Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2018, 21:40
Ma Voi ve lo riprendereste Wesley Hoedt?

Sta bene al porto da dove è partito il Titanic
(tante care cose a lui che ci ha fatto guadagnare un sacco di soldi e ci ha salutato con affetto)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Marco, però è un mancino che a parte Radu c'è il vuoto o quasi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2018, 21:23
                        Strakosha
        Caceres     Acerbi     Radu
Zappacosta                              Lulic
                 Badelj         Leiva
       L. Alberto                     Savic
                         Immobile

Proto
Bastos Felipe Denswil
Marusic Parolo  Murgia/Minala  Durmisi
Correa Berisha
Wesley
Dato che stiamo giocando, gioco anch'io.
Zappacosta mi piace tantissimo (anche se preferirei Darmian perché gioca su tutte e due le fasce).
Caceres titolare invece no. Per cui se dovessimo prendere un centrale, invece di Denswil, ne prenderei uno che possa giocare titolare sulla destra.
Anche Wesley non mi convince troppo. Prenderei uno dal rendimento un po' più sicuro, diciamo un Quagliarella, in modo da far riposare Immobile senza problemi.
Se invece prendiamo Wesley, terrei anche Caicedo che qualcosina ha dimostrato.

disappearingfs

Visitatore
Prenderei chiunque, in questo momento, pur di non vedere Bastos o Wallace dare il cambio ad Acerbi. A proposito di bella difesa, @marco87, oggi Inzaghi ha cazziato proprio i 2 talenti incompresi perché si son persi la marcatura di Sprocati. Simoncino ha detto una cosa tipo, ''E che farete quando ci sarà Ronaldo?''. Raga, comunque, veramente prendiamo Badej? Io l'ho richiesto proprio qualche giorno fa, haha... Non sono molto felice su Correa, è vero che il mercato di oggi è assurdo, però 16 milioni son veramente troppi. Spero alla fine Inzaghi verrà accontentato con Gomez, però mi sa... Non vedo l'ora finisca 'sto mercato :P :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
No, tutte le volte che lo puntavano me veniva no sturbo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: samu_s il 26 Lug 2018, 16:28
Ora lo posso dire, visto che è praticamente fatta.
Correa era il nome fatto da Sbracchio ai presenti ai mondiali antirazzisti.
Mentre tutti parlavano di Vazquez, tra un gol e l'altro, ci fece il nome del suo compagno di squadra spiegando anche la confusione creata dall'omonimo dell'Atletico.

Ancora una volta, grazie Sommo.

Sbracchioday  :D

ne approfitto per dirvi che ho avuto l'onore di verificare "di persona personalmente" l'indubbia serietà e consistenza della sua fonte, non sono stato a farla lunga perchè alla fine da classico cacadubbi laziale mi chiedevo se sta fonte, che ripeto seria e consistente, dicesse il vero o cercasse solo di seminare qualcosa sul forum o di sviarlo.
ora, ampiamente rassicurato, ripenso con malcelata soddisfazione ad altre cose importanti che aveva annunciato e già scritte e riscritte nelle pieghe di questo topic.

Avanti Lazio Avanti Laziali  :ssl  :since fuck downgrade  :asrm

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2018, 21:45
Dato che stiamo giocando, gioco anch'io.
Zappacosta mi piace tantissimo (anche se preferirei Darmian perché gioca su tutte e due le fasce).
Caceres titolare invece no. Per cui se dovessimo prendere un centrale, invece di Denswil, ne prenderei uno che possa giocare titolare sulla destra.
Anche Wesley non mi convince troppo. Prenderei uno dal rendimento un po' più sicuro, diciamo un Quagliarella, in modo da far riposare Immobile senza problemi.
Se invece prendiamo Wesley, terrei anche Caicedo che qualcosina ha dimostrato.
Mamma mia, magari Quagliarella. Altro che ''Immobile vuole star da solo''. Un bel 3-4-1-2 con Ciro, Fabio e Luis Alberto dietro. A quel punto sopporterei anche Caicedo in panchina. E coi soldi di Wesley ci prenderesti un difensore decente. Però qua mi sa che se ne rischieranno una 20ina per Correa...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Scusate off topic ma Pedro neto sta in finale under19 contro l'italia ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: disappearingfs il 26 Lug 2018, 21:46
Prenderei chiunque, in questo momento, pur di non vedere Bastos o Wallace dare il cambio ad Acerbi. A proposito di bella difesa, @marco87, oggi Inzaghi ha cazziato proprio i 2 talenti incompresi perché si son persi la marcatura di Sprocati. Simoncino ha detto una cosa tipo, ''E che farete quando ci sarà Ronaldo?''. Raga, comunque, veramente prendiamo Badej? Io l'ho richiesto proprio qualche giorno fa, haha... Non sono molto felice su Correa, è vero che il mercato di oggi è assurdo, però 16 milioni son veramente troppi. Spero alla fine Inzaghi verrà accontentato con Gomez, però mi sa... Non vedo l'ora finisca 'sto mercato :P :since
Bastos e Wallace come tutti devono entrare in condizione fisica ed è per questo che faranno altri ritiri prima dell inizio del campionato.
a me non dispiacciono per niente come giocatori, Bastos ha una buona tecnica e segna pure diversi goal e Wallace è vero che ha giocato male la scorsa stagione ma aveva dei problemi fisici infatti quando stava bene era un buon difensore.
poi può darsi che la società deciderà di venderne uno tra questi e prendere un altro difensore ma a me non dispiacciono, poi sono gusti. :)
a proposito di Correa ho visto dei video su di lui e mi ricorda un po' Kakà, è dotato di grande tecnica ed ha un buon dribbling penso che non ci farà rimpiangere Anderson.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: bizio0388 il 26 Lug 2018, 21:52
Scusate off topic ma Pedro neto sta in finale under19 contro l'italia ?

Se se gioca ad Auronzo, sí.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2018, 21:44
Marco, però è un mancino che a parte Radu c'è il vuoto o quasi.
abbiamo anche Luiz Felipe come mancino, a destra abbiamo invece Cáceres e Bastos, non mi sembra male e al centro Acerbi e Wallace.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 21:54
abbiamo anche Luiz Felipe come mancino, a destra abbiamo invece Cáceres e Bastos, non mi sembra male e al centro Acerbi e Wallace.
OK! mi hai convinto!

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Supera', manco Marcolino (che è uno che ridarebbe n'opportunità pure a Soldá probabilmente) se lo ripierebbe  Hoedt, pensa che idea brillante che ci hai avuto!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superdelio il 26 Lug 2018, 21:58
Supera', manco Marcolino (che è uno che ridarebbe n'opportunità pure a Soldá probabilmente) se lo ripierebbe  Hoedt, pensa che idea brillante che ci hai avuto?!
Sarà il caldo e l'umidità!!!

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 21:52
Bastos e Wallace come tutti devono entrare in condizione fisica ed è per questo che faranno altri ritiri prima dell inizio del campionato.
a me non dispiacciono per niente come giocatori, Bastos ha una buona tecnica e segna pure diversi goal e Wallace è vero che ha giocato male la scorsa stagione ma aveva dei problemi fisici infatti quando stava bene era un buon difensore.
poi può darsi che la società deciderà di venderne uno tra questi e prendere un altro difensore ma a me non dispiacciono, poi sono gusti. :)
a proposito di Correa ho visto dei video su di lui e mi ricorda un po' Kakà, è dotato di grande tecnica ed ha un buon dribbling penso che non ci farà rimpiangere Anderson.
Certo Marco, però li tieni da 2 anni, non da poco, giovani e promettenti, discorso che si può fare con un Luiz Felipe che spero dia altri buoni segnali l'anno prossimo. A me non piace proprio come si comporta la società. Non si raggiungono obiettivi importanti improvvisando. Attenzione, una cosa e la Lazio e una cosa è la società, quindi non fraintendetemi. Per me, una società seria, prima di spendere 20 milioni per un calciatore non così costante, pensa prima di tutto a tappare i buchi nelle zone che hanno priorità, difesa in primis. Il problema della Lazio non è mai stato l'attacco, che va alla grande. Che a te possano piacere è un altro disco, però penso sia oggettivo non diano garanzie per una squadra come la Lazio. Con dei difensori un minimo più attenti ora stavamo in Champions, con tutti i furti che ci hanno fatto. Anderson, per quanto discontinuo, è 1 categoria sopra Correa, che sa tocccare il pallone ma non ci darà quello che poteva darci Felipe. Gomez, in quel senso, sarebbe stato un sostituto. Correa è più vicino ad un Luis Alberto come caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 26 Lug 2018, 21:56
Cioè non è convocato nel Portogallo?

Era stato preconvocato, poi è stato escluso dalla lista definitiva dei convocati.

Discussione precedente - Discussione successiva