Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3340 il: 18 Lug 2018, 22:51 »
Fabregas... Robben... Pedro...
Venerdì fanno le visite, agli iscritti al forum.
 :beer:
A me pure prima me sa..... :s
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3341 il: 18 Lug 2018, 22:55 »
leggi bene quello che hai scritto, hai scritto 1256 reti e 800 partite. Non le ha mai fatte manco su wikipedia, ciò che hanno scritto all'inizio delle stats è errato. stacce

Io ci sto sempre sui ragionamenti. Questo non è ragionamento.
La frase che ho postato prima l'ho copiata ctr+c da Wikipedia e, para para, l'ho riportata nel mio intervento. Da Wikipedia. Ho pensato che avessero inserito anche gli esordi (non descritti analiticamente) nelle giovanili nazionali e di club.
Ri-Apro adesso Wikipedia è quella frase è stata tolta. É stata modificata 2 ore fa da un utente anonimo. Sei stato tu? Altrimenti qualcuno ha segnalato e la modifica è stata apportata (Controlla pure).
Quindi, come dire....  non ci sto.
Dopodiché, chiarito che non mi ero inventato  il numero ma lo avevo attinto da una fonte di uso comune, ribadisco che Robben non credo possa venire alla Lazio, perché pure a 40 anni, guercio a un occhio e zoppo a un piede sarà sempre un po' troppo per la nostra dimensione attuale. Così la penso.

Offline Charlot

*****
18549
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3342 il: 18 Lug 2018, 22:58 »
A me pure prima me sa..... :s
Ogni ora esce un nome, una esclusiva.
Per carità, la Lazio prenderà un giocatore, anche forte secondo me, però il modo di dare "informazione" di questi tempi è decisamente imbarazzante e degno di un paese di fessi... alla fine ci delizieranno con un bel "... come anticipato nei giorni scorsi". Mah...

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3343 il: 18 Lug 2018, 23:02 »
Di Pedro scrive anche Ercole su repubblica ..

Qualcuno diceva che ci sarebbe stato da spellarsi le mani..

Ecco con Pedro... si può

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3344 il: 18 Lug 2018, 23:05 »
Io ci sto sempre sui ragionamenti. Questo non è ragionamento.
La frase che ho postato prima l'ho copiata ctr+c da Wikipedia e, para para, l'ho riportata nel mio intervento. Da Wikipedia. Ho pensato che avessero inserito anche gli esordi (non descritti analiticamente) nelle giovanili nazionali e di club.
Ri-Apro adesso Wikipedia è quella frase è stata tolta. É stata modificata 2 ore fa da un utente anonimo. Sei stato tu? Altrimenti qualcuno ha segnalato e la modifica è stata apportata (Controlla pure).
Quindi, come dire....  non ci sto.
Dopodiché, chiarito che non mi ero inventato  il numero ma lo avevo attinto da una fonte di uso comune, ribadisco che Robben non credo possa venire alla Lazio, perché pure a 40 anni, guercio a un occhio e zoppo a un piede sarà sempre un po' troppo per la nostra dimensione attuale. Così la penso.
Su wikipedia di cazzate ne scrivono, poi i mod controllano e rettificano. La modifica non è anonima se vai sulla cronologia c'è il nome dell'utente e la motivazione. Tra l'altro hanno dovuto proteggere la pagina da numerosi atti "vandalici" per cui prenderei con le pinze quello che c'è scritto perché potrebbe essere stato modificato da qualche buon tempone. Sulla nostra dimensione attuale non sono d'accordo. Anche Nani, campione d'europa e compagnia bella, sembrava troppo e si è visto cosa ha fatto. La Lazio è una realtà competitiva che, ovviamente, potrebbe fare di più, ma sminuirla per dire che Robben zoppo a 40 anni sarebbe comunque troppo per noi mi sembra una forzatura.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3345 il: 18 Lug 2018, 23:05 »
Fabregas... Robben... Pedro...
Venerdì fanno le visite, agli iscritti al forum.
 :beer:
Un elettroshock di gruppo non farebbe male, haha
 :beer: :p

Offline Splash

*****
38113
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3346 il: 18 Lug 2018, 23:06 »
non ho capito perchè pedro dovrebbe spalmare l'ingaggio per venire alla Lazio. c'ha 31 anni, almeno un altro contratto pieno ad alti livelli e quelle cifre che già percepisce.
Non viene, non ti preoccupare.

Offline Mr.Class

*
11772
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3347 il: 18 Lug 2018, 23:07 »
Non viene, non ti preoccupare.

lo so che non viene. non ne ha nessun motivo. ne lui ne fabregas.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3348 il: 18 Lug 2018, 23:08 »
Io ho aggiornato qualche pagina di Wikipedia dimenticata dagli uomini, e tra l'altro se scrivi cose ''strane'' ti danno tipo il cartellino giallo, quindi non fatelo su Robben che magari lo diffidano e salta la prima. E poi gliene restano 19.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3349 il: 18 Lug 2018, 23:13 »
Su wikipedia di cazzate ne scrivono, poi i mod controllano e rettificano. La modifica non è anonima se vai sulla cronologia c'è il nome dell'utente e la motivazione. Tra l'altro hanno dovuto proteggere la pagina da numerosi atti "vandalici" per cui prenderei con le pinze quello che c'è scritto perché potrebbe essere stato modificato da qualche buon tempone. Sulla nostra dimensione attuale non sono d'accordo. Anche Nani, campione d'europa e compagnia bella, sembrava troppo e si è visto cosa ha fatto. La Lazio è una realtà competitiva che, ovviamente, potrebbe fare di più, ma sminuirla per dire che Robben zoppo a 40 anni sarebbe comunque troppo per noi mi sembra una forzatura.

Chiuso sul resto. Mi sono stupito che hanno modificato proprio mentre noi due  ne stavamo parlando!
Chiaro il tuo argomento nel merito ma ti ripeto, che - secondo me - per essere attrattivi per giocatori, sebbene in declino, dal lignaggio comunque favoloso quale è quello di Robben (che ha ancora oggi la maglia di una delle big five), dobbiamo fare ancora parecchia strada. E non è solo un tema di tetto-ingaggi. :beer: :since

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3350 il: 18 Lug 2018, 23:18 »
Chiuso sul resto. Mi sono stupito che hanno modificato proprio mentre noi due  ne stavamo parlando!
Chiaro il tuo argomento nel merito ma ti ripeto, che - secondo me - per essere attrattivi per giocatori, sebbene in declino, dal lignaggio comunque favoloso quale è quello di Robben (che ha ancora oggi la maglia di una delle big five), dobbiamo fare ancora parecchia strada. E non è solo un tema di tetto-ingaggi. :beer: :since
Vero, infatti spesso mi chiedo perché quelli forti (quando lo diventano) decidano sempre di andare altrove anzichè restare qui. Allacciandoci al presente, verrebbe da dire: non restano quelli bravi, perchè dovrebbero arrivare i campioni?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3351 il: 18 Lug 2018, 23:25 »
Vero, infatti spesso mi chiedo perché quelli forti (quando lo diventano) decidano sempre di andare altrove anzichè restare qui. Allacciandoci al presente, verrebbe da dire: non restano quelli bravi, perchè dovrebbero arrivare i campioni?
Sei sicuro di essere uno che di solito non si lamenta come hai detto qualche post fa?
Perché stai sciorinando tutto il repertorio da liberalalazio
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3352 il: 18 Lug 2018, 23:25 »
Vero, infatti spesso mi chiedo perché quelli forti (quando lo diventano) decidano sempre di andare altrove anzichè restare qui. Allacciandoci al presente, verrebbe da dire: non restano quelli bravi, perchè dovrebbero arrivare i campioni?

Dobbiamo crescere. E lo stiamo facendo, soltanto molto molto lentamente.
Il problema è che così...... gli Ent invecchiano e restano soli, mentre non nascono Entini (cit.) Per questo la perdita di Keita e di Felipe mi ha fatto soffrire molto: loro facevano sognare i ragazzi.
Ma stiamo per andare OT.
Guardiamo con speranza il futuro: il mio cucciolo di 4 anni un giorno vuole fare CIROIMMOBILE, l'altro Stracoscia!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ci servirebbero tanti giocatori così (non tanto per  vincere, ma per il nostro movimento).
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3353 il: 18 Lug 2018, 23:26 »
Ercole e cardone confermano Pedro. Io sono dubbioso: non credo che spenderemo 25 mln o più per un 31enne, non so quanto sarri voglia liberarsi dello spagnolo ed inoltre Pedro verrebbe per giocare, ci si aspetterebbe dunque un cambio di modulo che almeno dalle.prove ad auronzo non sembra in programma. Spero di sbagliare, ovviamente.

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3354 il: 18 Lug 2018, 23:27 »
Vuoi bere qualcosa Tarallo? Bevi qualcosa!
  :lol:

Offline sorazio

*
10633
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3355 il: 18 Lug 2018, 23:27 »
scusate ma se Cerci era meglio di robben, prendiamo cerci no?  visto che oggi è stato detto meglio candreva..........

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3356 il: 18 Lug 2018, 23:28 »
Chiuso sul resto. Mi sono stupito che hanno modificato proprio mentre noi due  ne stavamo parlando!
Chiaro il tuo argomento nel merito ma ti ripeto, che - secondo me - per essere attrattivi per giocatori, sebbene in declino, dal lignaggio comunque favoloso quale è quello di Robben (che ha ancora oggi la maglia di una delle big five), dobbiamo fare ancora parecchia strada. E non è solo un tema di tetto-ingaggi. :beer: :since
Probabilmente, dato che i Laziali la stavano vandalizzando scrivendo che è già nostro ecc, hanno ricontrollato tutta la pagina per cercare eventuali errori che fossero sfuggiti. Che ci sia ancora parecchia strada da fare è vero e per me la società dovrebbe essere un po' più "aggressiva" nelle politiche di rafforzamento, ciò non toglie che siamo una bella realtà e un calciatore non attaccato solo ai soldi potrebbe sceglierci tranquillamente per poter competere e vincere qualcosa anche in Italia (tolta la juve, non è che a livello nazionale le altre abbiano fatto meglio di noi in termini di trofei, anzi). La differenza è tutta lì, quando alzeremo il monte ingaggi le cose cambieranno perché un buon appeal internazionale l'abbiamo già, nulla di eclatante, ma non cosi catastrofico come viene dipinto certe volte.  :beer:

Offline cescav

*
858
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3357 il: 18 Lug 2018, 23:29 »
Vero, infatti spesso mi chiedo perché quelli forti (quando lo diventano) decidano sempre di andare altrove anzichè restare qui. Allacciandoci al presente, verrebbe da dire: non restano quelli bravi, perchè dovrebbero arrivare i campioni?

Ciro Immobile potrebbe essere per i bambini di oggi  ciò che è stato Beppe Signori per i nati negli anni '80 (me compreso)

Offline JSV23

*
18820
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3358 il: 18 Lug 2018, 23:33 »
A me Pedro non mi è mai piaciuto.

Ma se la Lazio riuscisse a portare un profilo di questo tipo a Roma sarebbero solo applausi da parte mia...

Offline trax_2400

*****
17931
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3359 il: 18 Lug 2018, 23:35 »
Ma voi, potendo scegliere,  chi prenderete tra Pedro,  Robben,  Fabregas, Papu Gomez ed un giovane tipo Paquetà o Luan?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod