Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
nemmeno un bomber di b possiamo permetterci?mancosu,ebagua,pavoletti..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: rena89 il 22 Gen 2014, 23:22
E' vero che Cannavaro non ha fatto bene ultimamente, ma secondo me con Reja sarebbe molto più motivato!!
Decide Reja? Buona notizia...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 22 Gen 2014, 23:31
stiamo sperando nelle news da una netter...siamo veramente alla frutta  :)
un pò si  :=)) stiamo sul serio alla frutta , forse anche al dessert  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
 Sassuolo preme, Sergio Floccari resta nel mirino. La società di Squinzi ha aumentato in queste ore l'offerta alla Lazio a 1,2-1,3 milioni di euro, mentre la richiesta dei biancocelesti resta ferma a 2 milioni. Si va avanti, le parti rimangono in contatto. E Floccari resta nel mirino del Sassuolo.

Tiè beccateve questa. Tanto pe non andà a letto contenti. 2 mIONi, sennò niente!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
cannavaro non ce la farei  :s
(per me è meno forte di ciani)
... se, se, llallero...  :ssl

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
]ROMA - Dopo lo choc del tentativo di scambio Guarìn-Vucinic, l'Inter prova a recuperare il tempo perso e a intavolare nuove trattative che possano dare a Mazzarri i giocatori che chiede. Nello specifico, la dirigenza nerazzurra, 'costretta' a riscattarsi, starebbe lavorando a una nuova operazione. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it, i nerazzurri e la Lazio sarebbero al lavoro non sul fronte Hernanes, ma su uno scambio tra Belfodil e Floccari.
Il franco-algerino, ormai esubero di Mazzarri, potrebbe fare al caso di Reja, alla ricerca di una seconda punta da affiancare eventualmente a Klose. Mentre Floccari, in predicato in questi giorni di accasarsi al Sassuolo, ma anche con offerte provenienti da Sampdoria e Bologna, e dalla Premier League con il Qpr, sarebbe l'attaccante di movimento che Mazzarri cerca, al posto dell'ormai sfumato Vucinic. Lo scambio, secondo quanto appreso da FcInterNews.it che ha interpellato una fonte informata sulla trattativa, non sarebbe alla pari, con i biancocelesti che verserebbero all'Inter un conguaglio, ancora da definire. In pratica, acquisterebbero la metà del cartellino di Belfodil di proprietà dell'Inter, condividendolo così con il Parma. Inter e Lazio ne stanno parlando, la società ducale è alla finestra e attende. Sviluppi  nella giornata di domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Cannavaro e Ranocchia non spostano gli equilibri. (LSR non testuale ma quasi).
Per me arriva uno più forte (se esce Ciani...)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2014, 18:01
sai benissimo che nel mercato invernale dello scorso anno, raccontai di FA tipo 15gg prima di tutti

i giornalai, (che si misero a setacciare, visto che sono sicura che ci leggono)... e per tale motivo,

E LO SCRISSI ALLORA, fui praticamente cazziata perché resi la cosa più difficile alla società e procuratori.

cmq, a posto così, non disperate... chiudo e non se ne parlerà più.
OT
Ti rispondo perché non vorrei che tu pensassi che ce l'ho con te.
Se hai delle notizie e puoi darle, ti siamo grati, anzi grazie per quando lo hai fatto.
Credo però (e lo hai capito anche tu probabilmente), che dire di avere delle notizie, di fatto senza darle, non sia utile alla discussione.
Quest'estate ho avuto una dritta per un attaccante del campionato francese che ci era stato offerto prima di Yilmaz e che se non si fosse aperto lo spiraglio del turco si sarebbe dato per fatto. L'ho scritto in qualche pvt (anche perché il nome del giocatore non lo sapevo e tuttora lo ignoro) ma non ho scatenato la curiosità altrui senza poterla soddisfare perché ciò contribuisce ad alimentare la tensione. Almeno la mia.
Se in qualche modo ti ho offesa, non ho problemi a chiederti scusa.
Ovviamente è la mia personalissima opinione.
EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Thunder il 22 Gen 2014, 20:25
Ho letto su TMW una "notizia" proveniente dall'Inghilterra che da la Lazio su Javi Garcia del City, nel caso in cui partisse Hernanes.
Ovviamente questa non notizia conta zero, ma in linea di principio se mando via Hernanes(un centrocampista da 14 gol a stagione), dal City mi prendo Dzeko(ce l'ho pure nella firma del profilo, vojo di), non Javi Garcia. Tra l'altro un giocatore molto macchinoso. Nel momento in cui dovesse partire Hernanes, ti devi andare a prendere una grande punta, non ha senso sostituirlo con un mediano, che tra l'altro manco ci serve.

Giocatore spagnolo dal campionato inglese??? Credo che per la Serie A non ci sia combo peggiore.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ilPadrino il 22 Gen 2014, 21:45
OT Falcao s'è rotto i crociati. Addio mondiali  :o EOT
poraccio

Ma sbaglio, o prima dei mondiali saltano sempre crociati come cavallette???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Electrocution il 22 Gen 2014, 17:26
Ci sono "buone possibilità" che Federico Marchetti lasci Roma. Destinazione? Milano, sponda rossonera. Ad esserne convinto è l'agente FIFA,  Alessio Scalera, intervenuto ai microfoni di Radiosei nel corso della trasmissione 9 gennaio 1900. Queste le sue parole, riportate da radiosei.it.

Saltato lo scambio Vucinic-Guarin, riaperta la pista Quagliarella?
"Da quello che so, no, la Juve non ha intenzione di venderlo se non per una cifra importante".

C'è il rischio del solito errore della Lazio, ovvero il non coprirsi in caso salti l'obiettivo principe?
"Spero dio no, è un mercato in cui girano pochi soldi e si lavora sui prestiti. Credo che la Lazio qualcosa farà, anche dopo le richieste insistenti di Reja. Da quello che so al momento sta cercando anche un esterno, forse non convinta dalle prove di Cavanda".

Diego Tardelli, com'è la situazione?
"L'Atletico Minerio lo valuta 5 milioni circa, è un giocatore molto talentuoso, disciplinato e furbo. Può fare anche la seconda punta, è comunque un attaccante che beneficia della classe di Ronaldinho, suo compagno di squadra".

Antonelli?
"Credo serva anche una contropartita al Genoa, non solo cash".

Cannavaro?
"La pista non è chiusa, le parti si piacciono".

Marchetti ed Hernanes i pezzi pregiati...
"Il Milan è interessato a Marchetti, è noto. Se l'offerta fosse buona potrebbe partire già a gennaio, comunque a giugno ci sono buone possibilità che lasci Roma. Il rischio che non arrivi nessuno in caso di partenza di un 'big' c'è, anche se spero non si concretizzi...".

Offerte per Hernanes a breve?
"La sensazione è che potrebbe arrivare prima per Marchetti. Il suo cartellino adesso potrebbe valere intorno ai 10 milioni, almeno in Italia".

Pure io de mestiere vojo fa l'agente Fifa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
463 pagine e nessuno, NESSUNO, ha rimpianto Diakitè.  Sò volate le coltellate ma nessuno l'ha rimpianto.
è colpa sempre del gestore, si vede.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Mi porto avanti ...ciao Federico Marchetti il nord chiama ed il nostro presidente si calera' le braghe come al solito.
Sono curioso di come serperera' i soldi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: SATOR 58 il 22 Gen 2014, 23:29
Soltanto Rever, nei 3 citati è extracomunitario!  :ssl

Rever vale per due, è palindromo. (cit.)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 00:57
Mi porto avanti ...ciao Federico Marchetti il nord chiama ed il nostro presidente si calera' le braghe come al solito.
Sono curioso di come serperera' i soldi.

Ti saluta Tevez, dice che ti dedicherà il gol di Sabato, come omaggio ai veri tifosi juventini.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Le potenzialità ci sono tutte per tirar fuori una punta coi fiocchi.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Forse ce la facciamo a vendere ciani, sembrerebbe arrivata l'offerta di 2,5 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva