Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3280 il: 18 Lug 2018, 20:47 »
Ragazzi, capisco l'eccitazione per Robben, calciatore su cui non posso dire nulla, però la cosa che mi terrorizza è che si fanno 45 nomi di fantasisti e 0 per quanto riguarda ruoli chiave, soprattutto per noi, cioè in difesa e in mezzo al campo. Oggi con l'Auronzo ho visto un scambio scellerato Bastos-Murgia che ad alti livelli sarebbe stato già un goal di scarto. La Lazio ha fatto tantissimi goal, la mia unica preoccupazione è un sostituto decente che possa alternarsi con Immobile o coesistere con lo stesso. Le priorità per me sono dare cambi a Leiva e Parolo e, soprattutto, un altro bravo difensore. Leggo che parlate di scudetto. Il sostituto di Anderson, poi, sarebbe un ''di più''. Io quei soldi li spenderei più in giocatori solidi e funzionali, visto che la Lazio, col 3-5-2, del funambolo non ne ha bisogno, e si è visto. Poi sarò pessimista io. Detto ciò, io prenderei subito Gomez con quei 10 milioni e coi 30 di Felipetto 1 difensore e 2 centrocampisti.
scusami ma siamo pieni di centrocampisti per me.
abbiamo come titolari Savic,Parolo e Leiva e come riserve Murgia,Berisha e forse Cataldi poi vedremo se verrà confermato  o no.
come esterni invece Durmisi,Basta e Lukaku e Lulic,secondo me stiamo messi piuttosto bene,invcee ci mancherebbero due attaccanti che arriveranno e un difensore che prenderei per affiancare Acerbi.
per il resto la squadra mi sembrerebbe fatta .

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3281 il: 18 Lug 2018, 20:47 »
No caro, tu hai una fonte. Io un'altra.

https://it.wikipedia.org/wiki/Arjen_Robben#Statistiche

Leggi leggi. Sopratutto, considera bene quello che ho scritto. Ho citato da wiki il complesso delle partite "ufficiali" non quelle tra professionisti di A (586 con 203 reti) e di Nazionale A (96 con 37 gol).
Stiamo parlando di un giocatore mostruoso. Se sta in piedi e fa 25 partite di campionato ai suoi livelli, ti ripeto, in questa serie A ce la fa vincere da solo. Puzzone! :stop :stop :stop :stop :stop
leggi bene quello che hai scritto, hai scritto 1256 reti e 800 partite. Non le ha mai fatte manco su wikipedia, ciò che hanno scritto all'inizio delle stats è errato. stacce

Offline JSV23

*
18820
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3282 il: 18 Lug 2018, 20:56 »
Robben è sempre stato fragile fisicamente.
Da quando ha lasciato l'Olanda più o meno è stato costante come minuti giocati (sui 2400 all'anno in media) e presenze.
Come prestazioni è rimasto abbastanza costante, a me sinceramente non pare in grosso calo (ovviamente non è quello del 2010, altrimenti non ne staremmo neanche parlando).

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3283 il: 18 Lug 2018, 20:57 »
scusami ma siamo pieni di centrocampisti per me.
abbiamo come titolari Savic,Parolo e Leiva e come riserve Murgia,Berisha e forse Cataldi poi vedremo se verrà confermato  o no.
come esterni invece Durmisi,Basta e Lukaku e Lulic,secondo me stiamo messi piuttosto bene,invcee ci mancherebbero due attaccanti che arriveranno e un difensore che prenderei per affiancare Acerbi.
per il resto la squadra mi sembrerebbe fatta .
Figurati, Marco. ''SMS'', Parolo e Leiva sono titolari. Murgia e Cataldi non mi pare si siano dimostrati ottime riserve. Basta ha un'età. Lukaku non è affidabile, da vendere. Acerbi è l'unico difensore assieme a Radu di cui mi fido e, visto che si gioca a 3 dietro, non dico ne devi avere 6 buoni, ma 5 decenti almeno sì. La Lazio, decenti, ne ha 2. E so benissimo che altri 2 non li compra. Sempre pregando resti Caceres. La squadra è la stessa dell'anno scorso, senza Anderson e De Vrij. Hai sostituito  De Vrij. Ti sei privato di una grande riserva. I problemi sono altri. A questo punto tanto vale prendere solo Acerbi, visto che altrove siamo competitivi, no? Negli 11, con Cacères e Acerbi dietro, siamo una buona squadra, il problema è che se entrano Bastos e Wallace prendi goal dai boscaioli. Se entra Caicedo non segna manco con le mani. Se entra Lukaku fa un cross in 30 minuti. E si fa male Parolo, Leiva... siamo fritti, perché Berisha, ripeto, sarà un tuttofare, però è un solo essere umano, non può entrare per 2 o 3... Numericamente hai ragione, però per puntare all'Europa League sperando sotto di noi stiano quieti come quest'anno. Non da Champions.

