Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Ardaizinho il 23 Gen 2014, 18:42
Il tempo lo dava per fatto bendtner prima che reja bloccasse tutto.pare non gli piaccia
meno male che reja ci capisce di calcio.  :beer:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
non lo trovo più, comunque parlava di un interesse di tre squadre tra cui Fulham e Lazio per quel calciatore. Trattativa difficile però per via del suo stipendio troppo alto per questi club.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
se lotito non cede floccari a 1.5 milioni vuol dire che non vuole prendere un altro attaccante(ho scoperto l'acqua calda).
fa per risparmiare ma ci rimette perchè tra 5 mesi nemmeno quel milione e mezzo si ritroverà :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, infatti, in mattinata ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Lazio e Juventus. I biancocelesti avrebbero formulato un'offerta per Quagliarella chiedendolo in prestito oneroso, offrendo 3 milioni subito e 4 a fine stagione. La Juventus valuta il suo attaccante 8 milioni di euro. La differenza però non è abissale, anzi, i margini per una trattativa ci sono tutti. Non sarebbe un impedimento nemmeno l'ingaggio del calciatore, come si era detto in precedenza, visto che persone molto vicine a lui confermano che Quagliarella non avrebbe problemi a rinunciare ai bonus che dovrebbe percepire a Torino.
L'ostacolo principale affinché l'affare tra Lotito e Agnelli possa definitivamente decollare, è la situazione del reparto offensivo della Vecchia Signora: Vucinic e Giovinco hanno infatti chiesto di giocare con continuità, ma Llorente e Tevez sono titolari inamovibili, per cui l'unica soluzione è fare le valigie e cercare spazio altrove. Sul montenegrino, saltato lo scambio con l'Inter, è piombato il Monaco che deve rimpiazzare l'infortunato Falcao, mentre per Giovinco c'è una folta schiera di pretendenti. Se entrambi dovessero essere ceduti le probabilità di vedere Quagliarella a Roma diminuirebbero drasticamente, mentre se la Juve ricucisse lo strappo con uno dei due, Quagliarella potrebbe convincersi definitivamente a traslocare nella Capitale. La Juventus aspetterà l'evolversi della situazione fino a martedì, mercoledì massimo, solo allora sarà dato conoscere il destino dell'attaccante campano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Lativm88 il 23 Gen 2014, 18:48
non so, ma in 114 anni credo che la Lazio abbia visto situazioni peggiori di un paio di sessioni di mercato mancate.
Hai ragione ma non andiamo ot

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
8 per quaglia sono un furto. Gioco con Perea e Tounkara in panchina...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 19:01
se lotito non cede floccari a 1.5 milioni vuol dire che non vuole prendere un altro attaccante(ho scoperto l'acqua calda).
fa per risparmiare ma ci rimette perchè tra 5 mesi nemmeno quel milione e mezzo si ritroverà :)
Se ne chiedono (come sembra) 8 per quaglia, vado avanti così fino a giugno e poi si vede...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2014, 19:06
8 per quaglia sono un furto. Gioco con Perea e Tounkara in panchina...
A me piace e lo sto spinge do come nome, ma 8 mai.
6/7 al massimo. Io continuo a dire che sarebbe un acquisto ottimo per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Lazio could try their luck with a bid for Manchester United striker Javier Hernandez before the end of January, SportsDirect News understands.

The Italian giants are keen to bring in a replacement for veteran centre-forward Miroslav Klose, who is likely to leave the Stadio Olimpico when his contract expires in the summer.
A number of players have already been targeted in this position, but Lazio could focus their attention on Hernandez this month as he continues to endure a frustrating time at Old Trafford.
The Mexican international has not been first choice for David Moyes' side for much of this season, and this has attracted attention from several clubs as he may be tempted to leave for more regular first-team action.
Lazio will likely face competition from fellow Serie A side Inter Milan for Hernandez's signature, though it remains to be seen if Moyes will allow the player to leave in the middle of the season, particularly with Wayne Rooney and Robin van Persie both currently out of the side through injury.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2014, 19:08
A me piace e lo sto spinge do come nome, ma 8 mai.
6/7 al massimo. Io continuo a dire che sarebbe un acquisto ottimo per noi.

6 mi sembra giusto, ma non conosco altri particolari, tipo ingaggio, bonus , durata...  Parliamo sempre per "riporto" e quasi scoop, al buio insomma.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma keita seconda punta vicino a klose e' possibile che nn si possa provare? A quello che ho visto l'unico che sa fare cross quando arriva sul fondo e' lui (Candreva e lulic non sono capaci) sa saltare l'uomo bene... Io non capisco... 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io credo che la non cessione di floccari non sia una questione economica ma conta molto il fatto di non avere l'alternativa pronta.floccari a oggi non è un esubero perché davanti siamo con le pezze

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mansiz il 23 Gen 2014, 19:11
Lazio could try their luck with a bid for Manchester United striker Javier Hernandez before the end of January, SportsDirect News understands.

The Italian giants are keen to bring in a replacement for veteran centre-forward Miroslav Klose, who is likely to leave the Stadio Olimpico when his contract expires in the summer.
A number of players have already been targeted in this position, but Lazio could focus their attention on Hernandez this month as he continues to endure a frustrating time at Old Trafford.
The Mexican international has not been first choice for David Moyes' side for much of this season, and this has attracted attention from several clubs as he may be tempted to leave for more regular first-team action.
Lazio will likely face competition from fellow Serie A side Inter Milan for Hernandez's signature, though it remains to be seen if Moyes will allow the player to leave in the middle of the season, particularly with Wayne Rooney and Robin van Persie both currently out of the side through injury.

chicharito? se je serve una punta, je damo floccari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Javier hernandez e' extracom., manco le basi 'sti inglesi...
:^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: mansiz il 23 Gen 2014, 19:11

Seeeeeeeeeee..... Booooom!
Se arriva questo tutti a Fiumicino!
Impossible.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2014, 19:14
Javier hernandez e' extracom., manco le basi 'sti inglesi...
:^^

non mi hai lasciato neanche un minuto per sognare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Se mi dicessero che a giugno arrivano sicuri sicuri Djordjevic e Hernandez, io mi terrei Floccari e aspetterei tranquillo e beato.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
il Bologna sta prendendo Giorgi Chanturia, attaccante del Vitesse. Magari ci lasciano Gilardino

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Da quel che ho capito è un trequartista, probabile che sia il sostituto di diamanti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Ardaizinho il 23 Gen 2014, 19:12
Io credo che la non cessione di floccari non sia una questione economica ma conta molto il fatto di non avere l'alternativa pronta.floccari a oggi non è un esubero perché davanti siamo con le pezze

Discussione precedente - Discussione successiva