , ma per me non è vero e non avrebbe senso).
Quindi qui fai un passo in avanti e non ti devi preoccupare. Devi solo prendere il difensore e la punta (o almeno un buon difensore) e hai completato una discreta squadra, a me andrebbe bene, in attesa di giugno.

Beh, in realtà no.
Entra Mauri ed esce Ederson: se volevi essere competitivo in EL e in coppa italia dovevi comunque fare dei correttivi.
Se rimani così, vuol dire che neanche in società credono che sia possibile raggiungere un traguardo prestigioso; pensare di affrontare i riommerds tre volte in una settimana con il solo mauri e il reintegro di Sculli è da kamikaze.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 14:45
Trapattoni: "C'è stato un dialogo con la Lazio, ma andrò all'estero"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto l'allenatore Giovanni Trapattoni.
"Il mio futuro? Voglio allenare ancora, non ho smesso di pensarlo. Ho delle prospettive, ma l'Italia adesso è un po' stretta e circoscritta alle nuove generazioni. All'estero, invece, mi conoscono un po' di più e sto valutando varie offerte".
"Io, nuovo ct dell'Italia? No, assolutamente".
"Rischiare di allenare in squadre italiane che militano in zona retrocessione non credo ne valga la pena. Non è una questione di presunzione, ma non posso permettermi di fare scelte del genere. Ho avuto un dialogo con la Lazio, ma c'erano dei tempi delicati. Di fronte ad un biennale, ho preferito prendere in considerazione strade estere".

cosa abbiamo rischiato  :o

Bhe Reja o Trapattoni fanno grosso modo lo stesso gioco. Fanno della grinta il loro pane quotidiano, anche se onestamente avrei preferito un Trap a Reja. Ma vabbe' :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 14:40
Pare di no.
Ah grazie...
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2014, 14:41
e no, due giocatori dovevamo prendere e due ne abbiamo presi
Ok, quindi era già deciso...

Possiamo dunque far chiudere il topic?

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Premessa: Trovo che Quagliarella sia un giocatore più che buono,per noi ottimo.
Solo che lui e il procuratore nell'arco di una settimana e a più riprese ci hanno
completamente snobbato e diciamolo,sfanculato.
Addirittura era stato espresso da Bozzo il desiderio del suo assistito di tornare alla Samp.
La Lazio?no alla Lazio no.
Ora capisco la situazione attuale,e sono il primo che in caso di arrivo di un Bentdner o simili
farebbe fatica a non farsi bannare,ma io Quagliarella quasi quasi non lo voglio più.
Fossi la dirigenza farei,forse,un'ultima offerta dopo la quale accantonerei questo nome definitivamente
e senza incaponirsi ulteriormente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 14:44
Voleva essere un paradosso per dire che non dobbiamo cercare il sostituto di Ederson perché Mauri è più forte e più decisivo (e in più ci sarebbe Sculli , ma per me non è vero e non avrebbe senso).
Quindi qui fai un passo in avanti e non ti devi preoccupare. Devi solo prendere il difensore e la punta (o almeno un buon difensore) e hai completato una discreta squadra, a me andrebbe bene, in attesa di giugno.

Cosi'? Su due piedi? Vuoi far passare almeno altri due anni?
Inguaribile ottimista!
:D

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma Chuppy è stata rapita da Lotito e Tare ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: naoko il 22 Gen 2014, 14:39
scusate, chi mi fa un riepilogo?
Acquisti: Mauri, Sculli

C'è altro?

Siamo quelli che hanno comprato di più...
:D :D

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Io spero almeno che non sia di nuovo il gruppo che non vuole giocatori di livello che "ruberebbero" I loro posti da titolare e giocherebbero le partite di EL e CI che loro si sono "meritati"... :X(

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Deadario il 22 Gen 2014, 14:52
Ma Chuppy è stata rapita da Lotito e Tare ?

se non se sente è buon segno
vuole fare il bottone

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2014, 14:09
Reintegro pe sculli ?

:o

reggete fabrizio1994
Spero sia solo un pessimo scherzo.
Quel personaggio non vorrei vederlo manco come spettatore all'olimpico...
Oltre ad essere una pippa ed un ex giocatore da anni e' un personaggio di dubbissima moralita gia condannato ....
Proprio a volersi fare male...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Dopo lo choc del tentativo di scambio Guarìn-Vucinic, l'Inter prova a recuperare il tempo perso e a intavolare nuove trattative che possano dare a Mazzarri i giocatori che chiede. Nello specifico, la dirigenza nerazzurra, 'costretta' a riscattarsi, starebbe lavorando a una nuova operazione. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it, i nerazzurri e la Lazio sarebbero al lavoro non sul fronte Hernanes, ma su uno scambio tra Belfodil e Floccari. Il franco-algerino, ormai esubero di Mazzarri, potrebbe fare al caso di Reja, alla ricerca di una seconda punta da affiancare eventualmente a Klose. Mentre Floccari, in predicato in questi giorni di accasarsi al Sassuolo, ma anche con offerte provenienti da Sampdoria e Bologna, e dalla Premier League con il Qpr, sarebbe l'attaccante di movimento che Mazzarri cerca, al posto dell'ormai sfumato Vucinic.

Lo scambio, secondo quanto appreso da FcInterNews.it che ha interpellato una fonte informata sulla trattativa, non sarebbe alla pari, con i biancocelesti che verserebbero all'Inter un conguaglio, ancora da definire. In pratica, acquisterebbero la metà del cartellino di Belfodil di proprietà dell'Inter, condividendolo così con il Parma. Inter e Lazio ne stanno parlando, la società ducale è alla finestra e attende. Sviluppi previsti in serata o nella giornata di domani.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Zielinsky e Belfodil, più Cannavaro e s'abbracciamo tanto, ma tanto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
.. a sto punto noi di calcio non ci capiamo un ca.z.z.zo visto che Flok lo vuole mezza Italia... :=)) :asrm :asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Achab77 il 22 Gen 2014, 15:00
Zielinsky e Belfodil, più Cannavaro e s'abbracciamo tanto, ma tanto.
E ci scappa pure qualche palpata...

Discussione precedente - Discussione successiva