Citazione di: Raizen il 19 Lug 2018, 21:37
Quello che fa notizia è che gli altri anni la risposta era standard, mentre quest'anno anche un Luiz Felipe (non per denigrarlo, ma perché è l'ultimo arrivato) si "permette" (passami il termine) di chiedere rinforzi sul mercato. Che sia in controtendenza agli altri anni mi sembra pacifico. Poi ognuno di noi può dargli l'interpretazione che vuole.
Che c'è di strano in queste interviste? Radu:
- "Acerbi? La società non poteva sostituire de Vrij con uno più forte di Acerbi, è il giusto giocatore per quel reparto. Non bisogna guardare solo i gol presi, ma anche quelli fatti. I gol partono da dietro, non li fanno solo gli attaccanti e i centrocampisti. Portiamo molti giocatori in avanti e quando subiamo una rete non è solo colpa della difesa. Berisha? È un buonissimo giocatore, ha già lo spirito laziale dentro, combatte su ogni pallone. Speriamo ne arrivino altri. Sempre forza Lazio!".
Ramos:
Cosa è cambiato in difesa dopo la cessione di de Vrij?
Nulla, Acerbi è un grande difensore come de Vrij. Abbiamo sei difensori fortissimi.
Dove devo migliorarmi?
Io posso giocare al centro, a destra e a sinistra. Devo stare pronto, se Inzaghi mi farà scendere in campo dal primo minuto, io devo farmi trovare pronto a giocare.
Rinforzi dal mercato?
Ci sono giocatori forti come Durmisi e Berisha. Se arriva qualche giocatore in più meglio ancora.
La cessione di Felipe Anderson?
Era forte, ma ora deve arrivare un grande giocatore come lui. Sicuramente qualcosa arriverà dal mercato."
Parolo:
"Acquisti? Ci penserà la società, adesso lavoriamo con quelli che abbiamo. I nuovi si sono inseriti bene, hanno ritmo e voglia. Anche quelli che vengono da fuori, vogliamo farli sentire a loro agio fin da subito."
Lulic:
Dal mercato, dopo l'addio di Felipe Anderson, cosa ci si aspetta?
"Ogni anno le squadre si rinforzano, come accaduto nella passata stagione. Sono andati via Felipe Anderson e de Vrij, ma sono arrivati nuovi giocatori. Spero ne arrivino ancora di più. Arrivando giocando forti si alza il livello di allenamento e partite. Il mercato è ancora aperto e spero arrivi qualcosina".
I nuovi arrivati come si sono inseriti?
"Li ho visti motivati, ed è normale per dei nuovi. Per noi vecchi che siamo qui da qualche anno in più sappiamo che tale fame fa bene alla squadra. Alzano i livelli, come detto prima, di allenamenti e partite".