Offline Cesio

*
14892
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3284 il: 18 Lug 2018, 21:00 »
https://mobile.twitter.com/Emanuele1T/status/1019593316747407361     

Para para l'indiscrezione su Robben fornita sul forum oggi pomeriggio. Ci leggono ci leggono

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3285 il: 18 Lug 2018, 21:00 »
Figurati, Marco. ''SMS'', Parolo e Leiva sono titolari. Murgia e Cataldi non mi pare si siano dimostrati ottime riserve. Basta ha un'età. Lukaku non è affidabile, da vendere. Acerbi è l'unico difensore assieme a Radu di cui mi fido e, visto che si gioca a 3 dietro, non dico ne devi avere 6 buoni, ma 5 decenti almeno sì. La Lazio, decenti, ne ha 2. E so benissimo che altri 2 non li compra. Sempre pregando resti Caceres. La squadra è la stessa dell'anno scorso, senza Anderson e De Vrij. Hai sostituito  De Vrij. Ti sei privato di una grande riserva. I problemi sono altri. A questo punto tanto vale prendere solo Acerbi, visto che altrove siamo competitivi, no? Negli 11, con Cacères e Acerbi dietro, siamo una buona squadra, il problema è che se entrano Bastos e Wallace prendi goal dai boscaioli. Se entra Caicedo non segna manco con le mani. Se entra Lukaku fa un cross in 30 minuti. E si fa male Parolo, Leiva... siamo fritti, perché Berisha, ripeto, sarà un tuttofare, però è un solo essere umano, non può entrare per 2 o 3... Numericamente hai ragione, però per puntare all'Europa League sperando sotto di noi stiano quieti come quest'anno. Non da Champions.
E, scusate l'auto-quote, detto da uno che in 20 anni di tifo non ha mai fatto polemica, questo modo d'operare della società, basata sull'ignorare i problemi e dare al popolo nomi altisonanti che hanno già dato, tanto per farli star quieti, beh, starebbe anche un po' sulle scatole, da tifoso della Lazio. Almeno non dicessero che si punta a migliorare, nelle interviste, perché non è vero.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3286 il: 18 Lug 2018, 21:13 »
Robben è sempre stato fragile fisicamente.
Da quando ha lasciato l'Olanda più o meno è stato costante come minuti giocati (sui 2400 all'anno in media) e presenze.
Come prestazioni è rimasto abbastanza costante, a me sinceramente non pare in grosso calo (ovviamente non è quello del 2010, altrimenti non ne staremmo neanche parlando).
Si, ma bisogna anche ammettere che fare 10 gol giocando con il Bayern, avendo alle spalle la squadra più forte del campionato con gente come Hummels, Boateng, Javi Martinez, Thiago, Tolisso, Goretzka, Coman e Lewandowski lo facilita "leggermente" nel rendimento.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3287 il: 18 Lug 2018, 21:14 »
Figurati, Marco. ''SMS'', Parolo e Leiva sono titolari. Murgia e Cataldi non mi pare si siano dimostrati ottime riserve. Basta ha un'età. Lukaku non è affidabile, da vendere. Acerbi è l'unico difensore assieme a Radu di cui mi fido e, visto che si gioca a 3 dietro, non dico ne devi avere 6 buoni, ma 5 decenti almeno sì. La Lazio, decenti, ne ha 2. E so benissimo che altri 2 non li compra. Sempre pregando resti Caceres. La squadra è la stessa dell'anno scorso, senza Anderson e De Vrij. Hai sostituito  De Vrij. Ti sei privato di una grande riserva. I problemi sono altri. A questo punto tanto vale prendere solo Acerbi, visto che altrove siamo competitivi, no? Negli 11, con Cacères e Acerbi dietro, siamo una buona squadra, il problema è che se entrano Bastos e Wallace prendi goal dai boscaioli. Se entra Caicedo non segna manco con le mani. Se entra Lukaku fa un cross in 30 minuti. E si fa male Parolo, Leiva... siamo fritti, perché Berisha, ripeto, sarà un tuttofare, però è un solo essere umano, non può entrare per 2 o 3... Numericamente hai ragione, però per puntare all'Europa League sperando sotto di noi stiano quieti come quest'anno. Non da Champions.
partendo dalla porta stiamo messi bene li, in difesa la coppia Acerbi e Luiz Felipe è ottima e come riserve Bastos ,Cáceres e Radu sono da tenere.
invece venderei Wallace e prenderei un suo sostituto e penso che cosi la difesa possa andare bene.
a centrocampo i titolari sono molto forti e come riserve abbiamo Berisha,Murgia e Cataldi e questi ultimi due li terrei perché per me diventeranno nazionali italiani .
come esterni abbiamo Durmisi che promette bene,il solito Lulic,Lukaku e Basta ,anche li abbiamo della qualità poi vedremo se rimarranno tutti o verrano sostituiti.
in attacco la coppia Immobile e Luis Alberto è molto forte e come riserve arriveranno sicuramente altri due giocatori uno al posto di Caicedo e uno di Anderson,quindi ci rinforzeremo pure li.
come giovani ne abbiamo diversi come Minala, Sprocati,Del Petre che Inzaghi valuterà nel ritiro.
con qualche innesto per me diventeremo una spina nel fianco di tutti in serie a.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3288 il: 18 Lug 2018, 21:15 »
ho dimenticato Marusic come esterno. :)

Offline trax_2400

*****
17931
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3289 il: 18 Lug 2018, 21:16 »
Figurati, Marco. ''SMS'', Parolo e Leiva sono titolari. Murgia e Cataldi non mi pare si siano dimostrati ottime riserve. Basta ha un'età. Lukaku non è affidabile, da vendere. Acerbi è l'unico difensore assieme a Radu di cui mi fido e, visto che si gioca a 3 dietro, non dico ne devi avere 6 buoni, ma 5 decenti almeno sì. La Lazio, decenti, ne ha 2. E so benissimo che altri 2 non li compra. Sempre pregando resti Caceres. La squadra è la stessa dell'anno scorso, senza Anderson e De Vrij. Hai sostituito  De Vrij. Ti sei privato di una grande riserva. I problemi sono altri. A questo punto tanto vale prendere solo Acerbi, visto che altrove siamo competitivi, no? Negli 11, con Cacères e Acerbi dietro, siamo una buona squadra, il problema è che se entrano Bastos e Wallace prendi goal dai boscaioli. Se entra Caicedo non segna manco con le mani. Se entra Lukaku fa un cross in 30 minuti. E si fa male Parolo, Leiva... siamo fritti, perché Berisha, ripeto, sarà un tuttofare, però è un solo essere umano, non può entrare per 2 o 3... Numericamente hai ragione, però per puntare all'Europa League sperando sotto di noi stiano quieti come quest'anno. Non da Champions.
Non sono tanto d'accordo.  In difesa Luis Felipe, Wallace e Bastos sono forti e giovani.  Sono convinto che dimostreranno il loro valore.
A sinistra abbiamo Lulic e Durmisi che è un nuovo acquisto e dimostrerà il suo valore.
In avanti c'è un problema ma a quanto pare la società ne è a conoscenza visto che stiamo cercando Wesley ed un altro giocatore forte.
Invece sul centrocampo concordo.
Un altro giocatore di livello oltre a Berisha farebbe comodo.

