Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non si presentassero con mezzi giocatori o pippe del Livorno, che ci metto un nano secondo a mollà tutto. Non se ne può più, ci autoescludiamo dalle competizioni, cediamo il più forte, me ce manca che me porti le pippe da squadre retrocesse.
Mi devi portare un attaccante da 20 mln, fai te Loti'!

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Mi dispiace però,davvero tanto.
Tale è il rispetto che ho per voi che voglio tenere l'amarezza che provo  per me stesso.

Assurdo ragazzi: un difensore e un attaccante di livello,lo diciamo da 2 anni.
E invece hanno venduto Hernanes.

Un abbraccio a tutti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Porca miseria, ho un magone pazzesco. ma come cazzo se fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Fosse per me, Hernanes lo terrei sempre in squadra, ma non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per quelle umane, di attaccamento, di affetto. Bel personaggio, mi è sempre piaciuto alla Lazio.
Se per n motivi tra il giocatore e la Lazio doveva finire, io non lo avrei mai fatto a Gennaio.
A costo di perderlo tra un anno, o con meno soldi in estate.
Proprio per l'importanza di cui sopra, ma anche per una questione comunicativa.
Pare che in società siano specializzati a sbagliare i tempi e i modi delle decisioni.

In più, mi piaceva l'idea di vedere in TV il numero 8 della Nazionale brasiliana, ai Mondiali di casa, con la sovrimpressione "club di provenienza: S.S. Lazio".
Questione di orgoglio, di immagine, di prestigio.
Anche qui, pare che queste considerazioni non siano neanche entrate nella dialettica.

Se tutto ciò che sta succedendo da un paio di giorni ad ora sarà confermato, mi spiacerà enormemente, proprio per i motivi spiegati. E credo che mi prenderò una pausa, almeno dal forum, è un periodo bello della mia vita, non mi va di avvelenarmi nelle discussioni, non ora, non più.
I giocatori passano, la Lazio resta, ma oggi è un giorno triste.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Adesso ci dovremo subire le dichiarazioni con la faccia paonazza di quel pagliaccio che straparlera' di rinnovi, colpa di procuratori ecc. ecc.
Ma seppellisciti persona odiosa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per sosttituire un fenomeno come hernanes servirebbero due ,tre giocatori forti e neanche cosi sono sicuro che sarebbero all'altezza di sostituirlo e di nn farlo rimpiangere.
sono proprio curioso di vedere come lo sostituiranno.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
E per caso qualcuno puo' postare qua il video che e' presente su llsn? Non riesco a vederlo da quel sito.
Grazie

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Allora te stalkero su fb
passami il contatto che lo stalkero pure io, è troppo saggio.
anzi no, l'ho trovato, so stalker professionista io 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Pare una sorta di incubo, in cui tutto va male senza nessuna spiegazione logica . Perchè non c'è nessuna spiegazione logica in tutto questo ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
a regà ma davvero?? ma ancora sperate che lo sostituiscano? il 30 gennaio?? ma per piacere. Diranno che è rientrato Mauri ed  considerato un nuovo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2014, 15:06
Si sanno le cifre?
E per caso qualcuno puo' postare qua il video che e' presente su llsn? Non riesco a vederlo da quel sito.
Grazie
la gazzetta parla di 15 cash

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2014, 15:06
Si sanno le cifre?
Grazie
la gazza parla di 15
tolto il 10%, so 13.5

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
A me continua a sembrare strano, molto strano...

Il nostro big player, il giocatore che l'anno prossimo sarebbe stato il più rappresentativo venduto per 15 milioni? Lo stesso prezzo fatto per Kolarov?

Abbiamo bisogno di soldi ma non troviamo un ca**o di main sponsor?

Onestamente dopo la conferenza stampa di Tare dell'anno scorso su Pereirinha in questo momento sono molto sconfortato, e non mi aspetto nulla in termini di informazioni/giustificazioni.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 14:52
@tarallo:
stanno tutti a venì sulla scrivania mia a chiedermi di andare alla macchinetta del caffè.
tutti cor sorriso...
tutti che nme dicono: ma viene konè?? lo avete preso Bonaventura??

scommetto che sta succedendo la stessa cosa nell'ufficio tuo, vè??

aspetta che mo chiedo pure ad IB

Sono stato appena perculato dal riomico vicino di scrivania che col sorrisetto beffardo ha detto: "ve siete venduti pure il profeta..."

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Da oggi passo dall'altra parte della cortina, mi sono proprio rotto le palle, solo per la maglia, solo per la storia

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
poi all'inter... 15 milioni... Porco chi dico io.

Io non mi do pace.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
a regà ma davvero?? ma ancora sperate che lo sostituiscano? il 30 gennaio?? ma per piacere. Diranno che è rientrato Mauri ed  considerato un nuovo acquisto.

Già detto.
Soluzioni interne se Hernanes va via.

Discussione precedente - Discussione successiva