Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Su fate i bravi.
Chi avemo preso la punta del Pizzighettone?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho letto su TMW una "notizia" proveniente dall'Inghilterra che da la Lazio su Javi Garcia del City, nel caso in cui partisse Hernanes.
Ovviamente questa non notizia conta zero, ma in linea di principio se mando via Hernanes(un centrocampista da 14 gol a stagione), dal City mi prendo Dzeko(ce l'ho pure nella firma del profilo, vojo di), non Javi Garcia. Tra l'altro un giocatore molto macchinoso. Nel momento in cui dovesse partire Hernanes, ti devi andare a prendere una grande punta, non ha senso sostituirlo con un mediano, che tra l'altro manco ci serve.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Thunder il 22 Gen 2014, 20:25
Ho letto su TMW una "notizia" proveniente dall'Inghilterra che da la Lazio su Javi Garcia del City, nel caso in cui partisse Hernanes.

ahahaha.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Thunder il 22 Gen 2014, 20:25
Ovviamente questa non notizia conta zero, ma in linea di principio se mando via Hernanes(un centrocampista da 14 gol a stagione), dal City mi prendo Dzeko(ce l'ho pure nella firma del profilo, vojo di), non Javi Garcia. Tra l'altro un giocatore molto macchinoso. Nel momento in cui dovesse partire Hernanes, ti devi andare a prendere una grande punta, non ha senso sostituirlo con un mediano, che tra l'altro manco ci serve.

Oggi è il 22... se vendi Herny hai modo di prendere qualuno? Specie se lo vendi il 31?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
prima de perde tempo a scrivere due righe su javi garcia (magari), provate a guardare l'ingaggio. 4.5 milioni di sterline annue.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi manco lui?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2014, 20:28
Su Sportmediaset Djordjevic in stand by.
Quindi manco lui?

No, lo ha detto anche Tare stamattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Un altro che hanno appena segato a LSR proprio per via del prezzo.
Secondo me invece i due che poco fa parlavano di mercato  , penso Sinibaldi e Piccari, sanno più di quello che non vogliano far intendere: dicendo che ranocchia e Cannavaro non spostano gli equilibri, secondo me è perché siamo in trattativa per un centrale più forte.

Ho voglia di sognare... :=))

Io in difesa proverei a prendere Martin Caceres dalla Juve, mi è sempre piaciuto, copre tutti i ruoli, sta giocando pochissimo e non penso prenda uno stipendio spropositato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi non vendiamo nessuno, tantomeno Il Profeta.
Sarebbe difficile poi andare a prendere uno altrettanto forte a gennaio.
Sarebbe possibile solo se un PSG, per esempio,ti desse 35 milioni cash, allora si che potresti buttarti su uno forte.
Ma noi non siamo abbastanza mafiosi per questo tipo di vendite, non siamo quelli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si profila un'altra sessione di calciomercato da ricordare.

Quest'anno manco un nome su cui recriminare il 1 Febbraio, il nulla del nulla.
Ridateme Santa Cruz, Golasa e Honda!!!!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquiladiMare il 22 Gen 2014, 20:27
Oggi è il 22... se vendi Herny hai modo di prendere qualuno? Specie se lo vendi il 31?

Io non lo venderei proprio in questa sessione. Se fa un girone di ritorno come quello dell'andata della passata stagione, a Luglio, dopo il mondiale, lo vendi a 40 mln.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Siamo sotto psicosi collettiva,o ferocia animalesca.Ho bisogno di una camomilla.Oppure iniziare a seguire 1 altro sport,il calciomercato mi fa stare peggio del solito perchè rimarca l'impossibilità di competere coi migliori.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2014, 20:00
Che appunto , essendo migliori di quelli che c'erano , sono stati acquistati.

Aldila' delle chiacchiere , io e mi ripeto , spero arrivino adesso un par de titolari (ma gia uno me lo faccio bastare) per la prossima stagione.
Se deve arrivare frattaglia varia e fargli pure 3/4 anni , resto cosi'.
d'accordo.... o qualcuno buono veramente anche per il futuro oppure è inutile andare a prendere gente che poi ti ritrovi sul groppone per i prossimi anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Aspettiamo altri 10 gg., tanto cosa cambia? siamo a 5 punti dall'E.L., prima della chiusura del mercato giochiamo contro giuve e naples, partite difficili anche con innesti nuovi. Lotito è questo, dopo 10 anni può solo stupirci in positivo (spero...).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
E quando rincorriamo il nome e non lo prendiamo non va bene. Meglio non intavolare trattative estenuanti e farci sclerare.
E quando non se sente manco un nome non va bene. Meglio le trattative estenuanti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

#Lazio Lotito vuole offerta indecente per #Hernanes. Se non lo vende rinnova a fine mercato con clausola da 15 milioni. @inter @SkySport

15 milioni.. bah...

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 20:39
Aspettiamo altri 10 gg., tanto cosa cambia? siamo a 5 punti dall'E.L., prima della chiusura del mercato giochiamo contro giuve e naples, partite difficili anche con innesti nuovi. Lotito è questo, dopo 10 anni può solo stupirci in positivo (spero...).
Beato a te che ancora hai sta speranza.....beato a te, io ce l'avevo, lo difesa, lo divulgata... .poi dopo anni ho mollato me so arreso.....(ma sempre al mio posto sto, intendiamoci, non sopporto di lasciare sola la mia Lazio sempre e comunque)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Alexxio il 22 Gen 2014, 20:44
baiocchini/sky

#Lazio Lotito vuole offerta indecente per #Hernanes. Se non lo vende rinnova a fine mercato con clausola da 15 milioni. @inter @SkySport

15 milioni.. bah...

A valere dal giugno 2014 o 2015? cambia molto...

Discussione precedente - Discussione successiva