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3290 il: 18 Lug 2018, 21:17 »
Si, ma bisogna anche ammettere che fare 10 gol giocando con il Bayern, avendo alle spalle la squadra più forte del campionato con gente come Hummels, Boateng, Javi Martinez, Thiago, Tolisso, Goretzka, Coman e Lewandowski lo facilita "leggermente" nel rendimento.
scusa Raizen pure Messi gioca nel Barcellona e ha dietro tutti giocatori fortissimi.
se un giocatore è forte è forte, poi che non vinca da solo le partite è vero, ce n'era solo uno che vinceva da solo le partite ed era Maradona.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3291 il: 18 Lug 2018, 21:19 »
scusa Raizen pure Messi gioca nel Barcellona e ha dietro tutti giocatori fortissimi.
se un giocatore è forte è forte, poi che non vinca da solo le partite è vero, ce n'era solo uno che vinceva da solo le partite ed era Maradona.
Infatti non ho usato il termine forza, ho usato il termine rendimento  ;) se Messi lo metti nel Crotone non credo faccia 40 gol in una stagione, ma rimane comunque forte

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3292 il: 18 Lug 2018, 21:24 »
OT

Sion-Inter   2-0
De Vrij fa subito la differenza. :D

EOT

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3293 il: 18 Lug 2018, 21:25 »
Infatti non ho usato il termine forza, ho usato il termine rendimento  ;) se Messi lo metti nel Crotone non credo faccia 40 gol in una stagione, ma rimane comunque forte

Pure Robben.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3294 il: 18 Lug 2018, 21:28 »
Pure Robben.
Robben non è Messi e la Lazio (ahimè) non è il Bayern Monaco

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3295 il: 18 Lug 2018, 21:28 »
Di giocatori su cui puoi contare davvero, la Lazio, prendendo Acerbi per buono, ha:

Immobile, Luis Alberto, ''SMS'', Radu, Acerbi, Leiva, Parolo, Radu, Lulic (con tutti i suoi limiti, per me è fondamentale) e Strakosha (anche se qualcosa di più poteva fare, me lo ricordo fermo su qualche tiraccio...) PS: E l'incognita Caceres, che Inzaghi non vede.

Poi ne ha degli altri che sono bravi ma non ti assicurano la prestazione. Ed altri che non ci dovrebbero proprio stare nella Lazio, ovvero:

Marusic, Basta, Luis Felipe, Lukaku, Bastos, Wallace, Caicedo, Di Gennaro e compagnia.

I giovani non li prendo in considerazione, sennò dovrei bocciare anche il povero Murgia, così come non calcolo i nuovi che, per me, non rappresentano un passo in avanti, mi fido giusto giusto di Acerbi che sostituisce De Vrij.

In poche parole, non ne hai nemmeno 11 titolari, giusto una 10ina. Alcuni sono di prospettiva, altri vanno a sprazzi, vedi i Marusic e i Luiz Felipe. In definitiva, però, non solo non hai un 11 competitivo, ma non hai nemmeno nessuno in panchina su cui poter contare. Pur volendo dar per fenomeni Durmisi e Berisha, arrivi a 12 giocatori e la Lazio, se vuole il signore, avrà un'altra 50ina di partite davanti.

Questo ovviamente, in ottica Champions, se poi si parla di una Lazio da quinto, sesto posto che, se le altre sbandano spera nel quarto, posso sperarci anche io (visto il valore basso della Seria A), ma senza troppo entusiasmo.

E può anche arrivare Robben, la Lazio ad alti livelli resta non competitiva. Ora, o non capisco nulla io, oppure la società ha poco interesse a migliorare, anche se lo si dice in ogni intervista.

Ma la cosa che più mi fa paura è che nemmeno se ne parla. Non dico voi, eh, la Lazio proprio.

PS: Ed è andato via Anderson, quando entrava lui, qualche preghiera sapevi a chi leggerla, almeno.

Offline nordest2

*
7619
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3296 il: 18 Lug 2018, 21:34 »
insomma ballano 5m sia per robben che per il papu...........

LT è un satanasso negli affari..................... ;) :=))

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3297 il: 18 Lug 2018, 21:36 »
Di giocatori su cui puoi contare davvero, la Lazio, prendendo Acerbi per buono, ha:

Immobile, Luis Alberto, ''SMS'', Radu, Acerbi, Leiva, Parolo, Radu, Lulic (con tutti i suoi limiti, per me è fondamentale) e Strakosha (anche se qualcosa di più poteva fare)

Poi ne ha degli altri che sono bravi ma non ti assicurano la prestazione. Ed altri che non ci dovrebbero stare nella Lazio, ovvero:

Marusic, Luis Felipe, Lukaku, Bastos, Wallace, Caicedo, Di Gennaro e compagnia.

I giovani non li prendo in considerazione, sennò dovrei bocciare anche il pover Murgia, così come non calcolo i nuovi che, per me, non rappresentao un passo in avanti, mi fido giusto giusto di Acerbi che sostituisce De Vrij.

In poche parole, non ne hai nemmeno 11 affidabili, giusto una 10ina. Alcuni sono di prospettiva, altri vanno a sprazzi, vedi i Marusic e i Luiz Felipe. In definitiva, però, non solo non hai un 11 competitivo, ma non hai nemmeno nessuno in panchina su cui poter contare. Pur volendo dar per fenomeni Durmisi e Berisha, arrivi a 12 giocatori e la Lazio, se vuole il signore, avrà un'altra 50ina di partite davanti.

Questo ovviamente, in ottica Champions, se poi si parla di una Lazio da quinto, sesto posto che, se le altre sbandano spera nel quarto, posso pure sperarci anche io, pur senza troppo entusiasmo.

E può anche arrivare Robben, la Lazio ad alti livelli resta non competitiva. Ora, o non capisco nulla io, oppure la società ha poco interessa a migliorare, anche se lo si dice in ogni intervista.

Ma la cosa che più mi fa paura è che nemmeno se ne parla. Non dico voi, eh, la Lazio proprio.

PS: Ed è andata via Anderson, quando entrava lui, qualche preghiera sapevi a chi leggerla.
Su Durmisi e Berisha non ho molti dubbi. Comunque preparati, ora ti diranno che Parolo può fare il vice Leiva, che SE il tizio X esplode sono cazzi per tutti, che SE Robben regge 20 partite vinciamo lo scudetto, che SE Wallace cresce è più forte di de Vrij in mezzo alla difesa a 3 ecc La Lazio fa mercato con molti SE e poche certezze, questo è fino ad ora

Offline JSV23

*
18820
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3298 il: 18 Lug 2018, 21:45 »
Si, ma bisogna anche ammettere che fare 10 gol giocando con il Bayern, avendo alle spalle la squadra più forte del campionato con gente come Hummels, Boateng, Javi Martinez, Thiago, Tolisso, Goretzka, Coman e Lewandowski lo facilita "leggermente" nel rendimento.
Verrebbe nella squadra italiana che ha segnato di più lo scorso anno, dove il fantasma di Nani è riuscito a fare 3 gol e 4 assist.

Robben sta a Monaco di Baviera  da 9 anni.
Il Bayern ha cambiato tutti, tranne lui e Ribery, che quando stanno bene giocano e determinano.
Io credo che siano stati più gli altri negli anni a beneficiare di due fenomeni del genere, che il contrario.
Per il gioco di Robben non è che serva Tolisso (normalissimo per quanto mi riguarda) o Hummels.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3299 il: 18 Lug 2018, 21:48 »
Non solo, ma per essere all'altezza a quei livelli devi dare di più, non di meno. Se no duri un attimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod