Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #60 il: 09 Lug 2018, 11:20 »
Oppure compri ugualmente Luan e sposti Anderson  8)
Comunque magari Raizen, magari, ma non penso verranno fatte tutte queste operazioni. Basta dovrebbe essere a bilancio per parecchi soldi quindi penso lo terremo per non fare una minusvalenza. Se invece riuscissimo a vendere a breve i giocatori negli slot che dici tu e a fare spazio allora potrebbe muoversi qualcosina. Sono solo sensazioni comunque, mi auguro finisca come dici tu!
.

                     Strakosha
Nuovo centrale dx      Acerbi         Radu
Pipe      Parolo     Leiva      SMS    Lulic
        Luis Alberto     Immobile


                        Proto
Bastos          Luiz Felipe         Caceres
Marusic Murgia   ViceLeiva    Berisha   Durmisi
                 Luan     Wesley
+ Guerrieri, Sprocati, Patric 

ps io darei via anche Caceres per prendere un centrale mancino, ma, dato che rimarrà, preferisco il centrale titolare a dx che la riserva mancina a sinistra
un po' come la formazione qui sopra  :beer: magari, a questa squadra manca poco, soprattutto per andare a giocarsi qualcosa di importante in europa (imho con una formazione come la sopracitata puoi riuscire a gestire le energie per arrivare in finale senza sbragare in campionato)
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #61 il: 09 Lug 2018, 11:25 »
A proposito di Felipe (ribadisco, faremmo bingo convincendolo a rinnovare e agire da quinto a dx) su twitter gira voce che la trattativa col West Ham si sia riaperta, con le parti vicine. Mi pare difficile visto che gli Hammers hanno chiuso Yarmolenko dopo aver speso già molto sul mercato, ma rimane comunque una voce da verificare.

Offline Ranxerox

*****
18262
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #62 il: 09 Lug 2018, 11:27 »
Anche per me sarebbe un'ottima soluzione. Ma dubito che il giovanotto, coi prezzi che girano in Italia, lo prendi con soli 10 milioni. Magara  8)

Quelli che ci deve il Milan sarebbero la prima rata. Il resto glie dai a partire dall'anno prossimo.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #63 il: 09 Lug 2018, 11:29 »
Al momento il westham ha Lanzini, Fernandes, Antonio e Snodgrass. Lanzini si è rotto un crociato e Antonio salterà tutta la preparazione causa infortunio muscolare. Potrebbe anche essere che il West Ham cerchi due giocatori.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #64 il: 09 Lug 2018, 11:42 »
Anche su un forum west ham parlano di trattativa con anderson vicina alla conclusione. Sembra che le parti si siano sentite nel fine settimana e secondo quanto risulta a loro si sarebbe trovato un accordo.
A me sembra strano ma vi riporto quello che circola in inghilterra

Offline vaz

*****
54695
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #65 il: 09 Lug 2018, 11:45 »
c'è scritto 40 milioni di sterline

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #66 il: 09 Lug 2018, 11:47 »
al cambio sarebbero oltre 45 milioni di euro, a quella cifra penso che Lotito lo lascerebbe partire (se il tutto fosse vero e confermato)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #67 il: 09 Lug 2018, 11:51 »
Dato che è pur sempre mercato, riporto le parole di Bianchessi
 "Sono convintissimo che tra tre anni cominceremo a vedere i frutti di questo lavoro. Il prossimo anno abbiamo deciso di alzare l'asticella: vogliamo i playoff  con Under 17, 16 e 15 e vincere i campionati Under 14 e 13". Infine, Bianchessi ha chiosato ribadendo con orgoglio che la Lazio sta bruciando la concorrenza delle big sui giovani, aggiungendo anche un pensiero personale sugli stranieri nel calcio italiano: "Non penso ci siano troppi stranieri ma penso che ci siano troppi stranieri scarsi, soprattutto nei settori giovanili".
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #68 il: 09 Lug 2018, 11:55 »
Se è vero che Felipe partirà a breve (ci credo pochino) mi aspetto che il sostituto arrivi nel giro di pochi giorni, visto che si dice Tare lo abbia bloccato da tempo. Vedremo se si punterà su una seconda punta (si è fatto il nome di Luan) oppure su un giocatore maggiormente di raccordo, come potrebbe essere un Rafinha (magari, aggiungerei).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #69 il: 09 Lug 2018, 11:59 »
Se parte Felipe mi aspetto 2 acquisti al suo posto:
- una seconda punta tipo Luan (ma ce ne sono tantissimi)
- un esterno a 5 di destra

Offline Giako77

*
7657
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #70 il: 09 Lug 2018, 12:06 »
Se parte Felipe mi aspetto 2 acquisti al suo posto:
- una seconda punta tipo Luan (ma ce ne sono tantissimi)
- un esterno a 5 di destra

Anche io...e sarebbe una grandissima squadra! Se riuscissimo a comprare un esterno che metta in panchina Marusic avremmo una squadra da primissimi posti dato che imho Savic rimane un altro anno

Perderemmo, forse, qualcosa in difesa nel cambio DV-Acerbi ma avremmo miglioramenti nell'esterno destro e nei ricambi
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #71 il: 09 Lug 2018, 12:18 »
Dato che è pur sempre mercato, riporto le parole di Bianchessi
 "Sono convintissimo che tra tre anni cominceremo a vedere i frutti di questo lavoro. Il prossimo anno abbiamo deciso di alzare l'asticella: vogliamo i playoff  con Under 17, 16 e 15 e vincere i campionati Under 14 e 13". Infine, Bianchessi ha chiosato ribadendo con orgoglio che la Lazio sta bruciando la concorrenza delle big sui giovani, aggiungendo anche un pensiero personale sugli stranieri nel calcio italiano: "Non penso ci siano troppi stranieri ma penso che ci siano troppi stranieri scarsi, soprattutto nella Lazio".

...quelli che stavano lo scorso anno nella nostra primavera e ci hanno portato in B perché non sapevano nè giocare nè parlare italiano...
 :s :s :s
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #72 il: 09 Lug 2018, 12:31 »
parliamo di fuffa, Lotito imho non farà mai uno sgarro del genere al Milan... (per me dietro c'è sempre B.)
il Milan poi ha diversi giocatori interessanti, troviamo il modo di prendere qualcuno che ci metta a posto ancora di più la rosa (Calabria è un ottimo esterno dx, ad esempio)

Infatti fortunatamente io non sono Lotito.  ;))
Come tifoso sono rancoroso e vendicativo. Come tutti i tifosi.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #73 il: 09 Lug 2018, 12:34 »
ce ne sarebbe uno, costa zero, ci ha già giocato, è veloce come un Gelson ma è tecnico come uno Zola.
 ;)

E infatti era quello che speravo io. Che restasse e decidesse di dare un boost alla propria carriera accettando di giocare lì. Ma sembra vada per 45M, pazienza.

Offline el_grinta

*
431
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #74 il: 09 Lug 2018, 12:56 »
Calabria andrebbe benissimo.
Sto periodo poi  :sum:

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #75 il: 09 Lug 2018, 13:23 »
dal momento che negli anni i nostri "migliori" a turno sono voluti andare all'inter, PURTROPPO la percezione dei giocatori tra inter e Lazio non e' la stessa indipendentemente dal reale valore delle due squadre

Ma che percezione, qua contano solo i soldi. Purtroppo il nostro tetto salariale ci impedisce di poter prendere certi giocatori, De Vrij per esempio all'Inter prenderà molto di più di quanto prendeva da noi, fidati però che se noi gli avessimo offerto gli stessi soldi che prende ora all'Inter lui avrebbe rinnovato con noi.

Offline paolo71

*****
19374
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #76 il: 09 Lug 2018, 13:25 »
Che il Milan finisca in mutande per gli eventuali 10 mio che ci deve la vedo dura. Se fosse allora sì sarei d'accordo.
Se invece, come credo, non sarà così, sfrutterei la situazione per portare a casa un giocatore di 21 anni italiano, nel giro della nazionale, in un ruolo dove ci serve nuova benzina.

Mi hai anticipato.
E Calabria è bravo.
Magari proprio.
Lo sgarbo è ai tifosi cmq...volevi Ciro...te scippo il tuo miglior talento, al netto di quel sopravvalutato di portiere, e dì pure grazie...

