Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Comunque dai ragazzi fa parte del gioco del mercato inoltre aveva specificato che dritta era, quindi da parte mia faccio dei ringraziamenti a lei. E agli altri che provano a rivelare le voci.
Se me la dovessi prendere me la prenderei con quelli che fanno le rose della formazione dell'anno successivo con dentro Van Basten e Maradona e uscite di 18 giocatori nostri per 83 miliardi delle vecchie lire. (e 13 x tra titolari e riserve)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

La Lazio non molla l'affare Quagliarella, la prima scelta del mister Reja è di nuovo vicino alla squadra capitolina.
Offerta alzata a 7 mln (vicino agli 8 chiesti dalla Juve) ma adesso il problema sembra esser il contratto...il giocatore vuole più degli 1.5inizialmente pattuiti.

Già mi ero esposto qualche post fa...ne sono sempre più convinto, Quagliarella e Cannavaro entro il 30 gennaio vestiranno la nostra maglia  ;)
Speriamo però che non sia legato alla cessione di Hernanes all'inter  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Gen 2014, 18:29
Non nel mia caso , non si tratta ne di giornalista , ne di un amico di un giornaliere ..
Per questo che mi sta prendendo abbastanza a male ..

Con tutto il rispetto Fabiano...ma io dopo questa tua indiscrezione sto più tranquillo di prima.

Non per te eh...ma perchè nel 99% dei casi, le indiscrezioni da forum si rivelano fantasie non meno di quelle che sparano i giornali.

Poi se dovessi aver ragione mi segno il tuo nick e considererò vangelo tutti i tuoi post facendo mea culpa  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: PrioritàLazio il 22 Gen 2014, 18:36
#ChuppyLibera.

Comunque dai ragazzi fa parte del gioco del mercato inoltre aveva specificato che dritta era, quindi da parte mia faccio dei ringraziamenti a lei. E agli altri che provano a rivelare le voci.
Se me la dovessi prendere me la prenderei con quelli che fanno le rose della formazione dell'anno successivo con dentro Van Basten e Maradona e uscite di 18 giocatori nostri per 83 miliardi delle vecchie lire. (e 13 x tra titolari e riserve)

Bravo, io se in un post intravedo una formazione e una lista cessioni salto a piè a pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Se fossi hernanes tra inter e lazio sceglierei lazio tutta la vita....l'inter è l'unica società più allo sbando di noi...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: ProLazioMea il 22 Gen 2014, 18:42
Se fossi hernanes tra inter e lazio sceglierei lazio tutta la vita....l'inter è l'unica società più allo sbando di noi...

infatti, per lui sarebbe un notevole passo indietro.... a livello societario non si capisce chi comanda cosa... mah...

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Roxy00 il 22 Gen 2014, 18:44
infatti, per lui sarebbe un notevole passo indietro.... a livello societario non si capisce chi comanda cosa... mah...

Quoto Roxyy
ma il discorso è un altro...se lo fanno ride (economicamente parlando) credo che nn pensi a ste cose

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2014, 18:29
Mah, l'Inter attuale in rifacimento mi sembra veramente una destinazione di basso profilo per Hernanes.

Infatti...  passare dalla sesta alla quinta, dalla capitale a Milano, solo soldi? mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 18:31
Almeno t'ha detto se pagano bene o se inseriscono qualche contropartita?
che amarezza  :s

da quello che ho capito solo cash , niente contropartite , ma questa è una mia valutazione , dato che non ha specificato , mi è solo stata riportata la conversazione ..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 18:49
Infatti...  passare dalla sesta alla quinta, dalla capitale a Milano, solo soldi? mah.
ma neanche andrebbe a prendere tutti 'sti soldi in più eh. Sarebbe una scelta poco da Profeta, continuo a pensare che se Hernanes ci lascerà sarà per ben altre squadre.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Wallace il 22 Gen 2014, 18:48
Quoto Roxyy
ma il discorso è un altro...se lo fanno ride (economicamente parlando) credo che nn pensi a ste cose

si ma lui ha sempre detto (se ricordo bene) che vorrebbe giocare la Champions anche per mettersi in mostra in chiave nazionale e che lo affascina tanto la Premier League.... l'Inter non mi sembra esattamente la soluzione a queste richieste tenendo poi presente, appunto, che a Via Durini non ci si capisce niente adesso!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lotito è stato chiaro : "Hernanes non è in vendita. Valuteremo solo offerte superiori ai 20 milioni di euro". Partendo da queste dichiarazioni, ormai di dominio pubblico, possiamo confermare che il vulcanico presidente biancoceleste ha presentato formalmente una proposta di rinnovo al calciatore brasiliano.

Durante un incontro con Joseph Lee, agente del calciatore, Lotito ha difatti avanzato un quadriennale da 2,7 milioni di euro netti, bonus compresi, con l'inserimento di una clausola rescissoria pari addirittura a 35 mln di euro. Questo, quanto da noi appreso in ambienti prossimi al club capitolino.
Joseph Lee e Hernanes hanno gradito lo sforzo della società, e si sono dati appuntamento immediatamente dopo la fine della finestra invernale di calciomercato. Viste comunque le insistenti voci, che hanno messo in difficoltà sia il calciatore che la Lazio stessa, si è deciso di anticipare il tutto.  Per questo motivo Joseph Lee sarà a breve nella capitale per incontrare Lotito e definire l'accordo.

Adriano Caorsi

tralasciando l'affidabilità della notizia, visto l'enorme quantitativo di cazzate in circolazione, sarebbe OTTIMO se fosse realmente così

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vabbè, se è mi dispiace per lui che per la fretta di schiodare si accontenta della prima cosa che passa.
Dal punto di vista nostro invece non mi preoccupo, io lo avrei tenuto tutta la vita ma i giocatori che vogliono andare non li puoi tenere, e Lotito, per quanto deprecabile, l'unica cosa su cui mi da granitica sicurezza sono le cessioni.
Se ha venduto Hernanes all'Inter vuol dire che Hernanes voleva andare via e che loro ci hanno dato una ventina di milioni minimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Non voglio sminuire il contatto di Fabiano né il suo livello di comprensione dello spiffero, ma fare solo una considerazione: lasciando perdere i giornalai soliti, devo dire che di Marzio e SKY sport vivono di piccoli segnali, spostamenti di foglie, fumatine trasparenti. Mi sembra strano che una cosa così grossa, peraltro proprio ora che l'Inter ha i riflettori puntati addosso per l'affaire Guarin, non sia stata quantomeno sfiorata da un tweet o un articoletto nelle ultime ore.

È solo una considerazione, Fabiano, non un modo di liquidare la tua informazione!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
almeno questo pregio ce l'ha

ergo
hernanes non andrà mai all'inter (secondo me)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Come non detto, ho letto adesso l'articolo postato!

:beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mi sembra improbabile Hernanes vada all'Inter, ancora di più dopo la figura di m. che hanno fatto che mostra tutta la loro attuale disorganizzazione. In Italia penso solo Juve/Napoli gli farebbero fare il salto di qualità oggi.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Achab77 il 22 Gen 2014, 18:58
Non voglio sminuire il contatto di Fabiano né il suo livello di comprensione dello spiffero, ma fare solo una considerazione: lasciando perdere i giornalai soliti, devo dire che di Marzio e SKY sport vivono di piccoli segnali, spostamenti di foglie, fumatine trasparenti. Mi sembra strano che una cosa così grossa, peraltro proprio ora che l'Inter ha i riflettori puntati addosso per l'affaire Guarin, non sia stata quantomeno sfiorata da un tweet o un articoletto nelle ultime ore.

È solo una considerazione, Fabiano, non un modo di liquidare la tua informazione!

Non ti preoccupare , ma che scherzi , spero vivamente che si sbagli il mio contatto , anche se ultimamente mi ha sempre dato dritte giuste , anche a me sembrava molto strano , non saprei proprio che pensare ..

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Saltano trattative già date per concluse, pensate quelle che ancora devono cominciare.
Ho scritto prima di Udine che se la Lazio faceva 4 punti tra friuli e giuve non prevedevo arrivi.
Se battiamo sabato sera le zebre sono capaci anche di vendere qualcuno per paura di arrivare in C.L....
:o

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 19:01
Saltano trattative già date per concluse, pensate quelle che ancora devono cominciare.
Ho scritto prima di Udine che se la Lazio faceva 4 punti tra friuli e giuve non prevedevo arrivi.
Se battiamo sabato sera le zebre sono capaci anche di vendere qualcuno per paura di arrivare in C.L....
:o
Magna tranquillo sabato sera...

Discussione precedente - Discussione successiva