Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ventiseimaggio il 20 Lug 2018, 14:01
Chi non "vede" questo è miope. E accecato dalla diatriba Lotito non Lotito..

Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2018, 14:03
Rompere il cazzo. Mi sembra lampante.
;)

Io pensavo che millemila post assicurassero un maggiore rispetto per il pensiero, ma no!  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 13:38
Si ma partiamo sempre con l'handicap. La domanda e' semplice: e' obbligatorio?

Io l'handicap non lo vedo. Anzi, competiamo con squadre con risorse superiori (siamo arrivati a pari punti con l'inter e quasi con le merde).

Poi se mi dici che la Lazio indebitandosi potrebbe competere con la rube, po' esse, ma mi pare che il napolisoccer lo faccia con una gestione virtuosa, come quella della rube stessa. E poi, con difetti e pregi lotitare, sono questi, non credo cambieranno. Farsi il sangue amaro  guardando acquisti e debiti di merde e Inter non credo sia salutare o utile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2018, 13:44
Si.
Che vuoi che ti risponda ? No ? Perché ?
Quest'anno abbiamo lottato per la Champions e ci siamo arrivati.
Se andate fino in fondo al ragionamento scrivereste che non é vero che ci hanno vergognosamente penalizzati ? Spero di no.

Che fai, tiri la mano indietro ?
Il Milan non ha trovato nessun partner. Cosi come l'Inter.
Sono debiti che vengono passati di mano in mano. Nessuno mette soldi dentro. Non li ha messi Thoir e non li ha messi soprattutto Li. Il proprietario del Milan, oggi, é quello che avrebbe prestato i soldi a Li che non glieli ha ridati e si é preso in pegno il Milan.
Trafficano. Solo quello. Senno stamo a scherzà.
Parli di enclave e 2 persone al comando.
Quante ne vuoi ? 10 ? per che fare ?
E la Lazio, l'ultima Lazio, ha lottato per la Champions che avrebbe raggiunto senza vergognosi errori arbitrali.
Io nun capisco che cosa vogliamo.
Finché uno scrive che ci servirebbe un tal giocatore o un talaltro lo posso pure capi'.
Ma questa morale dopo i risultati degli ultimi anni, obiettivamente, é malposta.
Poi, ovviamente, fate come ve pare.
Adesso é colpa di Lotito pure che non hanno condannato il Milan ?

Ma si avvelenano i pozzi. alla fine. Solo quello.
Vangelo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 14:05
Io pensavo che millemila post assicurassero un maggiore rispetto per il pensiero, ma no!  ;)

Il pensiero si rispetta sempre. Poi  se penso che il pensiero sia "accecato" potro' esprimere un pensiero in merito..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2018, 14:08
Io l'handicap non lo vedo.
Purtoppo non ho tempo per spiegare, ma mi riferisco al fatto che noi siamo in nero e gli altri in rosso. Questo e' l'handicap. Noi virtuosi, da soli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Freezer67 il 20 Lug 2018, 13:39
ma, dovesse uscire Milinkovic (mi auguro di no, ovviamente) a voi uno come Barella farebbe proprio schifo ???
Barella ci servirebbe in caso arrivasse Arjen Robben...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 13:38
Si ma partiamo sempre con l'handicap. La domanda e' semplice: e' obbligatorio?

Non è obbligatorio ma è così che Lotito sa gestire l'azienda.

Non si può chiedere a Trapattoni di giocare il tiki-taka.
Non si può chiedere a Guardiola di giocare di rimessa.

Capace che Lotito in una strategia di mercato più aggressiva finisce per fare una montagna di cazzate.

Quando si dice che i videogiochi gestionali (non solo calcistici) hanno fatto i danni con una battuta si coglie una verità: la semplificazione necessaria alla simulazione diventa per molti realtà.
In termini indiscutibili, per giunta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2018, 09:43
Rossi al Lucerna, poi il dietrofront: l'attaccante torna in ritiro con la Lazio
Alessandro Rossi di nuovo in ritiro.

che la vendita sia stata bloccata perché Rossi ha segnato 8 reti all'Auronzo mi sembra una cavolata.
A prescindere che ne ha segnati sette, più che una cavolata sembra quasi un consiglio divino !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 14:10
Purtoppo non ho tempo per spiegare, ma mi riferisco al fatto che noi siamo in nero e gli altri in rosso. Questo e' l'handicap. Noi virtuosi, da soli.

A parte che non è vero, come dimostrano le già citate napolisoccer e rube, ma può essere che sto nero abbia dei  dei risvolti positivi e non abbia un impatto negativo sui risultati, dati alla mano?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 14:05

Sei partito con la premessa "sto con vaz", che ti aspettavi?  :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2018, 14:12
A parte che non è vero, come dimostrano le già citate napolisoccer e rube, ma può essere che sto nero abbia dei  dei risvolti positivi e non abbia un impatto negativo sui risultati, dati alla mano?

I dati sono i risultati, che sono buoni. Se puoi spiegare come essere virtuosi porti ulteriori punti, io sono tutt'orecchi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2018, 14:13
Sei partito con la premessa "sto con vaz", che ti aspettavi?  :lol:

Errore da dilettante :lol:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Anche Napoli e Juve sono virtuose.
E un campionato regolare avrebbe messo le tre virtuose al comando.

Milan, rioma Inter no.
E hanno proprietà straniere.
E fanno impicci e imbrogli.

Forse bisognerebbe iniziare a pensare se questo sia un caso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2018, 13:44
Io nun capisco che cosa vogliamo
Una crescita costante tipo il Napoli.

E magari comprare qualche giocatore a gennaio (invece di dire al mister c`avemo Jordao, invece di vantarsi dei 48.5mln di fine anno, con cui ci facciamo il brodo. Poi magari ce l`avrebbero rubato lo stesso, ma facciamo sempre lo stesso da sempre, e pure la temibile Udinese ci ha battuto 2 volte per la qualificazione, dopo mercati di riparazione sempre esaltanti.
Io sinceramente mi chiedo a che caxxo servano sti benedetti 48.5mln di fine anno se poi si comprano sempre gli stessi profili di giocatori.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Tare sta lavorando in gran segreto per un colpo da 25 milioni: in lizza anche Correa del Siviglia per sostituire Anderson. Se parte Milinkovic, idea Renato Sanches

Tare lavora in gran segreto per sostituire Anderson. Il nome è top secret, ma la dirigenza capitolina è convinta di centrare un buon acquisto sul mercato. Un colpo importante, magari un regalo per i 14 anni da presidente biancoceleste. Per l'ipotetico Mister X – rivela Il Tempo – la Lazio sarebbe disposta a un investimento da 25 milioni di euro. Tra i possibili profili – oltre a quelli già citati di Robben e Pedro – c'è anche Joaquìn Correa del Siviglia. L'argentino con passaporto italiano conosce bene la Serie A dopo aver militato nella Sampdoria, prima di approdare in Spagna (73 presenze e 15 gol). Gli andalusi lo valutano non meno di 20 milioni, calcolando anche i 5 da dare ai blucerchiati.

MILINKOVIC-SAVIC – Ancora da chiarire la situazione legata a Milinkovic-Savic. Il serbo è ancora in vacanza, ed ha palesato la voglia di conoscere il proprio futuro prima di tornare il 10 agosto a Formello. Nel caso Sergej dovesse dire addio, l'ultima idea è quella che porta a Renato Sanches, centrocampista portoghese in uscita dal Bayern Monaco.

GLI ALTRI NOMI – L'edizione odierna de La Repubblica aggiunge ad i nomi dei possibili sostituti di Anderson, anche quelli di Lucas Moura del Tottenham e di Lazar Markovic del Liverpool.

https://www.[...]com/la-lazio-ed-un-colpo-da-25-milioni-in-vista-correa-e-renato-sanches-gli-ultimi-nomi/[/b]]https://www.[...]com/la-lazio-ed-un-colpo-da-25-milioni-in-vista-correa-e-renato-sanches-gli-ultimi-nomi/

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

E' una questione di pesi e misure.
La storia insegna.

C'e' un indebitamento forte con le Banche? La Lazio porta i libri in Tribunale a Tivoli , Milan Roma e Inter no

C'e' qualche giocata alla SNAI ? Mauri finisce in galera (!) salvo poi non ci siano prove per condannarlo, Buffon o altri non vengono nemmeno sfiorati.

C'e' una telefonata di Lotito a Carraro? Momenti vai in B , mentre altri telefonano, incontrano, pagano e in tempi passati acquistano finali di Coppa Campioni pagando Vautrot e sono parte lesa!

C'e' un gol di mano segnato e dato con tanto di VAR? Noi paghiamo, altri ancora fanno i vittimisti con 6 centimetri di fuorigioco.

Penso sia inutile continuare: DAL 1927 la Lazio è un fastidio per molti in città e nei palazzi di potere. E' la squadra da colpire , quella che toglie i peccati del mondo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 14:14
I dati sono i risultati, che sono buoni. Se puoi spiegare come essere virtuosi porti ulteriori punti, io sono tutt'orecchi.

Forse è il non esserlo, virtuosi, che alla lunga te li toglie.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Secondo me è il contrario.
Si dovrebbe spiegare come non esserlo li porterebbe (visto che Juve Napoli Lazio, le uniche che vincono in Italia, lo sono).
E poi si dovrebbe spiegare come non essendo virtuosi non rischieremmo ciò che già abbiamo visto accadere.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

In un mondo normale non dovrebbe essere un aut aut.

È il calcio che è schizofrenico.

Discussione precedente - Discussione successiva