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #77 il: 09 Lug 2018, 13:38 »
Out Felipe, in Rafina e Calabria mi andrebbe benissimo.

Al netto di Wesley, rimarrebbero alcune situazioni da definire in uscita (e conseguentemente in entrata)

- Lukaku rimane?
- Wallace e/o Bastos rimangono?
- Caicedo rimane?
- Basta?
- Cataldi e Di Gennaro?
- Il vice Leiva?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #78 il: 09 Lug 2018, 13:46 »
Prendetela con il beneficio di inventario, ma stamattina mi è giunta una voca da persona vicinissima ai vertici della società che mi ha confermato l'imminente prossima cessione di FA (oramai ci siamo...) e la sua sostituzione con profilo di adeguatissimo livello (non posso dirti ma ti sorprenderà..).

Su SMS la situazione è sempre la stessa: dinanzi ad una proposta indecente non si trattiene nessuno e quei soldi sarebbero investiti per potenziare ulteriormente prima squadra e rosa, in accordo con l'allenatore.

Mi pare che quest'anno ci siano le idee ben chiare. Sperem e SFL

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #79 il: 09 Lug 2018, 13:49 »
Torno dal mio esilio temporaneamente  con un po' di commenti:

- Leggo commenti trionfalistici della campagna acquisti. Ti sei rinforzato a centrocampo ma ti sei indebolito in difesa (Acerbi e' buono ma non e' DV).  Davanti rimpiazzeresti Caicedo con una punta con caratteristiche abbastanza simili (che non e' per forza quello che ti serve).
Servirebbero ancora un centrale che sappia impostare e accompagnare l'azione (caratteristica che non hanno ne Wallace e Bastos e che hai sofferto l'anno scorso). A centrocampo, imho, servirebbe un altro per considerare Cataldi/Murgia come 6 scelta [ a meno che non ci si decida che Lukaku e Durmisi siano gli esterni a sinistra e Lulic venga scalato in mezzo], e un esterno destro. Davanti dipende da Anderson, se esce (vedi sotto), ti serve un giocatore - se non due - visto che Sprocati (mezzapunta/trequartista/ala per chi cerca ancora di capire il ruolo) sara' all'altezza dell'ultimo Nani, ma ci serve un alternativa di livello (cosa che dubito sia il ragazzo ex Salernitana).

- Se devo spendere 8 mln per Calabria, mi tengo Patric. 

- I nomi in difesa che girano (tranne Gomez) possono andare. A centrocampo andrei su Ekdal (vivaio italiano) come nome in mezzo (onestamente mi sarei presto Jankto).

- Anderson quel ruolo non lo puo' fare per come serve in un 352 classico.
Non ha movimenti senza palla - stesso problema che ha peraltro evidenziato nel ruolo da trequartista.
Senza considerare che Anderson quel ruolo non lo vuole fare e Inzaghi non lo vede in quel ruolo. Se Anderson deve restare per fare quel ruolo e' sprecato. E imho, per quanto lo adoro, e' arrivato il momento di venderlo se continuiamo con questo modulo.

- Situazione liste:
Viva locale (se fanno bene le liste): Strakosha, Guerrieri, Cataldi, Murgia (o chi per loro)
viva ita: Immobile, Parolo, Acerbi, Sprocati (?)
altri 17: Proto, Radu, Caceres, Wallace, Bastos, Basta, Marusic, Patric, Lukaku, Durmisi, Leiva, Lulic, Berisha, Anderson, Savic, Luis Alberto, Wesley (Caicedo).

U21: Ramos, Neto, Jordao, Rossi

extra: Vargic, Di Gennaro, e altra gente

Ergo gia' saresti pieno cosi', ergo per ogni nuovo acquisto devi far uscire un giocatore. Ergo un eventuale vendita di Savic, te la devi giostrare bene, perche' le slot disponibili non ci sono per aggiungere altri tasselli (senza mettere giocatori fuori lista/rosa)

- Comunque lode a voi che date retta a quella palla di lardo di Sbracchio. Lui si che ne sa.

passo e chiudo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod