Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2018, 12:48
Perez è una punta ormai.
Puoi pure tenere Caicedo o Rossi.

Eh no. Immobile Tsy Perez LA + un altro.

L'altro lo scorso anno lo faceva Nani eh, che magari non ha reso però nei piani secondo me doveva far di più.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2018, 12:21
Visto che a quanto pare non si vogliano spendere manco 10 mln a giocatore, almeno prendiamoci Lucas Perez e Tsygankov.
Con 20 mln li prendi tutti e due, tieni Cataldi a centrocampo e mercato finito.
Tanto questo è.

A quanto pare in base a che cosa? Al solito vociare dei sitarelli?

Aspettiamo no? Io non credo che il sostituto di Anderson costerà meno di 10 meloni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Crocodile il 23 Lug 2018, 13:22
Eh no. Immobile Tsy Perez LA + Sprocati

L'altro lo scorso anno lo faceva Nani eh, che magari non ha reso però nei piani secondo me doveva far di più.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2018, 13:25

Aspettiamo no? Io non credo che il sostituto di Anderson costerà meno di 10 meloni.
quanto mi piacerebbe un giovane esterno alla Quadrado. Un Quadradino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Credo e spero che oggi Tare farà qualche dichiarazione. Tanto per avere un'idea sulla linea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2018, 13:30
Credo e spero che oggi Tare farà qualche dichiarazione. Tanro per avere un'idea.

Davvero, ao. Sarebbe simpatico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2018, 13:25

Lo spero, veramente.
Ma credo che non sarà così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Comunque T. Mendes è stato pagato 9 mio 1 anno fa. Forse non 17 mio (compresi bonus), ma penso che un 15ino costi (coi bonus).
A me, dai video, più che Leiva pare un Parolo prima maniera, o quantomeno un cc sì che fa legna ma che ha anche inserimento e tiro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2018, 13:30
Credo e spero che oggi Tare farà qualche dichiarazione. Tanto per avere un'idea sulla linea.

a meno che non preferisca che nascano 100 voci di tifosi e giornalisti che ad auronzo riusciranno a parlarci 3 secondi e interpreteranno le sue facce notoriamente espressive alle domande "ma allora ramire'?", "igli portace erpapu?".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2018, 13:41
Comunque T. Mendes è stato pagato 9 mio 1 anno fa. Forse non 17 mio (compresi bonus), ma penso che un 15ino costi (coi bonus).
A me, dai video, più che Leiva pare un Parolo prima maniera, o quantomeno un cc sì che fa legna ma che ha anche inserimento e tiro.

Se fai un video di Leiva di tre minuti e ci metti i 4 gol fatti in stagione, con relativi dodici replay ciascuno, pure lui non sembra Leiva.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Caicedo e Rossi in partenza ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2018, 13:46
Se fai un video di Leiva di tre minuti e ci metti i 4 gol fatti in stagione, con relativi dodici replay ciascuno, pure lui non sembra Leiva.
Probabile;)
Mi sono guardato i video di quando giocava in Brasile l'anno prima di giocare in una squadra che ha lottato per salvarsi.
Ha molto più passo, spesso giocava interno e non centrale, gran tiro, inserimento. Poi non lo conosco, tu lo avrai visto giocare.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Lug 2018, 13:49
Nuova indiscrezione di Di Marzio !

Caicedo e Rossi in partenza ?
grande è dai tempi di Otello Rinaldi che mancavamo di una punta di peso

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2018, 13:51
Probabile;)
Mi sono guardato i video di quando giocava in Brasile l'anno prima di giocare in una squadra che ha lottato per salvarsi.
Ha molto più passo, spesso giocava interno e non centrale, gran tiro, inserimento. Poi non lo conosco, tu lo avrai visto giocare.

Vero, questo video del Brasile mostra un altro passo. Sembra fare entrambe le fasi bene. Io avro' visto non piu' di 4 partite del LOSC quest'anno e neanche me lo ricordavo di nome, poi dal video l'ho riconosciuto.
Se sa fare davvero entrambe le fasi allora quei soldi forse non sono cosi' tanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' chiaramente una calla, gioca in un ruolo in cui siamo coperti, al momento tutti gli sforzi della società sono sicuramente incentrati sul prendere i due giocatori per completare il reparto offensivo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2018, 18:28
Visto così parrebbe più interessante. Altri  contributi, osservazioni?

Allora devo correggere la mia valutazione, più che somigliare a Boksic ieri mi ha ricordato nel modo di giocare Icardi. Non so se ha i mezzi tecnici dell'argentino, ma è una prima punta vera.

Discussione precedente - Discussione successiva