Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2014, 17:57
Cataldi e Crecco sono italiani :D
Marchetti Radu Lulic (Biglia) Hernanes Candreva sono giocatori importanti in serie A e sono nostri, se rimangono ci puoi costruire intorno una bella squadra, se qualcuno parte entrano soldi da investire indi per cui non vedo il problema.
In una rosa di 22 elementi potresti avere (molti come alternative) tantissimi giovani della Primavera e non:
Berisha Cavanda Onazi Cataldi Crecco Minala Elez Keita Anderson Perea Tounkara (11 giocatori).
Se consideri i 6 che ho elencato sopra sei già a 17 giocatori, 18 con Djordjevic.
Ti mancano 4 giocatori (forti, al livello dei 6 che ho nominato): un terzino, 2 centrali, una punta. Fosse per me  il 23imo e il 24imo sarebbero Biava e Klose per un ultima stagione.
Questa è una rosa alla deriva e senza un orizzonte?
Per me no.

Questa rosa va rinforzata ora... semi rivoluzionata a giugno.... restare fermi ora è inammissibile.... significa dire a tutti: che la stagione è archiviata.
Il prossimo anno, poi, ci sarà la scusa di avere solo il campionato....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Fanni è un terzino destro.trasfermark lo da' nel giro della nazionale francese.classe '81

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: AquiladiMare il 23 Gen 2014, 18:05
Questa rosa va rinforzata ora... semi rivoluzionata a giugno.... restare fermi ora è inammissibile.... significa dire a tutti: che la stagione è archiviata.
Il prossimo anno, poi, ci sarà la scusa di avere solo il campionato....
Ah guarda ma mi trovi d'accordissimo!!!
Dico che c'è una buona struttura. Non vedo catastrofismi.
Purtroppo se da un parte vedo un bellissimo progetto giovani, dall'altra, al momento, non vedo la volontà di investire bei soldi su 3-4 giocatori veramente forti, non campioni eh, ma buoni pronti sani.
Per me manca solo quello. Hai preso Djordjevic, prendi 2 centrali, un terzino e una punta veloce e hai chiuso un'ottima rosa, considerando gli 11 giovani che ho elencato.
Non manca tanto, ma il problema è che sembriamo non riuscire a chiudere il gioco.
Io aspetto, vediamo. Il progetto lo vedo eccome, ma se non lo chiudi finisci per galleggiare. Se lo chiudi possiamo dire la nosra a bei livelli per i prossimi 3-5 anni. Ma devi portare quei 4 giocatori che mancano (e far crescere senza pressioni i talenti che abbiamo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 23 Gen 2014, 18:06
Fanni è un terzino destro.trasfermark lo da' nel giro della nazionale francese.classe '81

Se viene Fanni voglio pure Alexander.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Le statistiche non sono male, ma ha 32 anni. Qualcuno lo ha visto giocare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
ESCLUSIVA TMW - Pasalic-Lazio, pres. Hajduk: "Giugno? Può anche restare"
23.01.2014 18.00 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito  articolo letto 1238 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Lazio si continua a parlare del possibile arrivo di Mario Pasalic. Il centrocampista classe '95 dell'Hajduk Spalato e della nazionale croata Under 19 piace molto al direttore sportivo Igli Tare. Il club biancoceleste secondo le ultime indiscrezioni sta provando a stringere per prenderlo già in questa finestra di mercato e metterlo a disposizione di Edy Reja ma c'è ancora distanza tra l'offerta di circa 2mln e la richiesta di 3 dell'Hajduk. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con il presidente del club croato, Marin Brbic: "In questo momento è difficile dire qualcosa. Preferirei non parlarne, non ho dichiarazioni per i giornali. Lazio? Tra dieci giorni (dopo la fine del mercato, ndr) potrò dire qualcosa".

Può trasferirsi a gennaio oppure è più probabile una sua partenza in estate? "Non dipende da noi. Per noi può restare anche fino all'estate o fino al 2015..."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 18:12
ESCLUSIVA TMW - Pasalic-Lazio, pres. Hajduk: "Giugno? Può anche restare"
23.01.2014 18.00 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito  articolo letto 1238 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Lazio si continua a parlare del possibile arrivo di Mario Pasalic. Il centrocampista classe '95 dell'Hajduk Spalato e della nazionale croata Under 19 piace molto al direttore sportivo Igli Tare. Il club biancoceleste secondo le ultime indiscrezioni sta provando a stringere per prenderlo già in questa finestra di mercato e metterlo a disposizione di Edy Reja ma c'è ancora distanza tra l'offerta di circa 2mln e la richiesta di 3 dell'Hajduk. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con il presidente del club croato, Marin Brbic: "In questo momento è difficile dire qualcosa. Preferirei non parlarne, non ho dichiarazioni per i giornali. Lazio? Tra dieci giorni (dopo la fine del mercato, ndr) potrò dire qualcosa".

Può trasferirsi a gennaio oppure è più probabile una sua partenza in estate? "Non dipende da noi. Per noi può restare anche fino all'estate o fino al 2015..."
Giustamente vogliono 500k in più, come noi per Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 17:51
Esclusiva: Sassuolo-Floccari, ballano 500mila euro
23-01-2014, 16.48  -  Leggi gli articoli correlati
© www.imagephotoagency.it
Tweet
Sergio Floccari si avvicina al Sassuolo. Soprattutto è il caso di sottolineare come il Sassuolo abbia fatto l'offerta più importante alla Lazio: 1,5 milioni. Lotito chiede 500 mila euro in più

La famosa "difficoltà a vendere".. che va a braccetto con il motto "non compriamo se prima non vendiamo"

Un loop..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque pure pasalic fa parte di quel processo di ringiovanimento che si spera dia frutti tra qualche anno.non e' un calciatore che viene e gioca almeno credo

Cialtron_Heston

Visitatore
Se compriamo un giovane italiano ci arrestano?
Boh.
(ammesso che sia vero)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 23 Gen 2014, 18:17
Comunque pure pasalic fa parte di quel processo di ringiovanimento che si spera dia frutti tra qualche anno.non e' un calciatore che viene e gioca almeno credo

si pero' sembra che per Pasalic ci vogliano qualcosa come 2 milioni di euro.
Con quella cifra ci aggiungi qualcosa e prendi un duifensore o un attaccante decente per la prima squadra.
Di giovani che "possono diventare davvero forti" mi sembra che ne abbiamo gia' parecchi, ora sarebbe meglio acquistare certezze.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2014, 18:09
Ah guarda ma mi trovi d'accordissimo!!!
Dico che c'è una buona struttura. Non vedo catastrofismi.
Purtroppo se da un parte vedo un bellissimo progetto giovani, dall'altra, al momento, non vedo la volontà di investire bei soldi su 3-4 giocatori veramente forti, non campioni eh, ma buoni pronti sani.
Per me manca solo quello. Hai preso Djordjevic, prendi 2 centrali, un terzino e una punta veloce e hai chiuso un'ottima rosa, considerando gli 11 giovani che ho elencato.
Non manca tanto, ma il problema è che sembriamo non riuscire a chiudere il gioco.
Io aspetto, vediamo. Il progetto lo vedo eccome, ma se non lo chiudi finisci per galleggiare. Se lo chiudi possiamo dire la nosra a bei livelli per i prossimi 3-5 anni. Ma devi portare quei 4 giocatori che mancano (e far crescere senza pressioni i talenti che abbiamo).

Ai giovani devi dare il segnale di essere in una Società ambiziosa altrimenti chiunque di loro dovesse esplodere difficilmente resisterà alle tentazioni esterne... vuoi per i soldi e vuoi per la carriera...

Il rischio è quello di diventare una provinciale che lancia i  giovani mache poi non li riesce a trattenere... diventa un loop dal quale poi diventa difficile uscire senza wprire i cordoni della borsa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ardaizinho il 23 Gen 2014, 18:17
Ha 19 anni, almeno che non sia un fenomeno credo che sia in prospettiva.
A me va benissimo, ma accanto a questo bel progetto devi inserire 4 giocatori forti, non per forza fenomeni: Antonelli/D'Ambrosio (0) Rever (0) Danilo/Astori (8 ) Gabbiadini (10). Di nomi se ne possono fare 200, anche più forti.
Tutti alla portata. Non vinci lo scudetto, ma ti stabilizzi tra le prime 6.
Abbiamo un botto di giovani molto forti per completare la rosa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

nel giro della Nazionale non tanto...5 presenze totali nella nazionale maggiore di cui l'ultima datata 11.08.2010 sotto Laurent Blanc contro Norvegi...fonte transfermarkt

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: AquiladiMare il 23 Gen 2014, 18:21
Ai giovani devi dare il segnale di essere in una Società ambiziosa altrimenti chiunque di loro dovesse esplodere difficilmente resisterà alle tentazioni esterne... vuoi per i soldi e vuoi per la carriera...

Il rischio è quello di diventare una provinciale che lancia i  giovani mache poi non li riesce a trattenere... diventa un loop dal quale poi diventa difficile uscire senza wprire i cordoni della borsa
Tra gennaio e giugno lo scopriremo per forza. Biava Dias Klose, questi 3 li devi sostituire sicuro.
Vediamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2014, 18:11
Le statistiche non sono male, ma ha 32 anni. Qualcuno lo ha visto giocare?

Lo conosce tare? Questo e' fondamentale. Se preferiscono lui a Cannavaro, evidentemente fatti 2 conti e' meglio così. Parlo senza conoscere cifre e dati vari...
Il giocatore non lo ricordo bene, ma mi sembrava un terzino.
;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2014, 18:28
Lo conosce tare? Questo e' fondamentale. Se preferiscono lui a Cannavaro, evidentemente fatti 2 conti e' meglio così. Parlo senza conoscere cifre e dati vari...
Il giocatore non lo ricordo bene, ma mi sembrava un terzino.
;)
è un terzino destro  ;)

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lazio, dall'Inghilterra: occhi su Bendtner, l'Arsenal disposto a trattare
Ipotesi Nicklas Bendtner (26) per la Lazio, anche in Inghilterra si parla dell'attaccante dell'Arsenal come possibile acquisto del club biancoceleste. L'ex Juventus è stato impiegato col contagocce da Wenger tra le fila dei gunners, il Daily Mail rivela che il club londinese è disposto a trattare la cessione a titolo definitivo alla società del presidente Lotito.

:priest: :meow: :meow: :meow:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 18:31
Lazio, dall'Inghilterra: occhi su Bendtner, l'Arsenal disposto a trattare
Ipotesi Nicklas Bendtner (26) per la Lazio, anche in Inghilterra si parla dell'attaccante dell'Arsenal come possibile acquisto del club biancoceleste. L'ex Juventus è stato impiegato col contagocce da Wenger tra le fila dei gunners, il Daily Mail rivela che il club londinese è disposto a trattare la cessione a titolo definitivo alla società del presidente Lotito.

:priest: :meow: :meow: :meow:
dajeeeeee

Discussione precedente - Discussione successiva